Valentín “El Taty” Castellanos (Topic Ufficiale)

Aperto da Il nostro Giorgione, 15 Lug 2023, 10:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Aldo1954

*
Lazionetter
* 1.412
A volte mi viene da sorridere, giudicate calciatori che non conoscete, basandovi solosu elementi personali di convinzioni che non hanno fondamento. Non sappiamo neanche qnt costa, o pensate davvero che Lotito si uno sprovveduto che va al mercato vede sto giocatore li sul banco e se lo compra? Un po' più di serieta'e fiducia.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: Aldo1954 il 16 Lug 2023, 20:12
A volte mi viene da sorridere, giudicate calciatori che non conoscete, basandovi solosu elementi personali di convinzioni che non hanno fondamento. Non sappiamo neanche qnt costa, o pensate davvero che Lotito si uno sprovveduto che va al mercato vede sto giocatore li sul banco e se lo compra? Un po' più di serieta'e fiducia.
sappiamo che costa un botto (cit.) e la sua carriera, dettagli video partite giudizi di esperti sono disponibili online. Non stiamo negli anni '80 quando arrivavano gli stranieri sconosciuti all'avellino e alla pistoiese

anselazio

*
Lazionetter
* 1.922
Purtroppo lo conoscevo solo dagli highlights della quaterna al Real perchè incuriosito volevo vedere chi fosse il tizio che insieme a Lewandowski, Diego Milito, Esteban Echevarría and Laurentiu Rosu aveva segnato 4 gol ai blancos.
Inutile dire che pareva un incrocio tra i primi due citati sopra e Van Basten. Vedremo.

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Laziolubov il 16 Lug 2023, 20:23
sappiamo che costa un botto (cit.) e la sua carriera, dettagli video partite giudizi di esperti sono disponibili online. Non stiamo negli anni '80 quando arrivavano gli stranieri sconosciuti all'avellino e alla pistoiese
Io dopo attenta analisi video posso dire con certezza che trattasi di campione
spacca tutto
È un toro e potrebbe diventare il mio giocatore preferito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Valon92

*
Lazionetter
* 17.000

"Tipo veramente particolare. Attaccante che ha una storia tutta sua. Lui è argentino, ma in Argentina non lo hanno mai considerato. Ha fatto provini nel settore giovanile del River e del Lanus. Niente, scartato. Alla fine è andato in Cile e in Uruguay, ma la MLS lo ha consacrato con la media di un gol ogni due partite. Quello che ti colpisce di Castellanos che è una caratteristica molto invitante per come si gioca a calcio oggi è che ha un attacco verticale e centrale alla profondità dinamitardo. Non lo tieni, non lo fermi. Contro il Real Madrid Rudiger e Militao lo hanno invitato a nozze con il secondo che non è proprio sceso in campo. Anche in altre partite, però, con altri avversari, Castellanos ha veramente una capacità straordinare di trovare il corridoio in mezzo e di arrivare ed è testimoniato dal fatto che è il calciatore della Liga a essere finito più volte in fuorigioco. Perché lui gioca così dritto, ci va. Finisce in fuorigioco, ma è sempre lì e ha sempre occasioni. Per come si gioca a calcio oggi è una dote importante. Sono curioso di capire se riuscirà a restare sulla cresta. Se dopo la gara con il Real ha comunicato che sa fare anche tanti gol, questo diventa gioocatore da livello molto alto"

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: A.Voronin il 16 Lug 2023, 20:53
Io dopo attenta analisi video posso dire con certezza che trattasi di campione
spacca tutto
È un toro e potrebbe diventare il mio giocatore preferito
stai parlando di Voronin immagino

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.097
Citazione di: Laziolubov il 16 Lug 2023, 20:56
stai parlando di Voronin immagino
no no di Castellanos
Sarà il nostro Lautaro

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: A.Voronin il 16 Lug 2023, 20:57
no no di Castellanos
Sarà il nostro Lautaro
bisogna vedere quanto giocherà perché i giocatori li sceglie Lotito ma poi li mette in campo Sarri

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: Laziolubov il 16 Lug 2023, 21:00
bisogna vedere quanto giocherà perché i giocatori li sceglie Lotito ma poi li mette in campo Sarri

Lotito ha voluto fare lo sborone, ma anche detto che si sente spesso con Sarri.
Sinceramente che lo abbia preso senza il suo avallo è una cosa alla quale potrei credere solo se la sentissi da Sarri in persona.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Sinceramente che lo abbia preso senza il suo avallo è una cosa alla quale potrei credere solo se la sentissi da Sarri in persona.
Castellanos è perfetto per Sarri.
Per me è un grande acquisto.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: Valon92 il 16 Lug 2023, 20:56
Stefano Borghi:

"Tipo veramente particolare. Attaccante che ha una storia tutta sua. Lui è argentino, ma in Argentina non lo hanno mai considerato. Ha fatto provini nel settore giovanile del River e del Lanus. Niente, scartato. Alla fine è andato in Cile e in Uruguay, ma la MLS lo ha consacrato con la media di un gol ogni due partite. Quello che ti colpisce di Castellanos che è una caratteristica molto invitante per come si gioca a calcio oggi è che ha un attacco verticale e centrale alla profondità dinamitardo. Non lo tieni, non lo fermi. Contro il Real Madrid Rudiger e Militao lo hanno invitato a nozze con il secondo che non è proprio sceso in campo. Anche in altre partite, però, con altri avversari, Castellanos ha veramente una capacità straordinare di trovare il corridoio in mezzo e di arrivare ed è testimoniato dal fatto che è il calciatore della Liga a essere finito più volte in fuorigioco. Perché lui gioca così dritto, ci va. Finisce in fuorigioco, ma è sempre lì e ha sempre occasioni. Per come si gioca a calcio oggi è una dote importante. Sono curioso di capire se riuscirà a restare sulla cresta. Se dopo la gara con il Real ha comunicato che sa fare anche tanti gol, questo diventa gioocatore da livello molto alto"
A me la caratteristica dell'attacco alla profondità ricorda Ciro e sono contento, perché possiamo cambiarlo senza stravolgere il modulo

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820

Ma infatti l'aspetto tecnico, tempistiche a parte, é la cosa meno preoccupante dell'intervista. Arriveranno profili graditi.

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Tare lo faceva difatti i Marcos Antonio i Maximiano ecc. hanno pascolato un anno, non vedo perché la cosa debba essere cambiata quando lotito te lo dice esplicitamente, i giocatori li scelgo io, l'allenatore è un dipendente che deve far giocare i giocatori messi a disposizione dalla società, che altro deve dire st'omo? Lo si può accusare di tutto meno che non sia sempre estremamente chiaro e coerente nei suoi comportamenti e dichiarazioni

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.944

Ma dai così rovini tutta la narrazione dell'uomo solo al comando con in mano la vasellina... Hai un cassonetto al posto del cuore.

:=))

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377

Che aveva beccato Guido Rodriguez, ottimo centrocampista, quando giocava a Tijuana

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: JSV23 il 16 Lug 2023, 21:10
Castellanos è perfetto per Sarri.
Per me è un grande acquisto.

Ma è così simile a Ciro? Partendo dal presupposto che per me Ciro non sarebbe l'attaccante ideale di Sarri, per questo mi pare strano che ne abbia cercato un vice che pare speculare (anche se tecnicamente sembra un po' meglio)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.756
Citazione di: Gert dal Pozzo il 16 Lug 2023, 22:14
Ma è così simile a Ciro? Partendo dal presupposto che per me Ciro non sarebbe l'attaccante ideale di Sarri, per questo mi pare strano che ne abbia cercato un vice che pare speculare (anche se tecnicamente sembra un po' meglio)
È simile a Ciro nei movimenti, nell'attacco della profondità.
È più rapido e tecnico, sa dialogare coi compagni.
I gol li ha sempre fatti, ma Immobile in questo è speciale.
Per me comunque grande, grande acquisto.

@gulp.... :)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Ci sorprenderà, e ne giocherà tante di partite.
Immobile 2 partite a settimana, soprattutto quando c'è la champions non può giocarle, a meno che non vogliamo spremerlo e metterlo nelle condizioni di subire infortuni muscolari.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Laziolubov il 16 Lug 2023, 21:20
Tare lo faceva difatti i Marcos Antonio i Maximiano ecc. hanno pascolato un anno, non vedo perché la cosa debba essere cambiata quando lotito te lo dice esplicitamente, i giocatori li scelgo io, l'allenatore è un dipendente che deve far giocare i giocatori messi a disposizione dalla società, che altro deve dire st'omo? Lo si può accusare di tutto meno che non sia sempre estremamente chiaro e coerente nei suoi comportamenti e dichiarazioni

E infatti proprio questo modo di fare è costato a Tare il posto di lavoro, dopo 18 anni.

Mandar via Tare perchè si comporta in un modo, e poi comportarsi a sua volta in quello stesso modo, non avrebbe alcun senso.

Discussione precedente - Discussione successiva