Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Vorrei comunque dire che il glucagone non è l'ormone del dimagrimento.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.664
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Lug 2023, 14:42
Sempre l'ottimo LS:
https://twitter.com/LeastSquares71/status/1680510605399080960?t=9yDYLF7D9n3fpFYG1fWWfQ&s=19
ottimo si, solo che la prima è impossibile quindi poi a cascata tutte le altre. Avessimo avuto il secondo punto, ad oggi avremmo un serio scudo contro gli arabi

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Citazione di: AutumnLeaves il 16 Lug 2023, 15:13
Ma mica esiste solo "dellà" eh. Siamo gli unici a non avere organizzazione. Gli unici.
Forse non sono stato chiaro: fino a che arrivo secondo e mi trovo stabilmente fra le migliori squadre italiane dell'organizzazione non me ne frega niente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2023, 15:28
Forse non sono stato chiaro: fino a che arrivo secondo e mi trovo stabilmente fra le migliori squadre italiane dell'organizzazione non me ne frega niente.

Inutile Tommasi'.
Torna alla precedente risposta che ho dato al tuo post. Quello è.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.143
Stabilmente? Tre qualificazioni in 19 anni me lo chiami stabilmente?
L'organizzazione, la struttura, è tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Da quando si e' schierato politicamente  e' cambiato il vento qui dentro....daje Cla abbatti pure questo pregiudizio

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2023, 15:09
Io non sono tifoso di Lotito; sono tifoso della Lazio. E quando la Lazio ottiene buoni risultati sportivi sono contento.
I punti che hai quotato sono tutti attuati dall'as mafia, che ha comunque vinto molto meno della Lazio di Lotito.

Tutti diciamo che con quei 5 punti i risultati non possono che arrivare; dellà só arrivati corcazzo.
Non sapevo che il nostro obiettivo era far meglio delle merde. A Napoli i risultati sono arrivati, nonostante in apparenza DeLa sia un Lotito meno latinizzato; però dietro ha una organizzazione tosta che noi al momenti ci sogniamo (trannè la Primavera che fa abbastanza ridere pure la).

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Letta 'sta benedetta intervista, al netto dell ineleganza della  vaselina, ma non mi stupisco, i concetti li ho trovati coerenti.
Prendo atto, ma mi lascio un margine di dubbio, che la presenza di Fabiani non abbia indispettito Tare mentre ho trovato conferma che lui fosse stato costretto, ad un certo punto e per ben tre volte, a fare da mediatore tra i due.
Evidentemente la conflittualità era  arrivata su un binario morto dove uno dei 2 doveva mollare (e qui non ho problemi a riconoscere che chi qui dentro ma anche fuori parlava di reale conflitto in essere, aveva ragione).
Sui "giri di campo" di milinkovic, non ci trovo nulla di offensivo, perché offensivo era il tentativo paraculo di qualche procuratore per costringere la società a cedere alla prima, minima, offerta che sarebbe venuta.
Un uomo pavido e/o debole probabilmente avrebbe ceduto, Lotito invece ti manda a cagare, come è giusto che sia, e ti fa arrivare ad oltre 40 milioni.
Questi sono i fatti che per me contano; il resto sono sensibilità personali, che rispetto, ma che sono più forma che sostanza.

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Siamo arrivati secondi una volta, che pare che arriviamo in Champions ogni anno. Ma va bene, abbiamo delle sensibilità diverse. Non vedo però perché intervenire nel topic se certe cose non interessano.

tallondachille

Sostenitore
Lazionetter
* 2.159
Ha detto na manica de cazzate, alcune inverosimili, penso a alle fake  mediche.
Ha una capacità di porre in maniera sguaiata e volgare concetti e ragionamenti che meriterebbero di  essere affrontati in maniera più professionale e che ne fanno un personaggio da burletta, pasto ricco per furbastri come il direttore del CorSport.
Ciò che è scritto è la forma probabilmente non collimano del tutto con quanto e come detto, perchè di personaggi squallidi come sti giornalisti mi fido poco, ma non credo siano molto lontani dalla realtà. Questo è proprio così.
Grandi capacità in un caratterista da mercato rionale.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.329
Dell'intervista mi preoccupa solo l'assenza di un ufficio stampa che ha permesso la trascrizione non in prosa dell'intervista.

Delle parole di Lotito sticazzi, sempre le solite cose.

LeastSquares

*
Lazionetter
* 909

Questo però non è un ragionamento che fa un'impresa sana. L'impresa sana investe per crescere. Il calcio è un business strano: pure se dormi e ti accontenti di ciò che hai, nessuno tocca la tua quota di diritti tv. Ma non puoi rinunciare ad altri ricavi, perchè in futuro questi avranno un grosso peso sulla capacità di competere.

È inoltre sbagliato assumere inquelli come controfattuale della Lazio che si dota di una struttura societaria più ampia, ecc.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Citazione di: Splash il 16 Lug 2023, 15:52
Siamo arrivati secondi una volta, che pare che arriviamo in Champions ogni anno. Ma va bene, abbiamo delle sensibilità diverse. Non vedo però perché intervenire nel topic se certe cose non interessano.
Forse perché intervengo ove e quando ritengo d'intervenire.

Nei 123 di gloriosa storia non ricordo 19 anni passati comunque da protagonisti del campionato, tranne 2/3 anni.
Naturalmente esclusi gli anni fantastici di Cragnotti.

Ma non vorrei passare per un difensore di Lotito; come personaggio lo ritengo pessimo, così come lo ritenevo pessimo fin dalla sua prima intervista da proprietario della Lazio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.148
Citazione di: dani2110 il 16 Lug 2023, 16:04
Dell'intervista mi preoccupa solo l'assenza di un ufficio stampa che ha permesso la trascrizione non in prosa dell'intervista.

Delle parole di Lotito sticazzi, sempre le solite cose.
Ah beh, trappolone riommico di zazza.
Ma tanto lotito è talmente tronfio che gli farà piacere l'ottima immagine di se che emerge da queste righe. Povera italia.
Peracottaro. Vattene

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.958
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2023, 16:08
Forse perché intervengo ove e quando ritengo d'intervenire.

Nei 123 di gloriosa storia non ricordo 19 anni passati comunque da protagonisti del campionato, tranne 2/3 anni.
Naturalmente esclusi gli anni fantastici di Cragnotti.

Ma non vorrei passare per un difensore di Lotito; come personaggio lo ritengo pessimo, così come lo ritenevo pessimo fin dalla sua prima intervista da proprietario della Lazio.
Mi dispiace se sono stato aggressivo, mi piace il
modo in cui segui la Lazio. Peró ritengo una mancanza di rispetto verso gli altri quando qualcuno cerca di discutere nel merito e gli viene detto di non leggere l'intervista di Lotito oppure gli viene ricordato il secondo posto.

Per me, se gestita come si deve, si sarebbe potuto fare di piú e la cosa piú importante è di cercare di massimizzare le
possibilità di far bene. Poi per colpa della sfortuna che il calcio non é scienza esatta,
infortuni, arbitri e quant'altro puoi fallire gli obiettivi pure se gestisci tutto ottimamente. Io questo vorrei vedere da Lotito e non intendo essere messo nelle condizioni di sminure i risultati della Lazio per vincere l'argomento.

La gloriosa storia, che tanto gloriosa non é, é uno sport diverso dagli anni 90 e sta diventando entertainment spinto da qualche anno, parliamo proprio di sport diversi che non c'entrano nulla.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Premetto che i "Lotito vattene, i Lotirchi, i libbbera la Lazio, c'ha tolto la lazzialità ecc. ecc." non li ho mai sopportati ma questo non mi ha fatto mai essere un fan del Presidente. L'ho sempre giudicato per quel che ha dato e ne ho apprezzato il fatto che la Lazio è finora solida, dopo aver vissuto il baratro in più occasioni. Abbiamo anche vinto abbastanza e tolta la parentesi Cragnotti, abbiamo vinto tantissimo, almeno per me.
Vorrei dissertare e approfondire su questa intervista ma mi rendo conto che in sintesi fa cacare. Fa cacare il contenuto e "lo svenditore di amicizie" che l'avrebbe scritta. Fa cacare il contenuto, il momento storico, i tempi. Veramente senza parole.

Discussione precedente - Discussione successiva