Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il centrocampo era urgente pure prima che uscisse Savic. Nnamo npo'.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
semplicemente, per costi non mi aspetto un'ala fortissima
Però Amdouni e Mika sarebbero costati uguali (in realtà si legge di cifre anche piu alte).

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
A me lascia perplesso che in Spagna si siano fatti sfuggire un giocatore di 25 anni, con tutte queste presunte potenzialità, per 15mln. La stessa domanda che mi feci x gila una anno fa.

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 09:07
https://www.instagram.com/p/CutSnb6gam1/?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

Virgolettati di Lotito riportati dal Messaggero

Spoiler: "ho preso un fenomeno vero" (ok, Presi)
E poi aggounge che spera che i sauditi non tornino alla carica per Immobile

Se vabbe' ciao. Per me abbiamo preso uno tipo Lasagna , Defrel roba così. Contento Sarri contenti tutti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gae12

*
Lazionetter
* 3.515
Citazione di: Invictus il 15 Lug 2023, 09:06
Gol segnati nella Serie A 2022/23 978
Gol segnati nella Liga 2022/23 955

Liga: In questa stagione, sono stati dati 148 rigori in 380 partite.
Serie A: 107 in totale i rigori assegnati in questo campionato

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000
Citazione di: volerevolare il 15 Lug 2023, 09:11
e graziearc.... la riserva non c'era.
bisognerà vedere che minutaglie avrà e se renderà di più del Muriqi visto da noi, ultima vera riserva di Ciro mandato via per disperazione in Spagna dove poi ha totalizzato il medesimo score dell'ottimo Taty.

Non saranno minutaglie, ci sarà la tranquillità di poterlo far partire dal 1' senza sacrificare FA.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.476
io andrò controcorrente ma se Bonucci venisse da noi con la stessa incazzatura di Pedro scaricato dalle mer.de, per me sarebbe da prendere. Di base, sarei più sereno ad avere una prima riserva come lui.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.504
Citazione di: volerevolare il 15 Lug 2023, 09:11
e graziearc.... la riserva non c'era.
bisognerà vedere che minutaglie avrà e se renderà di più del Muriqi visto da noi, ultima vera riserva di Ciro mandato via per disperazione in Spagna dove poi ha totalizzato il medesimo score dell'ottimo Taty.
Stesse caratteristiche, uguali

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.636
Secondo me questo Castellanos non è niente male.

Ecco, ve l'ho detto.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Slasher89 il 15 Lug 2023, 08:58
Questa operazione sarà valutabile solo leggendo i nomi degli altri 3/4 acquisti necessari.

Se arriverà gente tipo Paredes, Ricci, Torreira e Berardi, Castellanos come vice Ciro è un grosso upgrade.

Se invece ci stiamo bruciando un terzo del budget per Castellanos rimango perplesso anche io, a prescindere dalle reali capacità del giocatore.

Il punto è proprio questo..
Ed ho letto il tuo post Slasher (colazionando :beer:) sul cell mentre con l'ipad scorrevo twitter e mi è uscito fuori questo tweet.. (no mica sto a 2000 pe sto mercato)

LazialeDisciplinato
@LazialeDisci
Per me puoi anche spenderli 15M per #Castellanos cara #Lazio..
Basta che poi per #Kerkez , #Berardi e sostituto di #Milinkovic non ci dici che il budget 💰💰💰 è terminato 🚫

Questo è il punto fondamentale dell'acquisto di Castellanos. Chi arriva dopo di lui.

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.095
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2023, 09:13
Però Amdouni e Mika sarebbero costati uguali (in realtà si legge di cifre anche piu alte).

Per costi totali non lo so (dubito volessero 2 mln + bonus annui) Comunque è arrivato, speriamo si faccia valere.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Valon92 il 15 Lug 2023, 09:12
Quanto è lontano il 2 settembre...

Su twitter tanti utenti sudamericani dicono grande acquisto, e grande rimpianto per il Benfica.

Che vuoi che ne sappiano.
Per altro il Benfica è noto per prendere ottimi giocatori proprio in quella fascia di età.
Ma è finito alla Lazio, prova che il Benfica non ci puntava davvero.
E perché non ci puntava?

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: max_im1900 il 15 Lug 2023, 09:13
A me lascia perplesso che in Spagna si siano fatti sfuggire un giocatore di 25 anni, con tutte queste presunte potenzialità, per 15mln. La stessa domanda che mi feci x gila una anno fa.

Ripeto: unica nota positiva è che ci era sopra e forte il Benfica, bloccato però dalla cessione di Goncalo Ramos...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Almeno si muove qualcosa.

Aria fresca.
Daje.

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.090
con cifre simili si poteva  dare pinamonti a sarri?
detto ciò preferlisco questo castellanos che ho visto un minuto ma mi Ispira. sembra arrembante.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: alenlalieno il 15 Lug 2023, 09:20
con cifre simili si poteva  dare pinamonti a sarri?
detto ciò preferlisco questo castellanos che ho visto un minuto ma mi Ispira. sembra arrembante.

Per Pinamonti chiedevano 20 e passa...

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: FatDanny il 15 Lug 2023, 09:18
Che vuoi che ne sappiano.
Per altro il Benfica è noto per prendere ottimi giocatori proprio in quella fascia di età.
Ma è finito alla Lazio, prova che il Benfica non ci puntava davvero.
E perché non ci puntava?

Aspe ma non avevi detto proprio tu che lo aveva puntato? Poi non lo ha preso, ma ci puntava o no?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.736
Postatelo qualche commento positivo preso dai social per chi non ne ha.

Giusto per fomentarci un po', tipo quando la tua squadra compra uno.

Per provare la sensazione.

4Him

Visitatore

Servivano giocatore di SPESSORE internazionale e lo dicevamo già anno scorso, tutti i nuovi acquisti,non alcuni.
Spero che i virgolettati di Lotito non siano veri, non mi sembra un esperto di calcio Internazionale
E non sembra un fenomeno come dice lui nemmeno agli addetti ai lavori.

Tutti gli anni nomi sconosciuti Champions o no, player trading o no, e lo dico pure se mo prende giocatori importanti: ha speso 15 milioni per castellanos, un botto

Discussione precedente - Discussione successiva