Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2023, 12:09
Ah ecco un altro DS. Per che squadra lavori? Dacce qualche dritta.

Forza Lazio

Io la vedo al contrario. Sembrate più DS tare style voi che quelli che criticano.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.470
da Auronzo si parla di Immobile accigliato, per  niente sorridente, che a fine allenamento si siede con Sarri e Picchioni che gli parlavano e  lui in silenzio molto serio...( Zappulla a Radio6 ), questioni tecniche? altro ? non è dato di sapere...il macigno sono le parole di Lotito di stanotte " speriamo che gli arabi non tornano alla carica " ...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Pomata il 15 Lug 2023, 12:09
Il terrore che c'ho e' che i giocatori li sta a sceglie enrico lotito

basta mangiare più leggero la sera e passa.  :)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.497
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 11:57
Lotito
Parlo di persone normali qui dentro.
Perché quello si stava contestando.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Sonni Boi il 15 Lug 2023, 11:45
A causa della bolla araba, attaccanti decenti a meno di 15M non si trovano, bisogna accettarla come cosa. Amdouni, Marcos Leonardo, Mika, Castellanos etc., tutti con lo stesso prezzo. Per un Pinamonti te ne sparano 20, per un Dia 25 e via dicendo.

Di questi, si è preso quello che si è ritenuto migliore per le nostre esigenze. E' quello più rodato, il più simile a Immobile (e quindi facile da inserire nel nostro sistema di gioco), l'unico testato in un campionato di livello simile alla Serie A. Gli altri forse avevano più potenziale, ma abbiamo la Champions quest'anno e un quarto posto da centrare nuovamente, e Sarri credo che con le giovani scommesse ci faccia poco.

E' un fenomeno? No. Però credo che come attaccante che dovrebbe prendersi un 25% dei minuti disponibili, senza aver bisogno di capire come si gioca ad un livello medio/alto (cosa non scontata per chi viene dalla Svizzera, dalla serie B francese o a 20 anni dal Brasile), vada bene.

A mio avviso prenderemo altri 3 giocatori (ala, centrale di centrocampo, mezzala titolare) a 15+bonus, o 15+contropartita, e Pellegrini in prestito con riscatto.

Circa 60M di budget, come detto.

esatto

tra i vari accostati è il più pronto

ammesso che sta cosa significhi qualcosa

ma tra la svizzera e la spagna ci sarà una differenza?

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: LazioArchive il 15 Lug 2023, 12:13
Grande, dobbiamo per forza essere contenti perchè l'ha detto karlsarzbringer. Guai a criticare

Rispetto alle cazzate che scrivi... io so un fenomeno.

Forza Lazio

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Io capisco che si può essere insoddisfatti in modo perpetuo,ma tramutare l insoddisfazione in [...]lle sulla Lazio  qui sopra è quanto di più assurdo stupido e fastidioso ci possa essere.
Livello facebook proprio.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.212
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2023, 12:12
No peró dai un conto è lo scarsone, un conto è dire : "amo preso un fenomeno".

Però se senti una qualunque conferenza stampa di presentazione di qualsiasi squadra si spendono sempre belle parole...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: robylele il 15 Lug 2023, 12:13
la Lazio di miracoli ne fa sempre, ma la prossima volta prendiamo uno di 19 anni che fa il titolare così in ottica plusvalenza sei più tranquillo.

Il mio punto è che 15 milioni per una riserva sono tanti, non essendo particolarmente giovane difficilmente il suo valore crescerà in modo rilevante. A queste cifre per un vice Immobile investo su uno di 19-20 anni che col tempo ha più probabiltà di raggiungere una valutazione importante. Tutto qua

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 12:13
Ma è come se chiedi all'oste se è bono er vino. Ovvio che ti dirà sempre che il suo è il migliore dell'intero globo terracqueo.

No scusami, abbiamo il cuore infranto per Milinkovic, stiamo in ansia per Ciro, al 14 luglio non s'è visto nisuno, prendi un Castellanos, che per carità, ha il suo potenziale, ma se era un fenomeno
1) non te lo piavi te
2) s'era già saputo da un pezzo.
È come la ferrari, poi vi chiedete perchè viene fischiato a Lazio cremonese....

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 12:14
Io la vedo al contrario. Sembrate più DS tare style voi che quelli che criticano.

ma non c'é paragone! non hai letto purple zack o JSV?
Li vuoi paragonare a un laziobulov? Dai su...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 12:14

Vabbe'. Te serve er contentino. Fai pure.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: karlsarzbringer il 15 Lug 2023, 12:15
Rispetto alle cazzate che scrivi... io so un fenomeno.

Forza Lazio

Basta che ci credi

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Citazione di: Mr.Class il 15 Lug 2023, 12:08
non molliamo mai. crediamoci. :D

:beer:

Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 12:06
Dici per Amdouni se vendiamo Ciro?

Per Amdouni ma non se vendiamo Ciro, più perché magari ci hanno visto un giocatore duttile da mettere sull'esterno con buoni risultati. Il nome gira da tanti giorni, incontri ce ne sono già stati (vedi foto) e credo a Di Marzio quando dice che ce ne è un altro in programma, viene considerato come giocatore gradito a Sarri da testate diverse e ricoprirebbe la casella dell'innesto in attacco "meno pronto" accanto a quello "più pronto". Ho l'impressione che non sia finita.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.836
Citazione di: Laziolubov il 15 Lug 2023, 11:50
Le chiacchiere stanno
a zero, ha 25 anni e il fenomeno stava al Girona, quando pensavano di valorizzarlo a 30 anni? Ma sul serio fate? Me sembrate quelli de la' che qualunque ciospo che prendono è un fenomeno
Qui il fenomeno lo stai a fa' solo tu. Hai domandato perché sta al Girona e ti ho postato un articolo che ne spiega il motivo. Puoi continuare i tuoi deliri da solo, che vai in ignore.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: kelly slater il 15 Lug 2023, 12:17
No scusami, abbiamo il cuore infranto per Milinkovic, stiamo in ansia per Ciro, al 14 luglio non s'è visto nisuno, prendi un Castellanos, che per carità, ha il suo potenziale, ma se era un fenomeno
1) non te lo piavi te
2) s'era già saputo da un pezzo.
È come la ferrari, poi vi chiedete perchè viene fischiato a Lazio cremonese....

Ma è Lotito!
Forse è questo che sfugge.
Per dirti, sarebbe stato perfetto per uno dei personaggi del Bagaglino (che a me, per inciso, nemmeno piaceva).
Ma chi lo sta a senti' e/o a prendere sul serio? A parte Abbate, si intende.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: LazioArchive il 15 Lug 2023, 12:16
Il mio punto è che 15 milioni per una riserva sono tanti, non essendo particolarmente giovane difficilmente il suo valore crescerà in modo rilevante.

Il tuo punto di vista é rispettabilissimo.

Senti il mio: il ragazzo ha 24 anni e mezzo e con 15ml., se vuoi una punta, ormai ci compri poco o niente.
Tra 2 anni, a 26 anni e mezzo il suo valore potrebbe invece crescere, perché no?

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per me arriva un'ala, se il Taty è preso non c'è spazio per altre punte se non vendi Ciro, e spero di no.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Latium il 15 Lug 2023, 12:07
Domanda retorica. L'ha approvato come ha approvato basic che nemmeno conosceva.
Questa però non può passare.

Semplicemente perché sappiamo tutti perfettamente che ora finalmente le cose sono cambiate.

O almeno quasi tutti.
Tu ad esempio da quello che hai scritto sembri uno di quelli che non ha ben compreso questa cosa.

Discussione precedente - Discussione successiva