A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940

È un topic osceno nei contenuti ma non va chiuso, magari apre gli occhi a qualcuno.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Ma osceno di cosa. Ripiateve che forse non vi rendete conto che la realtà è molto più oscena di questo innocentissimo topic.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
NO,   è  Ciro che dovrebbe sgombra'  le nubi, facesse quello che vuole ASSUMENDOSI LE SCELTE E TUTTO IL RESTO...che poi de tanti soldi se parla, accetti rinunci?   
facce sape'  in tempi  brevi  che la LAZIO  c"ha  da fa"...porcoddu'  !!!   

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: superdelio il 15 Lug 2023, 21:33
Ma osceno di cosa. Ripiateve che forse non vi rendete conto che la realtà è molto più oscena di questo innocentissimo topic.

Quale realtà?
In che senso?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
NO,   è  Ciro che dovrebbe sgombra'  le nubi, facesse quello che vuole ASSUMENDOSI LE SCELTE E TUTTO IL RESTO...che poi de tanti soldi se parla, accetti rinunci?   
facce sape'  in tempi  brevi  che la LAZIO  c"ha  da fa"...porcoddu'  !!!   

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Lug 2023, 21:30
Ma quale chiusura?

È un topic osceno nei contenuti ma non va chiuso, magari apre gli occhi a qualcuno.
ma io mi chiedo chi cazzo vi ha conferito 'sto titolo di censori della lazialità, sempre pronti a questi rigorosi rimbrotti diretti al resto del forum su cosa è lecito o no scrivere e cosa corrisponde a quanto è riportato sul vademecum del laziale puro di cuore.
Avete veramente frantumato i cogIioni

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Lug 2023, 21:35
Quale realtà?
In che senso?

La possibilità che Ciro lasci la sua amatissima Lazio per soldi è concreta, quindi non capisco in base a cosa dovrebbe essere un problema aprire un topic del genere.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: Baldrick il 15 Lug 2023, 21:39
ma io mi chiedo chi cazzo vi ha conferito 'sto titolo di censori della lazialità, sempre pronti a questi rigorosi rimbrotti diretti al resto del forum su cosa è lecito o no scrivere e cosa corrisponde a quanto è riportato sul vademecum del laziale puro di cuore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Warp

*
Lazionetter
* 12.983
Se un topic non va bene lo decide la moderazione.
Chi non gradisce può evitare di partecipare alla discussione altrimenti si fa un po la figura di quelli che andavano nei cinema a guardare i "film zozzi" e poi dicevano che era una vergogna proiettare quella robaccia.  :)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.745
100%

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691

damò...

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940

Ma chi ve se fila... Le osservazioni sono lecite, quelle di tutti, qui ognuno dice le peggio stronzate su tutto, non vedo perché non si dovrebbe scrivere quando uno le ritiene tali.

Per me che un forum di laziali non si inalberi all'unisono se qualsivoglia arabo si viene a comprare a suon di milioni un pezzo della storia della Lazio lo trovo irricevibile.

Altri pensano che tutto abbia un prezzo va benissimo, altri se vendono immobile a tranci ok... Ma a uno gli può pure fare senso sta cosa o no?

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.940
Citazione di: superdelio il 15 Lug 2023, 21:40
La possibilità che Ciro lasci la sua amatissima Lazio per soldi è concreta, quindi non capisco in base a cosa dovrebbe essere un problema aprire un topic del genere.

Ah ok.
Infatti ci mancherebbe, nessun problema sul topic.

superdelio

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: GoodbyeStranger il 15 Lug 2023, 21:46
Ma chi ve se fila... Le osservazioni sono lecite, quelle di tutti, qui ognuno dice le peggio stronzate su tutto, non vedo perché non si dovrebbe scrivere quando uno le ritiene tali.

Per me che un forum di laziali non si inalberi all'unisono se qualsivoglia arabo si viene a comprare a suon di milioni un pezzo della storia della Lazio lo trovo irricevibile.

Altri pensano che tutto abbia un prezzo va benissimo, altri se vendono immobile a tranci ok... Ma a uno gli può pure fare senso sta cosa o no?

Ma non se vennemo Immobile a tranci per sto topic, ma quest topic fa i conti con la possibilità concreta che Immobile si venda a tranci.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Citazione di: superdelio il 15 Lug 2023, 21:51
Ma non se vennemo Immobile a tranci per sto topic, ma quest topic fa i conti con la possibilità concreta che Immobile si venda a tranci.

No.. la possibilità concreta che Ciro accetti le offerte arabe..

Perché, ripeto, non è il tifoso che vende(rebbe) Ciro e nemmeno (credo) Lotito.

Viste le varie voci, Ciro potrebbe anche smentire, no??

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Baldrick il 15 Lug 2023, 20:57
ma così viene meno il senso stesso del forum. Non è che è stato aperto un topic con il chiaro intento di provocare, o su un argomento totalmente estraneo a Lazionet. Perché altrimenti, se si cade in questo loop, si può invocare la chiusura dei topic dedicati ai giocatori (a molti dà fastidio che i giocatori della Lazio vengano derisi), al presidente (qui di sensibilità ce ne sono diverse e tutte titillabilissime), a singoli eventi che riguardano il mondo Lazio. Mi sembra un modo di intendere il forum come il tinello di casa propria.

Non sono d'accordo. Qui si parla di elaborazione del lutto, e io capisco che questa parola può sembrare eccessiva, ma abbiamo già stabilito che di razionale nell'essere tifoso c'è poco. Davvero le sensibilità toccate qui non sono paragonabili alle diatribe pro e contro Lotito o Sarri, i moduli di gioco, o altri argomenti su cui litighiamo. Qui si entra nel profondo affettivo.

Ripeto, a me il topic sta bene.

Ma io sono abituato che se faccio involontariamente qualcosa che fa "soffrire" (vedi sopra) o offende qualcun altro, quando me ne rendo conto smetto. Non è che senza sto topic non si vive. Era, e questo lo ribadirò fino all'esaurimento delle energie, la delicatezza che mi aspettavo sul topic di Sergej e non ci è stata riservata. Bastava non commentare. Parlo di due topic (almeno per me), non di trentamila topic e vent'anni di forum. Ma si vede che vale tutto.

Questo non è un rimprovero all'autore de topic, o raramente non ho manco controllato chi è. È soltanto una mia opinione, so che se i topic si vogliono chiusi si segnalano alla moderazione. Cosa che andrebbe fatta più spesso per evitare che le discussioni sull'opportunità del topic abbiano luogo proprio nel topic.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.723
Per me se lui vuole andare via legittimo, mi dispiacerà molto e lo ringraziero sempre e comunque; il problema è: li reinvestiamo poi sti 40 pippi o quanti si?

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Io che sono un sostenitore della teoria "tutto ha un prezzo", credo che la Lazio senza Immobile non esista.
Ciro rappresenta molto piu' del bomber che ha segnato 25 gol a campionato.
E poi dal punto di vista tecnico, se vendi Ciro significa vendere anche LA nel senso che quei due sembrano nati per giocare insieme. O li vendi entrambi o li lasci a vita da noi.

Contenuto sponsorizzato

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.640
Per 40 no ma se arrivassero ad offrirne 60/70 sì 😎

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093
Ci ho ripensato, dopo le dichiarazioni di Lotito qualora dovesse andare castellanos sarebbe il titolare. Ciro deve rimanere

Discussione precedente - Discussione successiva