Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.643
Citazione di: LeonKennedy il 13 Lug 2023, 15:33
Dani concordo...ma aldilà dello scouting, secondo te, pur avendo le disponibilità economiche che avevano loro quell'anno (l'anno della cessione di Cavani con cui ci hanno fatto quel mercato clamoroso) la Lazio (Lotito in questo caso) lo farebbe mai un mercato del genere? Per me no...

A me personalmente arriva proprio il messaggio che noi il mercato lo subiamo proprio, ma di brutto.

Sarri è un allenatore, anche per sue parole, che ama allenare i giovani perché sono più malleabili alle sue idee, ama allenare a prescindere, vuole divertirsi in allenamento, vuole che i giocatori si divertano in campo e odia dover allenare le "multinazionali", come le chiama lui.

Quindi non so se ora, che è poi quello che raccontano i giornalai sportivi italiani, sia incaxxato perché dal mercato non arrivano i fenomeni per vincere scudetto e Champions.

A me pare anche strano che adesso voglia fare un instant team, quando disse che aveva fatto male ad andarsene dal Chelsea che gli stavano comprando i giovani, mentre non vedeva l'ora di andarsene dalal juve che era un instant team.

La cosa più probabile è che Lotito gli completi la rosa con gente giovane, niente nomi, entro la fine del mercato e così lui potrà divertirsi ad allenarli.

Ad oggi ha Bertini al posto di Milinkovic tra i titolari non è che sia senza squadra...

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Citazione di: venezuelano il 13 Lug 2023, 15:34

La Lazio non è stata in grado di concludere un solo acquisto e si può pensare che sia in grado di rinforzare due reparti che vedrebbe due pilastri emigrati in Arabia? Cioè la Lazio non ha neanche un attaccante di scorta.

Con la Lazio di oggi, per come è strutturata, c'è da augurarsi che escano il minor numero di giocatori forti.

Senza considerare il mercato in uscita, uscito dalla paralisi grazie all'offerta araba.

Non ti può mancare un vice-Ciro se non hai Ciro

Tiafolo di un Lotiten...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Segnalo che il dottor PULCINI ha appena condiviso una foto di Immobile sorridente sulla cyclette.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2023, 15:41
Segnalo che il dottor PULCINI ha appena condiviso una foto di Immobile sorridente sulla cyclette.

Che terrò vicina a quella di Golasa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.603
Ma delle grandi in A siamo gli unici che ancora non hanno acquistato?

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Citazione di: SSL92 il 13 Lug 2023, 15:42

Puntiamo al record.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: StylishKid il 13 Lug 2023, 15:37
Sì ma un'uscita (eventuale) di Ciro, il 15 luglio a metà ritiro, senza aver già bloccato un sostituto non è PT.

E' FOLLIA.
È follia perché non hai una struttura, come diceva DLM.
E perché non vuoi spendere mai più di 20 mln pet un calciatore.
Se vendi Immobile a 30 e porti, impostando prima trattativa, Jonathan David a 40, non è follia.
Lasciando da parte l'affetto e tutto il resto.
Se esce Milinkovic e coi soldi ci prendi Fofana e Paredes, non è follia.
Stare ancora ai sondaggi e alle idee è follia.
Pensare di essere sempre il più furbo è follia.

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: trax_2400 il 13 Lug 2023, 15:41

Almeno qualcuno la usa ogni tanto la cyclette. Da domani torna nello stanzino con l'incerata sopra, per coprire la polvere.
La voleva Enrichetto per fare ginnastica, ma non arrivava sui pedali.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.915
Consiglio di recuperare il podcast sulla puntata del programma di radiosei che sta andando in onda, Abbate sta parlando di tutta la situazione Immobile e del mercato in generale (Lotito come si muove, parla solo la sera con Fabiani, Sarri, perché il mercato è bloccato, ecc.. ) io l'ho sentito a mozzichi

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: SSL92 il 13 Lug 2023, 15:42
Abbiamo acquistato Pedro e Akpa.  8)

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2023, 15:33
Ok, ma sempre dando per scontati i pieni poteri di Sarri e del suo staff sulle valutazioni tecniche dei nomi che escono, io non mi aspetto l'improvvisazione.

Finchè c'era Tare potevamo da la colpa ai suoi amici di cui si fidava (Cit.) e aveva senso contestare una disconnessione con l'area tecnica. Oggi se trattiamo l'attaccante del Metz o quello dei New York Yankees non po esse farina del sacco de Lotito.

Credo che questo sia pacifico.

A Lotito possiamo imputare la lentezza con la quale le operazioni si stanno facendo ma se arriva Motumbo al posto di Milinkovic chi se ne deve prendere la responsabilità sono Picchioni, Sarri e er poro Fabiani che so la nuova triade come dice Giordano

Quoto

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.066
Citazione di: JSV23 il 13 Lug 2023, 15:44
È follia perché non hai una struttura, come diceva DLM.
E perché non vuoi spendere mai più di 20 mln pet un calciatore.
Se vendi Immobile a 30 e porti, impostando prima trattativa, Jonathan David a 40, non è follia.
Lasciando da parte l'affetto e tutto il resto.
Se esce Milinkovic e coi soldi ci prendi Fofana e Paredes, non è follia.
Stare ancora ai sondaggi e alle idee è follia.
Pensare di essere sempre il più furbo è follia.

100%

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.065
Citazione di: Cesio il 13 Lug 2023, 15:46
Consiglio di recuperare il podcast sulla puntata del programma di radiosei che sta andando in onda, Abbate sta parlando di tutta la situazione Immobile e del mercato in generale (Lotito come si muove, parla solo la sera con Fabiani, Sarri, perché il mercato è bloccato, ecc.. ) io l'ho sentito a mozzichi
Scusa eh, ma Abbate inventa tutto di sana pianta.
Non si chiama nemmeno Abbate. E' un nome di fantasia!

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Ma manco uno straccio di notizia sul mercato in entrata?

Com'è possibile?

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.200
Sbaglio o neanche i rinnovi di Luis Alberto, Zaccagni e Pedro sono ufficiali?

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Considerando il "peso" di SMS nelle dinamiche di gioco, penso che sia stato impossibile acquistare/vendere qualcuno prima che venisse definito il trasferimento e il relativo prezzo di vendita.

Penso però che ovviamente questa situazione fosse prevista (magari non l'entità dell'icasso) e che la Lazio abbia già presentato da tempo le diverse offerte nei ruoli cardine: punta, mezzala, terzino sx, centrale cc.

Probabilmente qualcuno ora sta facendo il furbo e prova il gioco al rialzo dopo aver visto che per SMS la Lazio potrebbe incassare molto più dei 25mln scartine comprese, di cui si parlava fino alla scorsa settimana. E sappiamo tutti come reagisce Lotito a queste cose.

Gli altri millemila milioni di cui tanto si parla (CL, secondo posto, supercoppa, diritti tv etc) non mi pare che siano ancora nella disponibilità di Lotito (e comunque in gran parte andranno a coprire stipendi, premi, debiti etc), per cui bisogna aspettare il bonifico dei sauditi prima di vedere qualche colpo importante. Secondo me.

:wlazio: :asrm

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Laziolubov il 13 Lug 2023, 15:38

Non ti può mancare un vice-Ciro se non hai Ciro

Tiafolo di un Lotiten...

Questa è tosta. Non me l'aspettavo  :)

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: sololanebbia il 13 Lug 2023, 15:31
al momento senza Tare è peggio, poi sarà meglio ma la fotografia di questo momento fa cagare ...porte di Formello a parte
cioè tra Durmisi sul groppone x 5 anni e nessuno è meglio Durmisi?  8)

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: dani2110 il 13 Lug 2023, 15:33
Ok, ma sempre dando per scontati i pieni poteri di Sarri e del suo staff sulle valutazioni tecniche dei nomi che escono, io non mi aspetto l'improvvisazione.

Finchè c'era Tare potevamo da la colpa ai suoi amici di cui si fidava (Cit.) e aveva senso contestare una disconnessione con l'area tecnica. Oggi se trattiamo l'attaccante del Metz o quello dei New York Yankees non po esse farina del sacco de Lotito.

Credo che questo sia pacifico.

A Lotito possiamo imputare la lentezza con la quale le operazioni si stanno facendo ma se arriva Motumbo al posto di Milinkovic chi se ne deve prendere la responsabilità sono Picchioni, Sarri e er poro Fabiani che so la nuova triade come dice Giordano
Quindi se mi danno 10 euro e invece della carne di kobe compro una vaschetta di macinato, la colpa è mia. Fabiani è un estensione di lotito, ma sarri e picchioni non credo staranno al gioco, se rimarranno  è perché lotito avrà mantenuto le promesse, altrimenti avremo un altro allenatore

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.662
Ho appena parlato con un direttore generale di un ministero amico di lotito. (Ho visto le foto Lazio in the office). Mi ha detti che immobile ha già accettato ma che lotito vuole i soldi e tanti.
Questo vi dovevo.

Discussione precedente - Discussione successiva