Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Ma qualcuno ad Auronzo non ha provato a vedere se Ciro dice qualcosa in merito, anche mezze frasi, non so ahah

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 14:57
Su Ciro: "spero che i sauditi non tornino alla carica per Immobile"
Interpretazione psicanalitica:
"Spero che i sauditi TORNINO alla carica per Immobile"

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.847
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 14:58
Che non significa, semmai fosse vero il virgolettato, "i sauditi sono tornati alla carica per Immobile"
Significa che un'offerta c'è stata, però e che il discorso sia chiuso è tutto da vedere
Lotito il prezzo lo ha fatto

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Tra l'altro vorrei tanto vedere il prima e il dopo di quel video.
La spiegazione data può essere plausibile nel caso Ciro abbia chiamato i due per parlargli.
Se invece è stato il contrario potrebbe essere plausibile, e coincidente con quanto uscito spesso in questi anni su quanto Ciro abbia dato preferenze sull'eventuale vice, che gli abbiano parlato di Castellanos e/o di un ulteriore innesto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.888
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 14:57
C'è un virgolettato riportato dal messaggero
Su Castellanos: "ho preso un fenomeno"
Su Ciro: "spero che i sauditi non tornino alla carica per Immobile"

Il virgolettato di abbate, che sicuramente avrà un canale privilegiato con Lotito, ma che guarda caso non ha imbroccato né la cessione di SMS agli arabi, né la trattativa con Castellanos.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Lug 2023, 14:40
Prima di immaginare sostituti fantomatici di Immobile (alcuni nomi letti mi fanno paura) vogliamo vedere chi siamo in grado di portare al posto di Savic?

È facile a questo giro, c'è una prova immediata per vedere se siamo in grado.

Via Savic, 40 mio, arriva chi?

Se arriva uno forte allora passi a Ciro.

Si stanno aspettando le decisioni di Zielinski che può andare in Arabia o rinnovare a Napoli. Altrimenti penso che per 20mln ce lo prendiamo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.888
Citazione di: eandiamo il 15 Lug 2023, 15:00
Tra l'altro vorrei tanto vedere il prima e il dopo di quel video.
La spiegazione data può essere plausibile nel caso Ciro abbia chiamato i due per parlargli.
Se invece è stato il contrario potrebbe essere plausibile, e coincidente con quanto uscito spesso in questi anni su quanto Ciro abbia dato preferenze sull'eventuale vice, che gli abbiano parlato di Castellanos e/o di un ulteriore innesto.

Infatti a me in automatico è venuto questo pensiero, ovvero che si parlasse del suo vice.

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Probabilmente fossi Lotito mandavo Calveri in Arabia a piazzare entro 7 giorni tutti i giocatori possibili.
Compreso Luis Alberto che ai soldi pare attaccato parecchio, prima che sbrocca.
E poi si rifonda Sarri o non Sarri.
Ma da basi certe.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Mettiamoci anche che comunque quest'anno lui ha giocato meno. Se si rifà male e questo Castellanos gli leva il posto? Noi tutti contenti che abbiamo sotto contratto il centravanti giovane per 5 anni, lui? Si ritrova senza l'offerta Araba e a finire la carriera in panchina da noi.

Oggettivamente, se resta è perché a livello familiare fa un certo tipo di scelta, perché professionalmente non ci sono dubbi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Magnopèl il 15 Lug 2023, 15:00
Significa che un'offerta c'è stata, però e che il discorso sia chiuso è tutto da vedere
Lotito il prezzo lo ha fatto
Per me forse davvero stanno aspettando un po entrambi per far tirare su il prezzo. Avrebbe senso. Specie per l'attaccamento di Immobile ai nostri colori. Magari si sono dati qualche giorno.

adiutrix

*
Lazionetter
* 3.633
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2023, 15:00
Il virgolettato di abbate, che sicuramente avrà un canale privilegiato con Lotito, ma che guarda caso non ha imbroccato né la cessione di SMS agli arabi, né la trattativa con Castellanos.

sai che virgolettato ci farà l'abbate con il video di Ciro e Sarri.
Ci fa un bel romanzo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.888
Probabilmente fossi Lotito mandavo Calveri in Arabia a piazzare entro 7 giorni tutti i giocatori possibili.
Ma da basi certe.

In questo però do ragione a mr class.
Se si sdogana definitivamente questa modello, hai voglia a rifondare: come peschi un giocatore bravo che si afferma il primo anno, probabilmente l'obiettivo suo e del suo entourage sarà quello di acchiappare 20 milioni all'anno in Arabia.

Contenuto sponsorizzato

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.888
Citazione di: adiutrix il 15 Lug 2023, 15:07
sai che virgolettato ci farà l'abbate con il video di Ciro e Sarri.
Ci fa un bel romanzo.

Sì, ormai temo che il treno sia partito, e mi immagino la prima sostituzione di Ciro a partita in corso con Castellanos.

"Ciro esce sconsolato, probabilmente pensando all'offerta rifiutata in estate".

Twix

*
Lazionetter
* 5.844
Citazione di: Achab77 il 15 Lug 2023, 15:07
In questo però do ragione a mr class.
Se si sdogana definitivamente questa modello, hai voglia a rifondare: come peschi un giocatore bravo che si afferma il primo anno, probabilmente l'obiettivo suo e del suo entourage sarà quello di acchiappare 20 milioni all'anno in Arabia.
Dipende da quanto dura.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.761
Ma da basi certe.
Ad oggi in realtà è uno dei pochi ad aver rifiutato, stando alle notizie che si leggono, le offerte faraoniche degli arabi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Ma da basi certe.

Luis Alberto si è capito che già vive male il fatto di non stare a Siviglia. Tutto sommato si è ambientato a Roma e la sopporta. Penso sia molto abitudinario.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Potete crederci o meno ma, da quel che so, il colloquio era riferito a Castellanos.
Ciro è un ragazzo che non ama essere messo sotto pressione e non è vero che vuole andare in Arabia perché è molto legato alla Lazio.
L'unica sua perplessità è legata alla titolarità; non vuole andare via dalla Lazio ma ha il timore che non giocherà più tutte le partite come faceva prima.
A Ciro interessa giocare più possibile, anche in non perfette condizioni fisiche, perché è innamorato del calcio e della Lazio ma il timore di vedersi in panchina spesso lo sta facendo vacillare.
Sarri e Picchioni cercano di tranquillizzarlo ma non è facile.
Castellanos è bravo e basta vedere qualche partita per intero (io ne ho vista qualcuna ma più che altro conosco chi lo ha visto spesso) per capire che è un giocatore da Sarri.

Contenuto sponsorizzato

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Indignato74 il 15 Lug 2023, 15:10
Potete crederci o meno ma, da quel che so, il colloquio era riferito a Castellanos.
Ciro è un ragazzo che non ama essere messo sotto pressione e non è vero che vuole andare in Arabia perché è molto legato alla Lazio.
L'unica sua perplessità è legata alla titolarità; non vuole andare via dalla Lazio ma ha il timore che non giocherà più tutte le partite come faceva prima.
A Ciro interessa giocare più possibile, anche in non perfette condizioni fisiche, perché è innamorato del calcio e della Lazio ma il timore di vedersi in panchina spesso lo sta facendo vacillare.
Castellanos è bravo e basta vedere qualche partita per intero (io ne ho vista qualcuna ma più che altro conosco chi lo ha visto spesso) per capire che è un giocatore da Sarri.
Brutto fumo fa la pipa...

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.094
Citazione di: Indignato74 il 15 Lug 2023, 15:10

e allora da vendere ieri

Discussione precedente - Discussione successiva