Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Parrebbe che l'AZ abbia accettato l'offerta inglese, ma Kerkez abbia rifiutato e sia stato messo fuori rosa.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
quanto volevi spendere per un attaccante decente e non vecchio scusa? Queste sono le cifre piuttosto :/
Se 10 giorni fa ci avessero detto castellanos 15 + bonus, piu 5 anni a 2 mln, il 99% qui dentro avrebbe riso. Ora è stato preso e tutti speriamo che sia il fenomeno che dice il nuovo DS.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: max_im1900 il 17 Lug 2023, 07:01
Se 10 giorni fa ci avessero detto castellanos 15 + bonus, piu 5 anni a 2 mln, il 99% qui dentro avrebbe riso. Ora è stato preso e tutti speriamo che sia il fenomeno che dice il nuovo DS.

Castellanos, Amdouni o Mikaquelcheè costavano tutti così e non credo gli potessi dare meno di 2M. Che poi non c'è il decreto crescita per Castellanos?

sorazio

*
Lazionetter
* 11.233
Dai ragazzi nn scherziamo Ricci e Zielinski sono due bei nomi x il centrocampo (in due fanno 3/4 di Sergej) diciamo che si va a rimpolpare la rosa in modo importante.
A cc avremmo

Zielinski/MA/Akpa
Cataldi/Ricci
LA/Vecino/Basic

Mi sembra che abbiamo tutte le combinazioni possibili dal corsa/fisico al solo tecnica.

Un cc mi sembra ben assortito, lungo e soprattutto adatto a 3 competizioni (con basic e Akpa, ci go chi per lo meno prime fasi di coppa Italia, e con il resto ci vai avanti in EL)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Citazione di: sorazio il 17 Lug 2023, 07:14
Dai ragazzi nn scherziamo Ricci e Zielinski sono due bei nomi x il centrocampo (in due fanno 3/4 di Sergej) diciamo che si va a rimpolpare la rosa in modo importante.
A cc avremmo

Zielinski/MA/Akpa
Cataldi/Ricci
LA/Vecino/Basic

Mi sembra che abbiamo tutte le combinazioni possibili dal corsa/fisico al solo tecnica.

Un cc mi sembra ben assortito, lungo e soprattutto adatto a 3 competizioni (con basic e Akpa, ci go chi per lo meno prime fasi di coppa Italia, e con il resto ci vai avanti in EL)

Concordo. Rode perché se non erro Ricci fu segnalato da Sarri lo scorso anno e si poteva portare a casa a meno di 10 mil.
Se salta Kerkez non capisco perchè non si è andati su Parisi ma forse è un limite mio.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Concordo. Rode perché se non erro Ricci fu segnalato da Sarri lo scorso anno e si poteva portare a casa a meno di 10 mil.
Se salta Kerkez non capisco perchè non si è andati su Parisi ma forse è un limite mio.
No. Il limite è strutturale. E il come tale insuperabile.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2023, 06:51
Pellegrini in prestito con riscatto a 8 è da prendere subito perché un acquisto a prezzi più modici di quel livello (non top, ma comunque ci si può stare) non esiste.

Ma il problema non era l'ingaggio?

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Forse perchè Sarri reputa Pellegrini più forte di Parisi.
La butto lì, eh.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Leggo su twitter che ci sono laziali che letteralmente schifano (no che non gli piace ma proprio schifano) Zielinski...

Io resto allibito sinceramente. Può non piacere. Uno puo credere che non sia funzionale per la Lazio...ma sinceramente schifarlo anche no.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.185
Citazione di: PabloHoney il 17 Lug 2023, 07:20
Ma il problema non era l'ingaggio?

Ma tifa Lazio.. se lo ridurrà

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Citazione di: LeonKennedy il 17 Lug 2023, 07:34
Leggo su twitter che ci sono laziali che letteralmente schifano (no che non gli piace ma proprio schifano) Zielinski...

Io resto allibito sinceramente. Può non piacere. Uno puo credere che non sia funzionale per la Lazio...ma sinceramente schifarlo anche no.
Zielinski per me è un grande giocatore.
I dubbi sono sulla coesistenza con Luis Alberto e Cataldi. Sembra un centrocampo leggerino.
E sulla spesa notevole per un ventinovenne.
Ma sul giocatore in sé nulla da dire.
Sarebbe un grande acquisto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: LeonKennedy il 17 Lug 2023, 07:34

Il mondo dei social è uno schifo totale.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
D'accordo con quelli che dicono che i soldi vanno spesi per 2 centrocampisti per sopperire alla partenza del Sergente...ma l'esterno d'attacco è un altro ruolo importante per avere ampia scelta anche a partita in corso...
Sul terzino anche se non mi fa impazzire, riprenderei in prestito Pellegrini.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Anche a me affascina più kerkez ma ha costi parecchio più elevati. O sarebbe stato già qui.

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2023, 07:49
Anche a me affascina più kerkez ma ha costi parecchio più elevati. O sarebbe stato già qui.

Pure io l'avrei preso al volo....ma chiudendolo subito. Inutile illudersi. Non siamo competitivi in fase di trattativa con le big europee o una semplice squadra di premier. Vireremo su Pellegrini che è un fardello per la juve sempre se si spalma in più  anni il suo stipendio esagerato.

Mi preoccupa più il CC.....

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.681
15+5 bonus per Ricci.

43 mio di Savic.

Devono provare ad accontentare Sarri.

Contenuto sponsorizzato

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.093

Ma tanto ormai non ha niente senso logico.

Adesso prendiamo 4/5 29enni dandogli 3 mln per 5 anni così poi il tappo salta una volta per tutte.

#lotitoout

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
E Valeri come terzino? Sparito dai radar? A me è sembrato un bel giocatore e sicuramente con la Cremonese retrocessa in B, lo prendi a prezzo ragionevole.

Discussione precedente - Discussione successiva