Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2023, 09:44
Tipo inventarsi i virgolettati? A naso

ah, parlavi di Abate..Sì, non mi stupirei.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Io sono preoccupato soprattutto perché ho appena scoperto che l'anagramma di Sanabria è Arabians.
Ci deve essere per forza una correlazione... 😅

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Aquila1971 il 17 Lug 2023, 09:46
Per un attaccante di riserva SONO tanti.

appunto, sono un botto allora.  :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Millenovecento74 il 17 Lug 2023, 09:48
Io sono preoccupato soprattutto perché ho appena scoperto che l'anagramma di Sanabria è Arabians.

scommetto che sei in ferie  :beer:

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Boh io non capisco, sono entrati i soldi della Champions e quelli del Sergente, ma il "caro" Lotito non si sta muovendo e non dico di trattative con quasi sconosciuti.....io voglio giocatori veri visto che in cassa sono entrati soldi freschi.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 09:35
Io che confermo di avere un bidone della spazzatura al posto del cuore mi attengo ai numeri.
Perdendo Milinkovic, Immobile (e Romero) perdiamo 18 gol su azione, perché quelli sono, non 30-40, 18 a cui aggiungo 14 assist.

Per me se prendi Castellanos e un suo vice (chi volete voi, anche un carneade, ma Raspadori o Simeone potrebbero in effetti essere qualcosa di interessante, i soldi li avresti), Zielinski (o simil valore tecnico) e Ricci, magari con un'ala di livello, recuperi quei 18 gol e 14 assist facilmente, forse li migliori.

Io ragionerei così, non sul Milinkovic del primo tempo col napoli anni fa o su Immobile scarpa d'oro.

Quindi a pallone si fanno solo gol e assist? Quello è bigliardino.
Ci sono duelli a terra duelli aerei palle recuperate palle perse dribbling passaggi prima dell'assist percentuali di passaggi riusciti carisma carattere falli fatti falli subiti rigori espulsioni ammonizioni personalità attaccamento però contiamo i gol e gli assist.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
Sti virgolettati di Lotito sono pessimi . Io ci leggo più  l'attesa di un rilancio adeguato da parte degli arabi , che la volontà  di trattenere il giocatore ( come se si sapesse già  , ma questa è  impressione mia , che lo stesso abbia già  accettato il trasferimento).
Servirebbe a mio parere, una dichiarazione di Ciro .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2023, 09:50
https://www.sslazio.it/it/news/comunicati/nota-del-club-su-matias-vecino
E che c'entra con le chiacchierate di Lotito con Abbate?
Comunque ragazzi, siete naturalmente liberissimi di pensare siano tutte invenzioni di Abbate, ci mancherebbe

@ElRifle, hai un parere su H.Felix? Mi sembra un bel talento...magari una delle otto postazioni della talent room ha seguito Euro U19

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2023, 09:45
Banalmente, piaccia o meno, Abbate chiama e Lotito a modo suo risponde, qualsiasi sia la ragione, magari hanno scoperto di avere hobby in comune

Mi auguro che il hobby in comune non sia il mercato.

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Per me Ricci e Zielinsky e hai il CC migliore del campionato.
Poi fate come ve pare.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2023, 09:51
Quindi a pallone si fanno solo gol e assist? Quello è bigliardino.
Ci sono duelli a terra duelli aerei palle recuperate palle perse dribbling passaggi prima dell'assist percentuali di passaggi riusciti carisma carattere personalità attaccamento però contiamo i gol e gli assist.

Ah su questo tranquillo che le statistiche di Immobile e Milinkovic nella stagione del secondo posto non sono certo da top player, anzi, e anzi ancora... le bestemmie che ho tirato dietro al Sergente quest'anno, credo mai a nessuno nella storia (perché da lui mi aspetto altro, puoi anche sbagliare una partita, ma non 2-3 mesi di fila). Immobile è da tempo immemore che lo vedo portarsi la palla in giro, spesso perderla o comunque ritardare la giocata.

Resta che per me lo scorso campionato di Immobile e Milinkovic è stato sotto le aspettative e di molto, però siamo arrivati secondi. Vedo che il napoli sostituendo tre suoi top player con 3 semi carneadi vince lo scudetto, non capisco perché se vendessimo Immobile che era l'unico attaccante e lo sostituissino con due Castellanos da 20M l'uno, ci saremmo indeboliti.

Milinkovic come giocatore è insostituibile, ma si gioca a calcio anche senza di lui eh, soprattutto quello dello scorso anno, non dico che vada bene Akpa, ma se prendi uno Zielinski non ci perdi nulla niente zero.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656
Citazione di: aquilagiovane2024 il 17 Lug 2023, 09:50
Boh io non capisco, sono entrati i soldi della Champions e quelli del Sergente, ma il "caro" Lotito non si sta muovendo e non dico di trattative con quasi sconosciuti.....io voglio giocatori veri visto che in cassa sono entrati soldi freschi.

ma come no?
ha speso un botto...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Milinkovic tra i primi in serie A per duelli vinti, duelli aerei vinti, chilometri percorsi.

Ognuno è libero di dire la sua. Ma se sparate cazzate, è un bene pure farvi notare che state sparando cazzate.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.551
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2023, 09:58
Milinkovic tra i primi in serie A per duelli vinti, duelli aerei vinti, chilometri percorsi.

Ognuno è libero di dire la sua. Ma se sparate cazzate, è un bene pure farvi notare che state sparando cazzate.

Ok, Milinkovic ci ha portato da solo al secondo posto perché ha percorso più km di tutti, trotterellando,
e vicendo tutti i duelli sulla riga di centrocampo... e il prossimo anno sarà buona che arriveremo in conference,

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: aquilagiovane2024 il 17 Lug 2023, 09:50
Boh io non capisco, sono entrati i soldi della Champions e quelli del Sergente, ma il "caro" Lotito non si sta muovendo

non é che non si sta muovendo, é che si muove da altre parti.  ;)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Aquila1971 il 17 Lug 2023, 09:46
Per un attaccante di riserva SONO tanti.

Quindi qui si voleva trovare un attaccante di riserva FORTE (perchè se veniva il Bonazzoli di turno volevo leggere) e che costasse pure poco. Coi prezzi di questa estate drogati dagli arabi, poi.

A volte sembra che si voglia trovare la critica a ogni costo.
Sotto i 15M come attaccanti si prende solo la monnezza, non capisco come faccia a non essere evidente.

Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 10:00
Ok, Milinkovic ci ha portato da solo al secondo posto perché ha percorso più km di tutti, trotterellando,
e vicendo tutti i duelli sulla riga di centrocampo... e il prossimo anno sarà buona che arriveremo in conference,

No, è che in aggiunta ai duelli, ai contrasti, ai kilometri è anche il miglior centrocampista per gol e assist.

E parli pure di statistiche.

Stai cannando di brutto e l'evidenza è contro di te, fattene una ragione.

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: robylele il 17 Lug 2023, 10:01
non é che non si sta muovendo, é che si muove da altre parti.  ;)

in che senso?

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 09:57
Immobile è da tempo immemore che lo vedo portarsi la palla in giro, spesso perderla o comunque ritardare la giocata.

ma non ha avuto 3 infortuni?

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: trax_2400 il 17 Lug 2023, 08:57
Pare che Retegui andrà al Genoa per 10 mil. + bonus.
Un po' di rimpianto ce l'ho.
quindi una squadra che arriva dalla B spende un botto, quasi quanto una squadra che arriva seconda e vende un giocatore per 42mln

Discussione precedente - Discussione successiva