Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Sanabria è il solito nome che ci accostano sempre quando non sanno che scrivere dai. Che poi se lo pagassi 5 milioni (perché quello è il suo valore) e mi porti un esterno forte forte ci potrebbe quasi stare, ma alle condizioni che sto leggendo è proprio infattibile come operazione.

Twix

*
Lazionetter
* 5.864
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Lug 2023, 13:05
C'è molto peggio in giro, credimi... :beer:

Ma raccolgo l'invito per fare una pausa per il raccolto.

Nel frattempo boun divertimento invece con le altre tarantelle...!
:beer:

Con molta tranquillità e serenità ti posso dire che almeno un cenno di scuse sulle cose scritte e non avverate o meglio ancora una spiegazione valida, sarebbero d'uopo dopo 2 settimane di dico/non dico?
Poi a me diverte pure...ma scusami  sanabria e pellegrini con 40 gradi fanno sbroccare pure suor Paola

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ProLazioMea il 14 Lug 2023, 13:04
eccotelo tiè! non sono illazioni da ossessionato, è la mia opinione. Qualcosa ne so, avendo avuto per 25 anni una società che ha gestito assunzioni e sviluppo di strutture organizzative e comunicative

Tu non sai proprio un bel nulla di come opera la S.S.Lazio. Non si possono più leggere le tue illazioni relative a come operano Fabiani e, prima, Tare.
Illazioni da ossessionato che tu chiami opinioni.

Pure la promozione del Carpi ci mancava per cercare di avvalorare i tuoi post.
Accendi l'aria condizionata e poi ritorna. Ricambio l'abbraccio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.749
Con molta tranquillità e serenità ti posso dire che almeno un cenno di scuse sulle cose scritte e non avverate o meglio ancora una spiegazione valida, sarebbero d'uopo dopo 2 settimane di dico/non dico?
Poi a me diverte pure...ma scusami  sanabria e pellegrini con 40 gradi fanno sbroccare pure suor Paola
Sì, però l'ha detto che "non sa nulla, solo intuizioni".
È un gioco, poi che qualcuno creda che sul serio lui sia dentro una fantomatica TR dove passa Enrichetto boh. Fa un po' strsno, diciamo.
:=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 13:08
La dirigenza della Lazio non é esente da responsabilità in questo sbroccamento che coinvolge un pò tutti noi, a cui ci va aggiunto pure il caldo e il mercato stellare degli altri.

Ci sono motivi oggettivi per temporeggiare in questo modo e lasciare la casella degli acquisti a zero?
Si indica una conferenza stampa, si rilasci un'intervista e, nei limiti del possibile, si tranquillizzi il tifoso, non é possibile lasciarci appesi. E senza più Sergej peraltro.

Penso che la questione SMS abbia destabilizzato un po i piani, non tanto la cessione in se, ma proprio la variabile impazzita PIF, non è un giustificazione ma un punto dove magari si può trovare una "scusante" per l'attuale apparente immobilismo, my two cents  :beer:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 13:08
La dirigenza della Lazio non é esente da responsabilità in questo sbroccamento che coinvolge un pò tutti noi, a cui ci va aggiunto pure il caldo e il mercato stellare degli altri.

Ci sono motivi oggettivi per temporeggiare in questo modo e lasciare la casella degli acquisti a zero?
Si indica una conferenza stampa, si rilasci un'intervista e, nei limiti del possibile, si tranquillizzi il tifoso, non é possibile lasciarci appesi. E senza più Sergej peraltro.
conferenza stampa per spiegare la tempistica sugli acquisti  :pp

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.700
per ora, per me è lui il faro.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 14 Lug 2023, 13:13
Penso che la questione SMS abbia destabilizzato un po i piani, non tanto la cessione in se, ma proprio la variabile impazzita PIF, non è un giustificazione ma un punto dove magari si può trovare una "scusante" per l'attuale apparente immobilismo, my two cents  :beer:

Perchè non siamo una società strutturata e/o una società che aggredisce il mercato: dovrebbe essere un'opportunità aver venduto un asset che tra 6 mesi perdevi a 0 a 40M che si aggiungono agli incassi CL, gli incassi di Acerbi, Escalante e altri giocatori che spero piazzeremo (Maximiano, Basic, M.Antonio) e invece no...pare che ce rode er culo che c'abbiamo X budget da investire e non essendo strutturati, oltre a roderci il culo arriva il messaggio che non sai manco che farci.

Ecco lo sbroccamento da dove arriva.

La comunicazione vabbe lasciamo perde...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Lug 2023, 13:07
Come detto sopra, serve un break, così potrai irritarti con qualcun'altro... :beer:

Ti stai ponendo con un modo strafottente come chi ha la verità in tasca. E tratti tutti quelli che sono innervositi da un mercato RITARDATO OGGETTIVAMENTE E INSUFFICIENTE AD OGGI come un messia. Si. Mi irriti. Poi magari alla lunga avrai ragione e lo spero tanto. Ma oggi se nn scrivi più delle tue certezze n fai un soldo di danno

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
la qualità negli 11 sarà più bassa per forza, uno come Sergej non ce lo possiamo permettere né a livello di cartellino né a livello di ingaggio.
Bisogna prendere qualcuno che ha il potenziale per avvicinarsi a Sergej in futuro e alzare il livello delle alternative in panca. Per esempio avere uno tra Berardi, Pipe e Zaccagni da sganciare dopo un'ora di partita più un Pedro qualche minuto dopo...

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.102
Citazione di: Millenovecento Lazio il 14 Lug 2023, 13:07
Come detto sopra, serve un break, così potrai irritarti con qualcun'altro... :beer:
Per me sei un grande. Almeno cazzeggi

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: richard il 14 Lug 2023, 13:13
conferenza stampa per spiegare la tempistica sugli acquisti  :pp

E' vero...è una pretesa assurda. Ci dovrebbero bastare i famosi "sondiamo il mercato 24h su 24h".

Ultimamente a dire il vero un po meno credo perchè siamo impegnati sulle politiche in Molise e temi come pirateria e diritti tv...

Ma alla fine dai, ci sta essere l'unica squadra a non aver fatto un acquisto e aver venduto il suo miglior giocatore...ci sta pure che i nomi che girano sono da mercato Europa League / Fiorentina...

Ci sta tutto ormai...che ce frega.

Contenuto sponsorizzato

GuerrieroGottardi84

*
Lazionetter
* 918
Citazione di: LeonKennedy il 14 Lug 2023, 13:16
Perchè non siamo una società strutturata e/o una società che aggredisce il mercato: dovrebbe essere un'opportunità aver venduto un asset che tra 6 mesi perdevi a 0 a 40M che si aggiungono agli incassi CL, gli incassi di Acerbi, Escalante e altri giocatori che spero piazzeremo (Maximiano, Basic, M.Antonio) e invece no...pare che ce rode er culo che c'abbiamo X budget da investire e non essendo strutturati, oltre a roderci il culo arriva il messaggio che non sai manco che farci.

Ecco lo sbroccamento da dove arriva.

La comunicazione vabbe lasciamo perde...

Ma guarda la mia non era una critica a chi "sbrocca", ognuno di noi ha tempistiche diverse sul quando e se sbroccare, il mio era solo un modo per evidenziare un incongnita fino a poco fa non considerata, non sto dentro alla società non so nella realtà dei fatti se la struttura è come la percepiamo noi o migliore/peggiore, come scritto sopra comincio anche io ad essere un tantinello preoccupato! :beer:

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.502
Citazione di: Mr.Class il 14 Lug 2023, 13:15
io non vedo l'ora di sentire il mister.
per ora, per me è lui il faro.

100%

Anche perchè nel mondo Lazio è l'unica voce contraltare al monologo lotitiano

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Aquila Romana il 14 Lug 2023, 13:21
100%

Anche perchè nel mondo Lazio è l'unica voce contraltare al monologo lotitiano

Ma perchè sappiamo quando (lo faranno parlare) parlerà ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: pizzeman il 14 Lug 2023, 13:16
Ti stai ponendo con un modo strafottente come chi ha la verità in tasca. E tratti tutti quelli che sono innervositi da un mercato RITARDATO OGGETTIVAMENTE E INSUFFICIENTE AD OGGI come un messia. Si. Mi irriti. Poi magari alla lunga avrai ragione e lo spero tanto. Ma oggi se nn scrivi più delle tue certezze n fai un soldo di danno

E invece comprarti qualcosa co.e due metri di carta vetrata?
Per i rodimento di culo fa faville.

PS. Questo per dirti che se ti rode il culo è un tuo problema. Magari agli altri danno fastidio le tue di sclerate, ma nessuno ti dice di non farle

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Con la soluzione (?) sui diritti TV probabilmente si muoverà qualcosa.
Era chiaro fin dall'inizio che Lotito vuole incassare l'incassabile prima di spendere.
E milinkovic ancora non è ufficialmente ceduto, per me qualcosa a livello economico ancora non si è propriamente definito, probabilmente bisognerà aspettare la prossima settimana in ogni caso.

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Citazione di: robylele il 14 Lug 2023, 13:12
Tu non sai proprio un bel nulla di come opera la S.S.Lazio. Non si possono più leggere le tue illazioni relative a come operano Fabiani e, prima, Tare.
Illazioni da ossessionato che tu chiami opinioni.

Pure la promozione del Carpi ci mancava per cercare di avvalorare i tuoi post.
Accendi l'aria condizionata e poi ritorna. Ricambio l'abbraccio.
no, infatti, la mia tesi di laurea con tanto di stage di 18 mesi non è stata sulla gestione organizzativa della S.S. Lazio, hai ragione. E ti dirò, allora era pure una Holding, quindi ancora più complessa. ma vabbè, c'hai ragione te, tiette fabiani e lotitino e sventolaje i pon pon, me raccomando.

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Mercato fondamentale è stato detto?

Spartiacque

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.489
Discussione precedente - Discussione successiva