Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.890
Citazione di: MauroLaziale il 14 Lug 2023, 15:14
Il Presidente della Ternana comunque è Paolo Tagliavento,dovremmo trattare con lui? (Anche se dietro c'è sempre quel personaggio a dir poco discutibile e vicino alla dx di Bandecchi).

allora lo vende alla maggica per un cartoccio de fusaje ed un abbonamento in curva sudde

Precisione

*
Lazionetter
* 3.887
Domani dalle 9 alle 14 Lotito è impegnato a Roma all'Hotel Parco dei Principi per il Consiglio Nazionale di Forza Italia.

Quindi domattina non fategli richieste e invocazioni sul calcio perché non è il momento opportuno.

Qualsiasi cosa collegata alla Lazio sarà esaminata entro stasera, oppure domani a partire dalle 15.

Se poi qualcuno vuole andare domani fuori l' Hotel Parco dei Principi a carpire qualche notizia, a fare contestazioni e rimostranze su come è gestito il calciomercato, vada pure. Tanto sarà pieno di giornalisti e qualcuno glielo chiederà.

neogia

*
Lazionetter
* 2.039
Citazione di: trax_2400 il 14 Lug 2023, 15:09
Daje tempo ... so arrivati a Bernardeschi ... ci siamo quasi!

...sono certo che tra stasera e domani vengono qui e pescano qualche nome e poi lo ripropongono su twitter,.... :beer:

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 15:17
Se togli i goal su rigore, direi che i numeri sono quelli. Poi che a tutti piaccia più Milik è un altro discorso

Ma Sanabria, oltre che a pedali, buono per le squadre della parte destra di classifica...è un acquisto totalmente sbagliato ORA.

Ha 27 anni, no margini di miglioramento, viene dalla sua migliore stagione (12 gol, prima volta in doppia cifra), che molto probabilmente se viene non ripeterà...gli devi fare un quinquennale...e non rientrerai mai dall'investimento...

Semplicemente follia.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.597
Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.846
Un collega de un mio amico dice che conosce un procuratore e gli ha detto che Berardi è fatta.
Arriva ad Auronzo nei prossimi giorni.
Tanto vi dovevo.

:beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.300
Riguardo a Sanabria: su Tranfermarket è valutato 10mln. Quel sito non è la bibbia, d'accordo, ma le valutazioni che  stanno dando i media alla trattativa (sempre che sia vera) sono come al solito a katzo di cane. Sanabria come vice immobile ci può pure stare....con la valutazione giusta. Poi se prendono pure  un Karlsson o un Berardi per me è ok.

Ricci è un giocatore interessante e che mi piacerebbe vedere alla Lazio ma con la giusta valutazione e soprattutto non deve essere preso come sostituto di Sms.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2023, 15:26

Fabiano sempre il nr.1 quando si tratta di Fakeraggio!

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Fulmineblu il 14 Lug 2023, 15:29
Un collega de un mio amico dice che conosce un procuratore e gli ha detto che Berardi è fatta.
Tanto vi dovevo.

Dio volesse

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Sanabria è un attaccante cui stagione "da urlo" si conclude con 12 reti e prestazioni ordinarie in un Torino.

Milik, pur non essendo un bomber, segna qualche gol in piu, ottimo piede, ottimo nel gioco aereo ed è bravo ad utilizzare il corpo. Poi, banalmente, gioca meglio a calcio con i compagni.

Date a Sarri un Milik piuttosto che un Sanabria e, per come siamo strutturati oggi, farebbe talmente tanti salti di gioia che non avrebbe più il tempo di allenare.

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: venezuelano il 14 Lug 2023, 15:30
Sanabria è un attaccante cui stagione "da urlo" si conclude con 12 reti e prestazioni ordinarie in un Torino.

Milik, pur non essendo un bomber, segna qualche gol in piu, ottimo piede, ottimo nel gioco aereo e bravo ad utilizzare il corpo. Poi gioca meglio a calcio con i compagni banalmente.

Date a Sarri un Milik piuttosto che un Sanabria e, per come siamo strutturati oggi, farebbe talmente tanti salti di gioia che non avrebbe più il tempo di allenare.

Ma dai? Qualcuno qui sta dicendo che Sanabria è meglio di Milik? Si sta semplicemente guardando i numeri di uno "magari ce casca" e di un altro "Fa schifo alla merda".
Poi che Milik sia di un altro livello lo vedi anche dall'ingaggio che percepisce. Oltre ad essere notoriamente fracico.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
ricordiamoci che quando interpellato sul mercato Sarri ha risposto che dipendesse da lui comprerebbe De Bruyne, Haaland e Sanabria. Per cui è più che plausibile che sia una precisa volontà del mister.

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.659
Un collega de un mio amico dice che conosce un procuratore e gli ha detto che per Berardi è fatta.
Tanto vi dovevo.

Stessa sensazione mia.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Tanto vi dovevo.

Qui ci sono three degrees of separation, ma almeno non ci sono cugini.
Io dei cugini non mi fido dai tempi del Covid.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Tanto vi dovevo.

My two cents che a breve farà un tweet uno degli Insider di Twitter, e magari domani esce pure qualche articolo "Accelerazione improvvisa su Berardi"

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: MasterMind il 14 Lug 2023, 15:32
Ma dai? Qualcuno qui sta dicendo che Sanabria è meglio di Milik? Si sta semplicemente guardando i numeri di uno "magari ce casca" e di un altro "Fa schifo alla merda".
Poi che Milik sia di un altro livello lo vedi anche dall'ingaggio che percepisce. Oltre ad essere notoriamente fracico.

Beh, quando si mettono a confronto i numeri dell'uno con quelli dell'altro  qualche dubbio può venire.

Notoriamente? Viene da una stagione in cui ha giocato decine di partite.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: neogia il 14 Lug 2023, 15:03
Secondo me brancolano tutti nel buio, mi domando anzi come sia possibile che questi  dispensatori di informazionisia  ancora non abbiano rispolverato Insigne e Mertens come possibili nostri acquisti.... :=))
Tempo al tempo, oggi salomone è arrivato a bernardeschi

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.657
Citazione di: Fabiano9mm il 14 Lug 2023, 15:26

sul profilo di fabrizio romano non lo trovo...potresti mettere il link al tweet?

Discussione precedente - Discussione successiva