Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: FatDanny il 16 Lug 2023, 16:27
Capito si?
Noi fino a che non entrasse in politica pensavamo fosse un compagno, poi abbiamo capito che invece è di forza Italia e abbiamo deciso di fargli la guerra.

Comunque se capisce come vincono le elezioni questi, puntano tutto sull'intelligenza.
ogni tanto daccela una notizia vera....

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.076
Lotito è un marchese del grillo con tutte le uscite/battute,   pesanti sgradevoli e ridondanti, pieno di sé padrone del mondo, in mancanza di alternative affidabili me lo tengo con tutti i difetti, ricordiamoci  che noi nn siamo la riomma che se po' permette passivi impossibili, a noi  ce  polverizzerebbero   in un attimo .
daje Loti'   stupiscici 

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360
Citazione di: tommasino il 16 Lug 2023, 17:44
Si, ma il DS manca da 15 giorni.
E quando c'era mi avevate (o mi avevano) quasi convinto che fosse il male assoluto.
Se mi chiedi: ritieni che la struttura societaria all'avanguardia la risposta è no.
Se mi chiedi: ritieni che con una struttura societaria all'avanguardia i risultati sportivi sarebbero migliori la risposta è non lo so.
Certo che vi attaccate a tutto, solo 15 giorni...ma se è il mese del mercato più importante, non deve mancare neanche 15 ore, mica manca 25 giorni tra il 5 e il 30 novembre...ma poi che Tare andava via lo si sapeva da mesi visto che peraltro lo ha deciso Lotito non è che è scappato improvvisamente.
veramente se vedeste Lotito in calzoncini titolare al posto di Milinkovic riuscireste a trovare una giustificazione.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Splash il 16 Lug 2023, 14:51
Dicci di piú, ti piace quando il presidente parla di vasellina?

I tuoi post sono la quintessenza dell'inutilità, la Iacobini è piú utile. Secondo me i mod ti hanno messo in ignore e per quello non ti bannano.
Prima laziali, poi professionisti.

Oh utili pure i tua de post eh... tacci... da che pulpito.

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: BomberMax il 16 Lug 2023, 17:47
Lotito è un marchese del grillo con tutte le uscite/battute,   pesanti sgradevoli e ridondanti, pieno di sé padrone del mondo, in mancanza di alternative affidabili me lo tengo con tutti i difetti, ricordiamoci  che noi nn siamo la riomma che se po' permette passivi impossibili, a noi  ce  polverizzerebbero   in un attimo .
daje Loti'   stupiscici

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.101
Citazione di: Laziolubov il 16 Lug 2023, 17:49
Certo che vi attaccate a tutto, solo 15 giorni...ma se è il mese del mercato più importante, non deve mancare neanche 15 ore, mica manca 25 giorni tra il 5 e il 30 novembre...ma poi che Tare andava via lo si sapeva da mesi visto che peraltro lo ha deciso Lotito non è che è scappato improvvisamente.
veramente se vedeste Lotito in calzoncini titolare al posto di Milinkovic riuscireste a trovare una giustificazione.
Semplicemente dal commento sembrava che la struttura societaria della Lazio non prevedesse il DS; quando invece c'è stato fino a 15 giorni fa.
Ed adesso magari c'è ancora con Fabiani.
Tutto qua; le considerazioni su SMS non le commento nemmeno.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.679
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Lug 2023, 17:45
Eh niente rabbia a fiumi e fegati spappolati... mo arriva adler qualcosa e dice qualcosa... 3...2...1...

Come scritto già più volte anche da altri per fortuna, sarebbe sufficiente fare i tifosi della Lazio e di Lotito sticazzi. Invece no, non je la fate.

Vivete proprio male sta cosa.

Problema vostro.

Forza Lazio
Scendi dal trono.
Che sei uno.
Altrimenti fatti assumere; un posto a pascolare a Formello te lo trovano di sicuro

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706

"VI ho salvato io"

Il giorno che sto romanista incassa un bel bonifico e si toglie dai [...] sarà festa grande

EDIT: Che poi penso che non sia neanche romanista, pensa solo ai caxxi suoi sto megalomane, la mancia da 5 milioni che si sono incassati lui e il cognato per la cessione della Salernitane l'ha pagata la Lazio con i 12 milioni di Apka. Sono nauseato e non ne posso più di questo personaggio imbarazzante

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740
Citazione di: Biafra il 16 Lug 2023, 18:05

"VI ho salvato io"

Il giorno che sto romanista incassa un bel bonifico e si toglie dai [...] sarà festa grande

penso si riferisse al decreto salvacalcio, non a noi Laziali.
detto questo la tua analisi è comunque corretta.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.557
Nella sua umiltà si riferiva solo a tutto lo sport italiano

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.809
Non capisco come possa andar d´accordo con Sarri. Mi stupisce che il mister abbia piú volte affermato di trovare "piacevole" discutere, rapportarsi con Lotito.

Qualcosa non torna, sebbene Lotito é affetto da narcisismo cronico e non é nuovo a certe uscite.

Parlo per me. Anche vincesse la Ch.L. non riuscirei mai e poi mai a farmelo piacere.

Resto inoltre convinto che senza la sua megalomania narcisista avrebbe fatto molto meglio, perché é indubbio che qualcosa sappia fare.

A margine ribadismo che é il peggior presidente possibile dal punto di vista socio-politico, per quella che considero la cosa piú importante per la Lazio. La liberazione dal fascismo e dal razzismo. I claudio lotito lavorano e lavoreranno sempre per il fascismo (inteso anche e soprattutto come struttura psico-sociale)

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: Adler Nest il 16 Lug 2023, 18:04
Scendi dal trono.
Che sei uno.
Altrimenti fatti assumere; un posto a pascolare a Formello te lo trovano di sicuro

Te al pascolo già ce stai ve... a fare che non so. Ma ce stai. So sicuro visto il livello...

Campate male, ve lo ripeto.

Proprio male.

Ah a proposito. Se ti capita leggi i post che magari rispondi senza fare gaffe...

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: RG-Lazio il 16 Lug 2023, 18:09
Non capisco come possa andar d´accordo con Sarri. Mi stupisce che il mister abbia piú volte affermato di trovare "piacevole" discutere, rapportarsi con Lotito.

Qualcosa non torna, sebbene Lotito é affetto da narcisismo cronico e non é nuovo a certe uscite.

Parlo per me. Anche vincesse la Ch.L. non riuscirei mai e poi mai a farmelo piacere.

Resto inoltre convinto che senza la sua megalomania narcisista avrebbe fatto molto meglio, perché é indubbio che qualcosa sappia fare.

A margine ribadismo che é il peggior presidente possibile dal punto di vista socio-politico, per quella che considero la cosa piú importante per la Lazio. La liberazione dal fascismo e dal razzismo. I claudio lotito lavorano e lavoreranno sempre per il fascismo (inteso anche e soprattutto come struttura psico-sociale)

Che tocca legge... eh vabbe'. Pure qui fegato spappolato.

Forza Lazio

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
Citazione di: RG-Lazio il 16 Lug 2023, 18:09

Ti stupirò: anche a Sarri piacciono i milioni di euro.
Lo dimostrò con l'anno di stop post Juve, lo dimostrerebbe se gli arrivasse un'offerta migliore. Se gliene arriva una araba diventa pure musulmano.

Sono uomini, e come tutti gli uomini sensibili al denaro, mi viene da ridere pensando che c'è gente che ha criticato SMS per quell'ingaggio e tuttora c'è gente che pensa che Ciro resterà in Italia se davvero ha ricevuto un'offerta da 35 milioni per due anni

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Datevi una calmata.
Tornando a Lotito e ai giocatori da comprare, non ha nominato il mediano, uno da alternare a Cataldi, che per me è il ruolo più importante da coprire .

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.600
Secondo me Lotito rilascia appositamente interviste irritanti (di merda) perchè poi si diverte a leggere gli insulti che riceve e le liti che provoca su Lazionet...

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
daje Loti'   stupiscici

Lo dico e lo ripeteró altre 1000 volte. Ringraziate pure a quei cretini che fischiano i calciatori neri e fanno stornelli sulle sinagoghe.

Se nessuno straniero  investe nella Lazio é anche merito loro.

Lotito é quello che ci tocca e che ci meritiamo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: karlsarzbringer il 16 Lug 2023, 18:13
Che tocca legge... eh vabbe'. Pure qui fegato spappolato.

Forza Lazio

Se uno muove una critica, che può essere condivisibile tra l'altro , che va anche oltre il singolo risultato o percorso sportivo non vuol dire che rosica colpevolmente oppure cova un desiderio malvagio, che si traduce in felicità in caso  di sconfitta della Lazio perché c'è Lotito a rappresentarla. La maggior parte sono obiezioni che partono da una base di  preoccupazione e inquietudine, più che giustificate secondo me.

Se c'è così tanta e generalizzata avversione nei confronti di Lotito, nonostante alcuni buoni risultati lungo il percorso, due domande se le dovrebbe porre Lotito, ma penso che di tempo ne abbia poco per fare anche questo.

Contenuto sponsorizzato

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 18.003
daje Loti'   stupiscici

Il marchese del grillo mi ha fatto sempre ribrezzo, il personaggio intendo non il film.
Un parassita imfame, razzista e classista, un tipo di quelli che mi auguro di non incontrare mai sulla mia strada per non rischiare di andarmi a rovinare.

Per diversi versi il paragone ci sta.

biko

*
Lazionetter
* 6.632

Discussione precedente - Discussione successiva