A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

Invictus

*
Lazionetter
* 7.455
Leggendo i nomi che girano avrei tenuto anche SMS a questo punto. Ma aspettiamo

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.566
Strettissimo dobbiamo tenercelo Ciro altro che cazzi.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.154
Vuoi far cassa? Lo fai con un altro con con Lui

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.996
L'unico fattore che mi farebbe accettare la sua partenza è se si impuntasse lui.

:band7: :band7: :band7:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tarallo il 15 Lug 2023, 14:22
Se si deve rapportare la scelta del Taty forzatamente alla partenza di Ciro o no, io ho paura che per la Lazio Taty sarebbe il livello di un sostituto di Ciro, non il giovane di cui parlava Sarri. Poi magari sbaglio parte Ciro e arriva Werner.

Questo dicevo ieri, e dopo l'intervista ne sono sicuro. Ciro deve restare, i soldi se no ce li damo in faccia.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: Tarallo il 16 Lug 2023, 09:28
Questo dicevo ieri, e dopo l'intervista ne sono sicuro. Ciro deve restare, i soldi se no ce li damo in faccia.

Ma infatti.... ero rientrato sul topik per vedere se era possibile cambiare il mio voto... Ciro a vita

Fiammetta

Sostenitore
Lazionetter
* 11.101
Non potrei mai essere presidente della Lazio, anche se avessi i miliardi, perché non sarei mai capace di vendere un giocatore che amo. Detto questo, ho imparato che quando qualcuno vuole andare è inutile perfino rimanerci male, anche se assolutamente comprensibile. Non rispondo, perché tocca a Ciro rispondere, non a me. Io lo vorrei a vita, ma la mia volontà non conta niente.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.482
Ho cambiato idea: deve rimanere, almeno rimandiamo un'incazzatura epocale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.755
Giusto una precisazione. Ognuno puó aprire i topic che vuole e scrivere le sue sensazioni nei limiti della civiltá e del leonetastierismo (che é la cosa che francamente mi infastidisce)

Quello che mi infastidisce, ma non vi diró mai di non scriverlo e men che meno di invocare la mano degli admin, é che a volte su Ciro si cade un pó troppo nella caciara del "si dice". Un "si dice" che nel suo caso é spesso contraddetto da tanti tanti fatti. Anche su Sergej, per l´atteggiamento in questi anni tendo, in maniera forse (sicuramente) anche ilare e infantile, a raccontarmi che l´abbia fatto anche per noi.

Giá il mondo Laziale ha una cornice marcia e soprattutto falsa o meglio "infalsante", non contribuiamoci. Il mio é semplicemente un invito/appello poi eh, per fortuna nessuno é prete e ha la pretesa di dire agli altri quello che devono fare.

Forza Lazio, Forza Laziali e forza Ciro

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.828
In una squadra normale a quelle condizioni andrebbe ceduto subito, se volesse andare.
Noi abbiamo Lotito a fare il mercato quindi mi tengo Ciro anche con mezza gamba funzionante

claudio1

*
Lazionetter
* 3.511
Ciro deve rimanere. Per noi vale molto di più di SMS per i seguenti motivi:
- è il capitano;
- ha molti record da battere;
- è nostro, e non ha un contratto in scadenza;
- è l'idolo dei bambini, e la maggior parte delle magliette che sono state vendute negli ultimi anni ha il suo nome e il suo numero.

Le prime due sono un po' per ridere, ma le ultime due sono fondamentali. Ciro non si vende, almeno alle cifre a cui è stato ceduto SMS.

E lo so che SMS è in assoluto più forte e ha 5 anni di meno, ma per noi Ciro è più importante e meno sostituibile. Ovvio se arriva l'offerta da 60M ci si ragiona, ma solo con il sostituto già bene in mente, e deve essere un sostituto di livello (uno da 40M di cartellino, di 24-26 anni e con contratto da 5 anni con stipendio a salire fino a 6-7M).

Io ho votato no.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149

Contenuto sponsorizzato

Twix

*
Lazionetter
* 5.820
Jessica non credo sia compatibile con l'Arabia.
E in queste scelte la famiglia è decisiva.
Non credo Ciro accetti.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Da oggi maledico il momento in cui ha venduto SMS, figuriamoci se posso auspicarmi anche la cessione di Ciro

Father and son

*
Lazionetter
* 508
La questione ruota intorno a Ciro, la famiglia credo lo seguirebbe solo per brevi periodi tipo vacanze o altro, deve decidere lui il resto è solo una conseguenza. Io vorrei rimanesse ma lo rispetto comunque vada.

Aquilasud

*
Lazionetter
* 422
Dalla parte della Lazio, mi pare che non abbiamo le idee chiare per sostituire MSC, figuriamoci Ciro. Ma ovvio, dipende soprattutto da lui, effettivamente e' una vagonata di denaro.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Ah, quindi, serviva l'intervista odierna per capire il personaggio Lotito ed auspicare la permanenza di Ciro?
Non è bastata la vendita di SMS non ancora rimpiazzata?

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: arturo il 16 Lug 2023, 12:15
Ah, quindi, serviva l'intervista odierna per capire il personaggio Lotito ed auspicare la permanenza di Ciro?
Non è bastata la vendita di SMS non ancora rimpiazzata?

arturo!!   te volevo ricorda'   che sia Sergio  e speriamo di no Ciro,   accettano  offerte stratosferiche  in soldoni, per cui , antipatia a parte,  non accollamo questo a lotito, per onestà, sennò è tutta colpa de lotito sempre e non po' esse.

Contenuto sponsorizzato

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.464
Tutto giusto,ma al netto delle giuste osservazioni di Fat, sulla volatilità dei contratti, se Lotito voleva SMS stava ad Auronzo ad allenarsi.
A maggior ragione Ciro con altri 3 anni di contratto.

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: arturo il 16 Lug 2023, 13:38
Tutto giusto,ma al netto delle giuste osservazioni di Fat, sulla volatilità dei contratti, se Lotito voleva SMS stava ad Auronzo ad allenarsi.
A maggior ragione Ciro con altri 3 anni di contratto.

si come ledesma e pandev 

raga'  lotito  non è simpatico  ma non po'  esse sempre colpevole  eccheccazz

Discussione precedente - Discussione successiva