Considerando il "peso" di SMS nelle dinamiche di gioco, penso che sia stato impossibile acquistare/vendere qualcuno prima che venisse definito il trasferimento e il relativo prezzo di vendita.
Penso però che ovviamente questa situazione fosse prevista (magari non l'entità dell'icasso) e che la Lazio abbia già presentato da tempo le diverse offerte nei ruoli cardine: punta, mezzala, terzino sx, centrale cc.
Probabilmente qualcuno ora sta facendo il furbo e prova il gioco al rialzo dopo aver visto che per SMS la Lazio potrebbe incassare molto più dei 25mln scartine comprese, di cui si parlava fino alla scorsa settimana. E sappiamo tutti come reagisce Lotito a queste cose.
Gli altri millemila milioni di cui tanto si parla (CL, secondo posto, supercoppa, diritti tv etc) non mi pare che siano ancora nella disponibilità di Lotito (e comunque in gran parte andranno a coprire stipendi, premi, debiti etc), per cui bisogna aspettare il bonifico dei sauditi prima di vedere qualche colpo importante. Secondo me.