Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
se semo incazzati allo stesso modo un giorno intero per dambrosio, che era una calla evidente

per dire il livello di calle che girano, bonucci era il leader della fronda antisarri nello spogliatoio juventino. lo sanno anche i muri.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione top

neogia

*
Lazionetter
* 2.041
A me pare tutto così assurdo da risultare poco credibile: ogni giorno esce un nome nuovo, in un mese credo che ce ne saranno stati accostati almeno 60 profili diversi, nessuno sa niente e nulla trapela dalla società tanto che anche i vari DiMarzio/Pedulla che fino allo scorso anno venivano considerati gli unici "un tantino credibili" ad oggi stanno a sparà nomi ad minchiam peggio de vari insider de Twitter.
E noi andiamo dietro a tutti sti nomi che istericamente vengono messi in giro: sarà il caldo, sarà il fatto che la societàs embra immobile e vacante, sarà il caldo ma io credo che ci stiamo incartando/incazzzando per nomi che probabilmente sono inventati.
Mai come quest'anno attenderei la fine del mercato prima di avvelenarmi, rischiamo l'infarto entro i prossimi 7 gg sennò andando dietro a nomi sparati per prendere click e basta.
A me il fatto che Sarri ancora non abbia palesato alcun dissenso ne mandato stoccate alla società in maniera chiara (e non me sembra il tipo che fa l'aziendalista onestamente) mi da speranza che lui delle garanzie le abbia.
Attaccamose a questo sennò annamo a dà le capocciate agli spigoli ..... :asrm

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
L'ormai di moda "Lo vuole Sarri" mi riporta ai tempi di Hoedt e Musacchio, fatti passare per scelte di Inzaghi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Lug 2023, 12:56
Riguardo gli affari con il Toro solo equivoci e isteria (as usual  :=))):

Vogliamo Ricci e Sanabria e daremo Lazzari e pippi...; operazione che porterebbe anche il mio Milosetto bello de' casa a Formello.

8)

Amico mio a una certa stanca sta tarantella.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 14 Lug 2023, 12:56
si ma a 44 anni aveva già portato il carpi dalla C alla A......un mezzo miracolo sportivo.

:climb: :climb: :climb:

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746

Prima di toccare i soldi e metterli su più tavoli.

Prima di ogni altra cosa.

Concentrare risorse ed energie per portare il sostituo di Savic.

Acerbi-Romagnoli
Biglia-Leiva
Klose-Immobile

Se sbagli il giocatore da portare, non è discorso di 1 a 1 spero si capisca che mi è chiaro che non puoi metterci 40 mio, scendi di livello.

Non è che negli altri ruoli scoperti arriveranno Casemiro e Mpabbè. Che dici, sì ma compensi.

Ma che compensi? Occhio eh.
È scivolosa.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Lug 2023, 12:56
Riguardo gli affari con il Toro solo equivoci e isteria (as usual  :=))):

Vogliamo Ricci e Sanabria e daremo Lazzari e pippi...; operazione che porterebbe anche il mio Milosetto bello de' casa a Formello.

8)

Stai diventando irritante.  Mia modesta opinione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

maratoneta

*
Lazionetter
* 949
Citazione di: FatDanny il 14 Lug 2023, 12:55

Pacatissimo
:=))

So dieci anni che fanno cazzate sull'attaccante de riserva. Dieci.
E non a caso, essendo il ruolo in cui si tende a pagare di più anche le riserve. Di cartellino e salario.
Ma poi costasse poco!

Hanno rotto il cazzo. Prendessero uno qualsiasi dei nomi usciti finora, ho pretese molto basse. Vanno bene TUTTI.
Ma l'ennesimo paracarro chiaramente inadeguato NO. Basta.
Abbiamo ampiamente dato.
Non per difendere la società ma non abbiamo mai preso un attaccante serio perché avevamo Immobile scarpa d oro miglior cannoniere italiano

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Qualcuno ha un link alla lista fatta da Sarri? Me la sono persa e vorrei studiarla anche io.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Questi aspettavamo.
Stanno per arrivare Ricci, Sanabria e Pellegrini.
È veramente troppo.
L'unica speranza è che Cardone non ne azzecca una da anni, un personaggio ridicolo, Di Marzio e Pedullà in questa sessione brancolano nel buio e sono imbarazzanti.

Spero di non rimpiangere Tare, lui uno come Amdouni l'avrebbe comprato già a giugno...

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 12:59
ma c'hai provato a fatte vedè da uno bravo? Il sole a picco fa di questi scherzi, devi fare attenzione.
Nel frattempo prova a cambiare argomento, magari si potrebbe scoprire il vero prolaziomea, capace forse di non ripetere fino alla sfinimento le solite illazioni da ossessionato.
eccotelo tiè! non sono illazioni da ossessionato, è la mia opinione. Qualcosa ne so, avendo avuto per 25 anni una società che ha gestito assunzioni e sviluppo di strutture organizzative e comunicative e gestendo ora l'area commerciale di una multinazionale quotata a wall street con un team di una quarantina di persone. Non è che ne parlo così a cazzo di strutture organizzative, credimi, adesso a parte il cazzeggio su un forum e le schermaglie personali che ci aiutano pure a farci una risata, magari sarcastica, e a passare il tempo in queste calde giornate. Un abbraccio.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
Citazione di: maratoneta il 14 Lug 2023, 12:58
Opinione tutta tua,per me è stato sempre decisivo anche quando giocava male tra l altro per via di infortunio al mondiale cosa che non ricordi ,giudicare pessima una stagione con 9gol e 8 assist scusa ma è da incompetenti,poi ognuno a una sua idea di calcio.

7 assist e 6 gol sono compresi tra le prime 9 e le ultime 3.
Se andate avanti con 9 gol e 8 assist grande stagione confermate  la mia tesi: grande stagione i primi due mesi e le ultime 3-4 partite.

Se invece che tirare fuori i numeri dite che Milinkovic anche corricchiando e sbagliando passaggi elementari è comunque una presenza che dà sicurezza alla squadra e fisicamente mette in difficoltà gli avversari è un altro discorso.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.866
Citazione di: DajeLazioMia il 14 Lug 2023, 13:02
Ripeto la mia, scusate.

Prima di toccare i soldi e metterli su più tavoli.

Prima di ogni altra cosa.

Concentrare risorse ed energie per portare il sostituo di Savic.

Acerbi-Romagnoli
Biglia-Leiva
Klose-Immobile

Se sbagli il giocatore da portare, non è discorso di 1 a 1 spero si capisca che mi è. hiaro che non puoi metterci 40 mio, scendi di livello.

Non è che negli altri ruoli scoperti arriveranno Casemiro e Mpabbè. Che dici, sì ma compensi.

Ma che compensi? Occhio eh.
È scivolosa.
Non è scivolosa, è proprio 'na mmerda
Serve uno forte al posto di Sergej E poi altri bravi giocatori, anche nel reparto, meglio delle nostre attuali riserve, per compensare e mantenere il livello

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Amico mio a una certa stanca sta tarantella.

C'è molto peggio in giro, credimi... :beer:

Ma raccolgo l'invito per fare una pausa per il raccolto.

Nel frattempo boun divertimento invece con le altre tarantelle...!
:beer:

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: pizzeman il 14 Lug 2023, 13:02

Concordo in pieno

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: pizzeman il 14 Lug 2023, 13:02

Come detto sopra, serve un break, così potrai irritarti con qualcun'altro... :beer:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: purple zack il 14 Lug 2023, 12:59
se semo incazzati allo stesso modo un giorno intero per dambrosio, che era una calla evidente

per dire il livello di calle che girano, bonucci era il leader della fronda antisarri nello spogliatoio juventino. lo sanno anche i muri.

La dirigenza della Lazio non é esente da responsabilità in questo sbroccamento che coinvolge un pò tutti noi, a cui ci va aggiunto pure il caldo e il mercato stellare degli altri.

Ci sono motivi oggettivi per temporeggiare in questo modo e lasciare la casella degli acquisti a zero?
Si indica una conferenza stampa, si rilasci un'intervista e, nei limiti del possibile, si tranquillizzi il tifoso, non é possibile lasciarci appesi. E senza più Sergej peraltro.

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Lug 2023, 13:05
C'è molto peggio in giro, credimi... :beer:

Ma raccolgo l'invito per fare una pausa per il raccolto.

Nel frattempo boun divertimento invece con le altre tarantelle...!
:beer:

:s
Almeno mi davi modo di fare due risate dopo le sclerate dei vari: se non mi prende quello mi incazzo, quello non era nella mia lista, mi aspettavo qualcosa di meglio di quello, adesso Lotito mi sente, io sono il miglio ds del mondo, ecc...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.746
Citazione di: Magnopèl il 14 Lug 2023, 13:04
Non è scivolosa, è proprio 'na mmerda
Serve uno forte al posto di Sergej E poi altri bravi giocatori, anche nel reparto, meglio delle nostre attuali riserve, per compensare e mantenere il livello
Prima la capiamo e meglio è.
Spero che alla società sia chiara.
Che averci 18 mestieranti ci facciamo la zuppa, se abbassiamo il livello di picco dell'11.

La rosa va allungata senza abbassare la qualità massima. Se ci riesci.

Altrimenti ci facciamo un turno in più di CI al limite e sticà.

Scegliessero un giocatore forte, condiviso da Sarri, con le caratteristiche giuste per integrarsi con L. Alberto e si concentrassero su questo.

Ma gente di livello, giovsne o vecchia che sia.

Gli altri giocatori di cui si parla, giovanotti e mestieranti, si possono prendere con calma. Qualcuno rimarrà fuori dai giri e lo prenderemo.

Ma a cc serve uno da andare a prendere. Non uno che rimane fuori dai giri.

Discussione precedente - Discussione successiva