Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

FuoriPorta

Sostenitore
Lazionetter
* 1.820
Citazione di: alex73 il 16 Lug 2023, 15:44
Da quando si e' schierato politicamente  e' cambiato il vento qui dentro....daje Cla abbatti pure questo pregiudizio

Ahhahhaahahha
Mamma mia le cazzate

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
:lol:

Capito si?
Noi fino a che non entrasse in politica pensavamo fosse un compagno, poi abbiamo capito che invece è di forza Italia e abbiamo deciso di fargli la guerra.

Comunque se capisce come vincono le elezioni questi, puntano tutto sull'intelligenza.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Non commento l'intervista di lotito, il suo ego lo porta a dire e fare xose che somo lontane anni luce, dal mio modo di essere e di vivere la mia [...]
L'unico passaggio che sono contento ci sia stato, è quando dice che lui sceglie i giocatori. Siccome i guardiani di lotito, cominciavano a scrivere che gli acquisti sono nomi fatti da Sarri, scaricando la responsabilità su di lui, Oggi sappiamo che non è così, per cui Sarri avrà la responsabilità di accettare una situazione del genere,ma almeno sappiamo dhi decide la campagna acquisti.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: max_im1900 il 16 Lug 2023, 16:31
Non commento l'intervista di lotito, il suo ego lo porta a dire e fare xose che somo lontane anni luce, dal mio modo di essere e di vivere la mia [...]
L'unico passaggio che sono contento ci sia stato, è quando dice che lui sceglie i giocatori. Siccome i guardiani di lotito, cominciavano a scrivere che gli acquisti sono nomi fatti da Sarri, scaricando la responsabilità su di lui, Oggi sappiamo che non è così, per cui Sarri avrà la responsabilità di accettare una situazione del genere,ma almeno sappiamo dhi decide la campagna acquisti.

E quindi, con questo, abbiamo fatto il giro completo a 360°.
Non ce se crede... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.100
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2023, 16:27
Capito si?
Noi fino a che non entrasse in politica pensavamo fosse un compagno, poi abbiamo capito che invece è di forza Italia e abbiamo deciso di fargli la guerra.

Comunque se capisce come vincono le elezioni questi, puntano tutto sull'intelligenza.

Certe serate al forte co Claudio

Baldrick

Sostenitore
Lazionetter
* 8.782
Vorrei comunque dire che il glucagone non è l'ormone del dimagrimento.
ma come cazzo ti permetti, mica hai studiato medicina come il presidente

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Da quando si e' schierato politicamente  e' cambiato il vento qui dentro....daje Cla abbatti pure questo pregiudizio

In che senso?

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.558
Mi hai strappato una risata

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.508
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2023, 16:27
Capito si?

🤣🤣
In effetti era un mistero il suo orientamento politico.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.311
Citazione di: max_im1900 il 16 Lug 2023, 16:31

Beh prima si portavano giocatori direttamente scelti dal DS indipendente dalla reale utilità e/o dal ruolo

Adesso almeno Sarri chiede tipologie ben precise e Lotito glieli porta
:D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
VS1T

Sostenitore
Lazionetter
* 209
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2023, 15:09
Io non sono tifoso di Lotito; sono tifoso della Lazio. E quando la Lazio ottiene buoni risultati sportivi sono contento.
I punti che hai quotato sono tutti attuati dall'as mafia, che ha comunque vinto molto meno della Lazio di Lotito.

Tutti diciamo che con quei 5 punti i risultati non possono che arrivare; dellà só arrivati corcazzo.
Tommasino scusami se cito te ma posso agganciare facilmente il mio pensiero.
Io sono un latitiano della prima ora e la mia gratitudine è ovvia.
Però il tempo passa e il calcio cambia, lui è rimasto lo stesso di allora.
Quello che auspico è che si evolva e capisca che la Lazio non può essere gestita in questo modo, alcune figure come il DS sono indispensabili.
Altrimenti vendesse a qualcuno di altrettanto capace ma più lungimirante.
FORZA LAZIO

Contenuto sponsorizzato

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: Splash il 16 Lug 2023, 15:52
Siamo arrivati secondi una volta, che pare che arriviamo in Champions ogni anno. Ma va bene, abbiamo delle sensibilità diverse. Non vedo però perché intervenire nel topic se certe cose non interessano.

Però si può dire che gli ultimi 4 anni sono stati molto ma molto diversi dai precedenti 15, senza urtare la sensibilità di nessuno?

;)

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Comunque si è preso una bella responsabilità a dire che i giocatori li sceglie lui. Se le cose vanno male non sarà mai colpa di Sarri che può dormire tra due guanciali.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Quindi la dipartita di Tare, invece di favorire un rinnovamento dell'organigramma societario, ha semplicemente convinto Lotito del fatto che il DS può farlo lui nei ritagli di tempo.
Ottimo.

Seleco

*
Lazionetter
* 305
Personaggio squallido.
Di esempi che lo qualificano come tale ne potremmo citare a secchi.
Voglio adesso soffermarmi su uno in particolare, che proprio non mi è andato giù: la ri-assunzione (se mai fosse stato licenziato), di quella merda del falconiere

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003

Il post più geniale e più idiota allo stesso tempo che mi era mai capito di leggere.

:clap: :clap: :clap:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.311
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Lug 2023, 17:20
Quindi la dipartita di Tare, invece di favorire un rinnovamento dell'organigramma societario, ha semplicemente convinto Lotito del fatto che il DS può farlo lui nei ritagli di tempo.
Ottimo.

Allora.

1). Lui ha detto che Sarri indica i ruoli e le caratteristiche. Confermato anche da Sarri

2) 8 postazioni TR

3) Lotito dice che oltre 12 ore in senato e non ha tempo nemmeno per salutare la famiglia...

Lotito segue le trattative da sempre (questo sono abbastanza convinto) ma i nomi glieli forniscono (il punto 2?? che ancora non si è capito chi ci sta)

Contenuto sponsorizzato

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.102
Tommasino scusami se cito te ma posso agganciare facilmente il mio pensiero.
Io sono un latitiano della prima ora e la mia gratitudine è ovvia.
Però il tempo passa e il calcio cambia, lui è rimasto lo stesso di allora.
Quello che auspico è che si evolva e capisca che la Lazio non può essere gestita in questo modo, alcune figure come il DS sono indispensabili.
Altrimenti vendesse a qualcuno di altrettanto capace ma più lungimirante.
FORZA LAZIO
Si, ma il DS manca da 15 giorni.
E quando c'era mi avevate (o mi avevano) quasi convinto che fosse il male assoluto.
Se mi chiedi: ritieni che la struttura societaria all'avanguardia la risposta è no.
Se mi chiedi: ritieni che con una struttura societaria all'avanguardia i risultati sportivi sarebbero migliori la risposta è non lo so.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Eh niente rabbia a fiumi e fegati spappolati... mo arriva adler qualcosa e dice qualcosa... 3...2...1...

Come scritto già più volte anche da altri per fortuna, sarebbe sufficiente fare i tifosi della Lazio e di Lotito sticazzi. Invece no, non je la fate.

Vivete proprio male sta cosa.

Problema vostro.

Forza Lazio

Discussione precedente - Discussione successiva