Miroslav Josef Klose (Topic ufficiale)

Aperto da vagabond, 02 Set 2011, 13:24

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 13 Lug 2023, 22:57
Un uomo lungimirante finirebbe di leggere questa dichiarazione e alzerebbe il telefono per farlo arrivare domani a Formello (via Auronzo, che è di strada)

Secondo quale logica? Perché è stato un grande calciatore?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
secondo quale logica enrico lotito è responsabile della primavera e rappresenterà la Lazio ai sorteggi di CL?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
secondo quale logica enrico lotito è responsabile della primavera e rappresenterà la Lazio ai sorteggi di CL?

Responsabile della primavera lo posso fare anche io, se poi a decidere il mondo c'è Fabiani.
Rappresentare la Lazio ai sorteggi... se sbaglia (a fare non so cosa) cosa succede, ci squalificano?
Mannaggia er cazzo, se lamentamo della gestione della Primavera e poi vogliamo mettere Klose ad allenare. Che magari non sa allenare, ma cazzo oh, è Klose.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Non penso voglia allenare la primavera, ma i giovani. Posto che per me non sarebbe la cosa migliore per un problema di lingua, ai giovanissimi la conoscenza del calcio e dello sport di Klose può far solo che bene.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Non penso voglia allenare la primavera, ma i giovani. Posto che per me non sarebbe la cosa migliore per un problema di lingua, ai giovanissimi la conoscenza del calcio e dello sport di Klose può far solo che bene.

Messa così lo prendo come consulente del settore giovanile.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.821
Dott.Enrico Lotito, Direttore Generale Settore Giovanile. Put some respect on his name.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237

Klose l'italiano lo parla benissimo e lo capisce pure meglio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.091
Citazione di: Il nostro Giorgione il 14 Lug 2023, 11:26
Klose l'italiano lo parla benissimo e lo capisce pure meglio.

e allora niente, io lo metterei tra i più giovani

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 09:13
Secondo quale logica? Perché è stato un grande calciatore?

Perchè è un simbolo del calcio mondiale, un uomo di enorme carisma, che farebbe benissimo all'ambiente Lazio e all'immagine della nostra società nel mondo intero

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 14 Lug 2023, 12:29
Perchè è un simbolo del calcio mondiale, un uomo di enorme carisma, che farebbe benissimo all'ambiente Lazio e all'immagine della nostra società nel mondo intero

Quindi per osmosi è un grande allenatore per la primavera.
Ci sta.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 12:34
Quindi per osmosi è un grande allenatore per la primavera.
Ci sta.

Io lo prenderei come responsabile del settore giovanile, non è detto per forza di cose allenatore della primavera

Oppure lo chiamerei e gli proporrei un ruolo dirigenziale, lo sfrutterei anche come uomo immagine, pensa presentarsi ai sorteggi con Klose rappresentante della Lazio (avremmo una visibilità che magari ci aiuterebbe anche nell'ardua impresa di trovare uno sponsor prima che passino altri 10 anni)

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 14 Lug 2023, 12:41
Io lo prenderei come responsabile del settore giovanile, non è detto per forza di cose allenatore della primavera

Oppure lo chiamerei e gli proporrei un ruolo dirigenziale, lo sfrutterei anche come uomo immagine, pensa presentarsi ai sorteggi con Klose rappresentante della Lazio (avremmo una visibilità che magari ci aiuterebbe anche nell'ardua impresa di trovare uno sponsor prima che passino altri 10 anni)

E questo è un discorso sensato che condivido, non come altro che ho letto qui sopra.

Contenuto sponsorizzato

Quintino

*
Lazionetter
* 1.204
Stiamo pure discutendo Klose. Dove lo metti sta bene. Sarebbe un valore aggiunto per noi.

massirosa73

*
Lazionetter
* 2.812
Citazione di: eandiamo il 14 Lug 2023, 13:00
E questo è un discorso sensato che condivido, non come altro che ho letto qui sopra.
Nell'intervista Klose afferma di voler insegnare calcio ai giovani, quindi presumo vorrebbe un ruolo di campo e non di scrivania

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Io a Miro Klose un posto lo trovo sempre, perché questo è il signore che ha segnato di più nella storia dei mondiali di calcio.
così per dire.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: massirosa73 il 14 Lug 2023, 13:20
Nell'intervista Klose afferma di voler insegnare calcio ai giovani, quindi presumo vorrebbe un ruolo di campo e non di scrivania

Si ma poi parlandoci magari la soluzione win-win la trovi, magari potresti offrirgli un ruolo di responsabile del settore giovanile con sporadici compiti di rappresentanza in veste di dirigente

Ma secondo te, Lotito lo chiamerà dopo questa bella intervista ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 14 Lug 2023, 13:25
Si ma poi parlandoci magari la soluzione win-win la trovi, magari potresti offrirgli un ruolo di responsabile del settore giovanile con sporadici compiti di rappresentanza in veste di dirigente

Ma secondo te, Lotito lo chiamerà dopo questa bella intervista ?

Spero dopo la fine del mercato, sennò siamo fritti  :D

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
di questo passo tocca contattarlo per fare il vice Immobile  :=))

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: richard il 14 Lug 2023, 13:27
di questo passo tocca contattarlo per fare il vice giocare al posto di Immobile  :=))
assist di Candreva e palla a Miro

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Citazione di: richard il 14 Lug 2023, 13:27
di questo passo tocca contattarlo per fare il vice Immobile  :=))

Meglio di Sanabria  :beer:

Discussione precedente - Discussione successiva