Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.152
Direi nulla di nuovo.
E i giocatori chiaramente li scelgono Sarri e i suoi esperti.
Con la vita che fa Lotito dove volete che lo trovi il tempo per guardare le partite?
Castellanos manco sapeva che esisteva!  ;)

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: trax_2400 il 16 Lug 2023, 11:35
Intervista letta.
Direi nulla di nuovo.
Con la vita che fa Lotito dove volete che lo trovi il tempo per guardare le partite?
Così come il Molise "avevo la campagna elettorale in Molise, manco sapevo dove fosse" ne saranno contenti i suoi elettori  :rotfl:

Father and son

*
Lazionetter
* 510
Era imminente una sua intervista, il dubbio era se sbragava oppure si teneva nel consentito, ovviamente ha sbragato oltre ogni limite.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: jailbreak il 16 Lug 2023, 11:29
secondo me è una pseudogiustificazione per non far vedere che decide Sarri, dai non poteva dirlo, ormai lo conosciamo.
Si.
Nella migliore delle ipotesi lo fa per tutelare Sarri in caso di flop degli acquisti e per dare più liberta di movimento al Mister con il gruppo di calciatori a disposizione.
Nella ipotesi più realistica deve fare il padre padrone e se qualche obiettivo fallisce almeno nessuno sa di chi si tratti.
Nella peggiore è uno scemo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: seagull il 16 Lug 2023, 11:34
Se volete perdere peso seguite i suoi consigli....ha fatto pure Medicina  :lol:
:rotfl:
Immagino avendo fatto medicina si sarà accorto che ha il diabete, mi preoccupa un po' la salute sua non solo mentale...  :p

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Citazione di: neogia il 16 Lug 2023, 11:42
Mi auguro tanto che questa vita sregolata che conduce alla sua età porti presto i bene amati frutti
Ed ecco che arriva il fenomeno che doveva esagerare

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.143
Citazione di: neogia il 16 Lug 2023, 11:42
Era perfetto come presidente della controparte Teverina

tosh

*
Lazionetter
* 1.535
Delle parole di Lotito a me importa il giusto,tra l'altro li tra 20 Presidenti il più pulito ha la rogna,ormai lo si conosce,si conoscono le sue uscite poco felici,e come ribadisce qualche utente qui sopra il problema della Lazio è proprio la comunicazione.
L'importante sono i fatti,che si allestisca una squadra dignitosa,che possa competere ad alti livelli almeno nel nostro Campionato,poi può pure dire che lui è il " Re Sole",a me le sue parole non interessano ormai è sgamato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Intervista letta.
Direi nulla di nuovo.

questo è quello che vuoi credere, lo capisco, per mandare giù sto PDM uno deve costruirsi una realtà parallela tipo matrix.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Delle parole di Lotito a me importa il giusto,tra l'altro li tra 20 Presidenti il più pulito ha la rogna,ormai lo si conosce,si conoscono le sue uscite poco felici,e come ribadisce qualche utente qui sopra il problema della Lazio è proprio la comunicazione.
L'importante sono i fatti,che si allestisca una squadra dignitosa,che possa competere ad alti livelli almeno nel nostro Campionato,poi può pure dire che lui è il " Re Sole",a me le sue parole non interessano ormai è sgamato.
Appunto

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: richard il 16 Lug 2023, 11:27
A me delle sue interviste non interessa nulla.
Mi aspetto solo che la rosa venga completata in modo da accontentare Sarri. Il mio giudizio sull'operato della Società si baserà su quello.
Ho le idee chiare, a Sarri ho chiesto di indicarmi non dei nomi, ma delle posizioni da coprire, le sue esigenze tecnico-tattiche. I giocatori li scelgo io. A Formello c'è un intero settore che si occupa dello scouting con otto postazioni dedicate. Castellanos è arrivato, l'ho pagato un botto.

Questa roba sarebbe accontentare Sarri? Poi quando paghi 20 milioni per.giocare a mercante in fiera con Castellanos lasciando dei buchi enormi in rosa e lo fai notare i Lotito boys ti vengono a dire che è un profilo perfetto e che lo voleva Sarri...

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
«Ho le idee chiare, a Sarri ho chiesto di indicarmi non dei nomi, ma delle posizioni da coprire, le sue esigenze tecnico-tattiche. I giocatori li scelgo io. A Formello c'è un intero settore che si occupa dello scouting con otto postazioni dedicate. Castellanos è arrivato, l'ho pagato un botto. Ora Maurizio mi chiede un vertice basso, un difensore, non necessariamente un terzino sinistro, un esterno e una mezzala. I nomi li ho tutti in testa».
Questo è il passaggio più inquietante, potrebbe arrivare chiunque... :s

Per me questo passaggio è oltremodo divertente. Quasi come chi abbocca 

:=)) :beer:

Contenuto sponsorizzato

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: Laziolubov il 16 Lug 2023, 11:50
Ho le idee chiare, a Sarri ho chiesto di indicarmi non dei nomi, ma delle posizioni da coprire, le sue esigenze tecnico-tattiche. I giocatori li scelgo io. A Formello c'è un intero settore che si occupa dello scouting con otto postazioni dedicate. Castellanos è arrivato, l'ho pagato un botto.

Questa roba sarebbe accontentare Sarri? Poi quando paghi 20 milioni per.giocare a mercante in fiera con Castellanos lasciando dei buchi enormi in rosa e lo fai notare i Lotito boys ti vengono a dire che è un profilo perfetto e che lo voleva Sarri...
Sarri se non lo voleva lo capiremo molto presto, gli acquisti che non gradisce pascolano felici ma il campo lo vedono sporadicamente, da quel punto di vista non è ambiguo.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
A parte la storia di Tare che je rode  :=)) che fa proprio ridere e sembra veramente l'allenatore nel pallone o pure peggio, il resto è la solita sbrodolata su se stesso.

Il problema di Lotito è proprio che è una di quelle persone che non si rende conto di essere ridicolo e sguaiato. Parte del suo successo (come di molti politici) stà proprio in questo. Per ottenere risultati in certe cose serve essere senza vergogna, senza capacità di autocritica etc.

Questo abbiamo, io spero che faccia carriera politica e lasci la Lazio in buone mani. Nel frattempo comunque almeno sono tranquillo che non di fa affogare.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.942
Citazione di: carib il 16 Lug 2023, 11:53

Per me questo passaggio è oltremodo divertente. Quasi come chi abbocca 

:=)) :beer:
Ah se stavamo a Zelig me facevo una risata pure io ma è presidente di una SS sportiva quotata in borsa, se non ero tifoso della Lazio lo trovavo molto divertente  :)

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Ogni volta che apre bocca ti fa vergognare.
Comunque, dalle poche frasi che ho letto e andando oltre la sgradevolezza, a me sembra un uomo stanco, incapace di dare un'immagine integra di sé. Da un lato vuole proporsi come superman, con le solite smargiassate, dall'altro si tradisce da solo: non ce la fa più.
Potrebbe essere una richiesta di aiuto.
Riguardo alla gestione della Lazio non sono preoccupato, mi preoccupa invece e mi disgusta sapere che quest'uomo è al Senato (mi si dirà: c'è di peggio; lo so, ma non mi consola). Il disprezzo per chi l'ha votato, non si vergogna nemmeno di nasconderlo. Anzi, se ne vanta.
Caro Lotito, ascolti il consiglio di uno scemo: si faccia aiutare. Prenda una persona di sua fiducia per amministrare la Lazio, uno del mestiere, non suo figlio, si dimetta dal Senato e si prenda una bella vacanza.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2023, 11:05
Leggendo i vostri commenti confermo sempre più di la mia scelta non leggere nessuna intervista di Lotito.
Tanto sono tutte sgradevoli, surreali, pacchiane, coatte, insulse, offensive, inutili.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
La Lazio è una cosa troppo grande per stare in mani così piccole".

- Nello Governato-

Contenuto sponsorizzato

neogia

*
Lazionetter
* 2.072
Citazione di: Fabius il 16 Lug 2023, 11:49
Ecco questo non si augura a nessuno a prescindere, la battuta il commento ok, l'augurio di ... direi di no.
Sgradevole sì, sboccato sì, incontrollabile sì... ma comunque il suo lo fa e mi pare qualche frutto lo abbia portato e non sono suo fan.
Si Fabius hai ragione, mi è salito il sangue al cervello dopo aver letto l'intervista integrale, perdonami l'uscita tranchant (chi si relaziona in maniera dialettica merita sempre una risposta, il resto manco lo considero) ...era soltanto uno "sbrocco" che però nasconde una latente verità che è quella che sto fenomeno da baraccone ce lo porteremo finchè non accadrà "qualcosa di altro". E nel frattempo la sua tracotanza, la sua boria ed il suo egocentrismo partoriranno altre incazz@ture per noi tifosi.
Si qualche frutto lo potrà anche portare ma tante volte mi chiedo a quale prezzo (a livello di immagine, a livello di etica, a livello di lazialità): tutto vero ci ha salvato, alla fine è sempre caduto in piedi anche laddove sembrava le sue scelte dovessero capitolare ma quanto lo paghiamo sto atteggiamento nelle relazioni con le altre squadre in fase di calciomercati? A livello di "sistema calcio" questo atteggiamento credo che non ci faccia benvolere: certi arbitraggi, certi calendari.....sono secondo me frutto di questo tipo di atteggiamento poco incline alla dialettica e pèieno di disprezzo verso il resto del mondo che ha sempre caratterizato quest'uomo.
Mi vine da piangere se penso che al giocatore più importante, più fedele, più leale degli ultimi 8 anni che ha dato il sangue per noi (ed anche per te come SS.Lazio) tu dica "je faccio fa i giri de campo a Formello!". E manco un saluto manco un grazie manco un minimo de rispetto....il lotitismo è questo. Ed è sempre stato questo (Klose docet....Lulic docet).

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Intervista letta.
Direi nulla di nuovo.

E allora perché quella sparata?

Discussione precedente - Discussione successiva