Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Chocobo il 15 Lug 2023, 08:30
Si parla di Handanovic come secondo

insieme a Bonucci avremmo una squadra più esperta. Ci segnerebbe pure lo Speggiorin di oggi (70 anni) ma saremmo comunque più esperti.
Poi farei un tentativo per Barzagli, con le giuste motivazioni potrebbe decidere di riprendere gli scarpini.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2023, 08:46
Da quello che ho visto io quest'anno non mi piace. Preferivo amdouni e il georgiano.
Mi sembra un giocatore non pippa ma che cmq non eccelle in nulla.. prestito con diritto per fare il vice ciro ci poteva pure stare. Spendere un quarto di budget è da pazzi. Mi prendevo nzola retrocesso.spero di sbagliare
100%
Castellanos è il tipico giocatore che non eccelle in nulla e che Tra l'altro, prima dello scorso anno giocava in campionati amatoriali.
Spero sia stato scelto personalmente dal mister che magari ci ha visto cose che noi profani non vediamo e che ritiene il suo profilo funzionale alla Lazio che ha in mente.
Aggiungo pure che, se è vero che è costato 15 pippi, aver bruciato 1/4 del ns. budget su di lui fa sembrare l'operazione ancora più insensata visto che sicuramente parliamo di una riserva che imho parte pure dietro FA nel ruolo di vice Ciro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 08:51
A queste cifre di ingaggio e cartellino cade il discorso di Sarri a sportitalia
Cioè sarebbe Castellanos quello pronto e dovrebbe arrivare un esterno meno titolabile, teoricamente
Ma secondo me arriverà un esterno simile come profilo, un lukebakio per intenderci, metteremo altri 15 e 2 netti annui su questo ruolo, secondo me

@DLM, avevo letto il giudizio di Sarri, che però aveva Allan o sbaglio come altra mezzala?
Sì, ma Ricci è piu tosto di Jorginho.

Un cc perfetto non sarebbe.
Ma non lo era neanche con Savic.

Io firmerei.

Poi se sono invece in grado di portare Fofana meglio.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 08:46
15+bonus vuol dire che se lo sono proprio scelto, non è ne per risparmiare e mettere soldi altrove ne per altro. È una cifra con cui puoi prendere un sacco di giocatori.
Infatti .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: rocchigol il 15 Lug 2023, 08:46
Da quello che ho visto io quest'anno non mi piace. Preferivo amdouni e il georgiano.
Mi sembra un giocatore non pippa ma che cmq non eccelle in nulla.. prestito con diritto per fare il vice ciro ci poteva pure stare. Spendere un quarto di budget è da pazzi. Mi prendevo nzola retrocesso.spero di sbagliare

Da quello che ho visto io, impressione iper superficiale, mi sono fatto l'idea che hanno voluto prendere non un secondo attaccante ma proprio un vice Ciro. Quindi hanno preso quello che ha le stesse caratteristiche top: movimento senza palla, ampiezza nella copertura del campo, aggressione della profondità, senso del gol.

Mika era uno pseudo-mertens e a me affascinava tantissimo
Amdouni forse quello più completo dei citati, ma diverso da Ciro.
Mentre forse noi abbiamo scelto di consolidare un modo di giocare e avere un vice Ciro compiuto.

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844
8 (+4 rigori, che contano relativamente nel giudizio su un calciatore)

Benvenuto al taty  :ssl

Il secondo in classifica ALL time della serie A su rigore ne ha segnati 71.... Che facciamo non li contiamo?

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.571
Comunque  su Immobile si attende un rilancio degli arabi , speriamo di no a sto punto.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.788
Questa operazione sarà valutabile solo leggendo i nomi degli altri 3/4 acquisti necessari.

Se arriverà gente tipo Paredes, Ricci, Torreira e Berardi, Castellanos come vice Ciro è un grosso upgrade.

Se invece ci stiamo bruciando un terzo del budget per Castellanos rimango perplesso anche io, a prescindere dalle reali capacità del giocatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
È bono?

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.731
Con 15 mio puoi prendere un sacco di giocatori tipo Castellanos e Pinamonti (forse).

Tipo Amdouni.

Questa categoria qui.

Puoi pescare Dia, puoi pescare Cabral.

Non è che puoi prendere un fenomeno vero e super affermato.

Poi sono gusti su chi piace piu o meno.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.218
Citazione di: Grande Puffo il 15 Lug 2023, 08:57
Comunque  su Immobile si attende un rilancio degli arabi , speriamo di no a sto punto.

Il primo che deve essere convinto di restare è Ciro.

Se a fronte di un offerta araba vacillasse, io mi farei due domande

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.474
Sarri ha sempre parlato della necessità di due attaccanti, uno più esperto è pronto ed uno giovane da far crescere.
Ammesso che Castellanos (quasi 25-enne) possa essere il giovane da far crescere, mi aspetto che il secondo attaccante sia quello più pronto è più utile alla causa.
Diciamo che con Berardi mi faccio andare bene anche Castellanos. Con altri profili (Orsolini, il carneade dell'Herta, Bernardeschi, ecc.), sarei molto più depresso...
Resta poi da capire cosa faremo a cc., dove con l'uscita di Sergio abbiamo una voragine.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.176
L'argentino occupa l'unica casella disponibile per gli extracomunitari ?

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.532
Io avevo scelto lo svizzero ma non ho fatto in tempo a chiamare Lotito per dirglielo. :=))

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.853
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2023, 08:59
Con 15 mio puoi prendere un sacco di giocatori tipo Castellanos e Pinamonti (forse).

Tipo Amdouni.

Questa categoria qui.

Puoi pescare Dia, puoi pescare Cabral.

Non è che puoi prendere un fenomeno vero e super affermato.

Poi sono gusti su chi piace piu o meno.
Dia aveva già un CV leggermente meglio, o sbaglio?
Preso in prestito a 1 mln
Queste sono operazioni che sarebbe meglio fare così, il rischio è potenzialmente alto
Poi vabbè, amen, parlerà il campo, giudice supremo

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Vedremo il campo e che squadra sarà alla fine, ma in ogni caso l'upgrade rispetto alla riserva della scorsa stagione c'è.

gae12

*
Lazionetter
* 3.514
Il numero di gol che ha fatto nella liga conta veramente poco, in Italia tutti quegli spazi non te li lasciano. Comunque mi sembra un giocatore che nella Lazio ci puo stare. Batte calci piazzati , colpo  di testa non sembra male e buona tecnica di base in generale. All'inizio puo essere usato per fare staffetta con Ciro nei minuti finali per tenere alta la squadra.

L´unica cosa che mi fa storcere il naso é il prezzo: 20 Milioni.  Tanti, forse troppi :(

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.501
Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2023, 08:58
Questa operazione sarà valutabile solo leggendo i nomi degli altri 3/4 acquisti necessari.

Se arriverà gente tipo Paredes, Ricci, Torreira e Berardi, Castellanos come vice Ciro è un grosso upgrade.

Se invece ci stiamo bruciando un terzo del budget per Castellanos rimango perplesso anche io, a prescindere dalle reali capacità del giocatore.
Giusta disamina la pensò esattamente così.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.628
Castellanos come vice va bene, non è che deve sostituire Immobile come non fu sostituito da Caicedo o meglio come Djordjevic non sostituí Klose. Però voglio Berardi.

Ricci lo voglio, più di tutti, meglio Paredes che Torreira, però sono tre centrali, solo Zielinski è uscito come mezzala... E anche facessimo il 4231, manco è uscito un vice LA

Pellegrini è il terzino sx sicuro, Kerkez forse arriva se cediamo

Bonucci e Handanovic no grazie, tengo Gila e Maximiano piuttosto

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Spero con il tutto il cuore salti sul filo di lana. Roba tipo commissioni o cose così.

Discussione precedente - Discussione successiva