Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Twix

*
Lazionetter
* 5.851
Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2023, 08:09

Però ci lamentiamo se poi non proviamo a spendere cifre sopra i 10M per un calciatore.

Non è che tutti stanno ad aspettarci

Che sia una follia, ora, non lo possiamo dire
Io dico solo che prima di levare dal budget 15 milioni beh, un anno di prova in prestito sarebbe oro.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: volerevolare il 15 Lug 2023, 08:11
per un attaccante la tecnica di base è la sua capacità di ripulire le palle, di fornire assist e sponde per i compagni e di difendere la palla per consentire alla squadra di risalire. In tutti questi fondamentali l'argentino è scarso. Le sue qualità sono il senso della porta e il gioco aereo. Inoltre è un destro naturale e col sinistro ci cammina o poco più. Infine, non mi pare un fenomeno nello smarcamento.
Per dirla tutta, mi pare un attaccante assolutamente nella media, un Sanabria con il nome esotico e con un migliore team di procuratori.
Però  ripeto che sono mie impressioni che vengono da quelle poche partite che ho visto del Girona (anonima squadra di bassa Liga) e dagli spezzoni del tubo.
La speranza è che sia una precisa indicazione del mister, che forse voleva proprio un profilo del genere è che magari è convinto che, lavorandoci sopra, possa migliorare le tante cose di cui il ragazzo è carente. Certo che se pensiamo al Ciro che sbarcò 24-enne da noi parliamo di due universi diversi.
ps. per quelli più anziani, Castellanos a me ricorda tanto Speggiorin..

Ma quante partite hai visto?
Perché i report dicono l'opposto di quello che stai dicendo tu. Come caratteristiche proprio.
Non è un attaccante da senso della porta e gioco aereo, esattamente l'opposto.
Quindi o hai visto solo i video e ne hai tratto conclusioni alla buona oppure conosci il giocatore meglio di quegli articoli perché l'hai seguito per almeno una decina di partite e puoi raccontarcelo.
Quale delle due?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
diciamo che una perplessità è che Castellanos viene a seguito del rifiuto del toro per sanabria. mi sa che Immobile diventerà un problema

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.219
per un attaccante la tecnica di base è la sua capacità di ripulire le palle, di fornire assist e sponde per i compagni e di difendere la palla per consentire alla squadra di risalire. In tutti questi fondamentali l'argentino è scarso. Le sue qualità sono il senso della porta e il gioco aereo. Inoltre è un destro naturale e col sinistro ci cammina o poco più. Infine, non mi pare un fenomeno nello smarcamento.
Per dirla tutta, mi pare un attaccante assolutamente nella media, un Sanabria con il nome esotico e con un migliore team di procuratori.
Però  ripeto che sono mie impressioni che vengono da quelle poche partite che ho visto del Girona (anonima squadra di bassa Liga) e dagli spezzoni del tubo.
La speranza è che sia una precisa indicazione del mister, che forse voleva proprio un profilo del genere è che magari è convinto che, lavorandoci sopra, possa migliorare le tante cose di cui il ragazzo è carente. Certo che se pensiamo al Ciro che sbarcò 24-enne da noi parliamo di due universi diversi.

Uno che la buttava dentro...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.219
diciamo che una perplessità è che Castellanos viene a seguito del rifiuto del toro per sanabria. mi sa che Immobile diventerà un problema

A giocatori come immobile, ad un certo punto, devi proporre un posto in società e non rinnovare il contratto...

Biscia

*
Lazionetter
* 532

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634

I vari commenti che si trovano postati da Fat etc. Dicono il contrario ossia che è un attaccante di manovra al quale piace tornare, dialogare e spaziare.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2023, 08:17

A giocatori come immobile, ad un certo punto, devi proporre un posto in società e non rinnovare il contratto...

Madonna addirittura ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.219
Citazione di: CodyAnderson il 15 Lug 2023, 08:19
I vari commenti che si trovano postati da Fat etc. Dicono il contrario ossia che è un attaccante di manovra al quale piace tornare, dialogare e spaziare.

Secondo me, qui dentro, nel 99% dei casi si danno commenti personali basati sul nome, la provenienza e YT.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 08:14
Ma quante partite hai visto?
Perché i report dicono l'opposto di quello che stai dicendo tu. Come caratteristiche proprio.
Non è un attaccante da senso della porta e gioco aereo, esattamente l'opposto.
Quindi o hai visto solo i video e ne hai tratto conclusioni alla buona oppure conosci il giocatore meglio di quegli articoli perché l'hai seguito per almeno una decina di partite e puoi raccontarcelo.
Quale delle due?
ho visto un paio di partite del Girona, forse 3, ed i filmati del tubo. Nelle partite che ho visto ricordo un giocatore anonimo, dotato di tecnica di base ai limiti della sufficienza e che faceva difficoltà a dialogare coi compagni in fase di costruzione. C'e però da dire che il Girona non è una squadra che colpisce l'occhio. Come tipo di giocatore ricorda molto Sanabria che però ha certamente una tecnica di base maggiore.
Mettici poi che i difensori della Liga, a parte quelli delle prime squadre, sono molto inferiori rispetto alla media dei nostri.
Per farti capire, Castellanos marcato da un Buongiorno o da un Ferrari la palla non la struscia quasi mai. Se poi ha la sfortuna di avere contro un Casale o un Romagnoli, esce dal campo e si fa dare la palla dal raccattapalle per capire come è fatta.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Io dico solo che prima di levare dal budget 15 milioni beh, un anno di prova in prestito sarebbe oro.
Ma, secondo te, se fosse stato possibile, non lo avremmo fatto?

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
Nessun giudizio a priori, parlerà il campo.

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.219
Citazione di: Chocobo il 15 Lug 2023, 08:21
Madonna addirittura ?

Mica quest'anno ma quanto pensi possa ancora giocare ai suoi livelli???
Dopo si rischia molto perché il rendimento cala ma non lo puoi panchinare.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.859
Citazione di: superdelio il 15 Lug 2023, 08:10
Comunque le punte costano.

15 milioni per un attaccante so' du'spicci.
15 mln uno con mezza stagione buona per me sono una altrettanta mezza follia
Spero sia stato seguito per davvero e non sia stata invece seguita la solita proposta del procuratore

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
In generale, se c'è una cosa più inutile del dare giudizi sugli attaccanti da video YT, questa è dare giudizi su DIFENSORI da video YT. Così mi sono visto 6 min di video su Corrado (se riprendiamo Artipoli ...) e mi piace. Stessa impressione di Valeri. Per me da prendere insieme al prestito di Pellegrini in caso Kezman porti una bella propostona per Marusic.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.593
Come si fa a dare un senso ad una operazione senza senso che fa senso come il senso del gol di sto insensato castellanos

Twix

*
Lazionetter
* 5.851
Citazione di: WhiteNoise il 15 Lug 2023, 08:25
Ma, secondo te, se fosse stato possibile, non lo avremmo fatto?
Cambiavo obiettivo.  Ma senza pensarci un attimo.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: AquiladiMare il 15 Lug 2023, 08:23
Secondo me, qui dentro, nel 99% dei casi si danno commenti personali basati sul nome, la provenienza e YT.
Ti sei tenuto basso.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il valore di un attaccante dipende molto dal gioco sviluppato dalla sua squadra. Con tutto il rispetto per il Girona e le tre partite viste, credo che la Lazio possa produrre un po' di più. Se poi uno lo ha visto in più realtà e/o in più campionati, allora può avere un'opinione consistente.

paolo tres

*
Lazionetter
* 337
Io ho visto i gol su un paio ho visto immobile lancio in profondità e lui che si getta ... così di impatto senza schemi mentali dati dall'acquisto

Discussione precedente - Discussione successiva