Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 10:04
Zielinski :=))

Migliore del campionato non lo so.

Ma saresti forte e competititvo.
Già tanto che non ho scritto il nome del presidente ucraino

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 10:19
son 7 anni che lo vedo, all'ottavo m'ha fatto sbroccare, ci sarà un motivo.

Citazione di: Beppe78 il 17 Lug 2023, 10:19
non capirò una fava di calcio e quello è vero

Corretto.

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Citazione di: Eroche..siusta il 17 Lug 2023, 10:45
Luka, ammesso e non concesso che il polacco arrivi, io credo che dobbiamo fare una scelta di campo.

Se arriva questo giocatore è perchè lo ha voluto il nostro mister, ora decidiamo se fidarci di Sarri o meno.

Credo che se lo ha chiesto è perchè nella testa del nostro allenatore ci sia già l'idea di come schierare la squadra partendo proprio dalla vendita di SMS.

Qui non si tratta di fidarci di lotito, ma di Sarri, è lui la nostra garanzia.

Indubbiamente se arriva è scelta sua. Anche perché lo conosce e se lui accetta è anche perché vuole tornare con Sarri. Però boh, lo vedo come un centrocampo che soffrirà ancora di più la fisicità ed i pressing avversari. Spero di sbagliarmi  :since

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: RubinCarter il 17 Lug 2023, 10:48
Corretto.

Perfetto, continuo a leggervi sperando in qualche notizia positiva  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mr_steed il 17 Lug 2023, 10:30
confermato pare il rilancio arabo per Ciro di cui parlavano a raisport ieri... ma al contempo sembra non esserci stato nessun rialzo per arrivare ai 50 milioni chiesti da Lotito per lasciarlo andare...

https://www.sololalazio.it/2023/07/17/lazio-repubblica-in-arrivo-oggi-una-nuova-offerta-dallarabia-per-immobile/

mi chiedo come faccia Repubblica a sapere che oggi arriva un'offerta dall'Arabia.  :sisisi:

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Beppe, se sei quello che ha fatto allontana' tutti dai posti intorno a te in DNE all'ultima di campionato facce un segno. :) L'età più o meno è giusta, ci prendiamo una birra insieme così provo a fatte calma', che eri fuori di te. Occhi de fori e urla belluine contro SMS anche quando faceva cose giuste. Però niente cocaina stavolta che l'ultima m'hai fatto paura :)  )
EOT

Aquila1971

*
Lazionetter
* 2.579
Citazione di: robylele il 17 Lug 2023, 10:51
mi chiedo come faccia Repubblica a sapere che oggi arriva un'offerta dall'Arabia.  :sisisi:
Gli arabi se saranno comprati pure Repubblica

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149

repubblica ha un insider arabo è evidente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404

Cardone ha la linea diretta con gli arabi.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
In un centrocampo con Zielinski e Luis Alberto mezzali, Walace è perfetto, anche per costi (10 mln).

Venisse un'altra mezzala più fisico/atletica allora potresti andare su uno meno strutturato e più dinamico.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Cardone, in caso di addio di Immobile, insiste con Sanabria...oggi aggiunge che Lotito potrebbe anche farsi una chiacchierata con de laurentis per Simeone

Contenuto sponsorizzato

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
L'offerta arriva via nave e loro hanno un inviato a Jedda.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.486
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2023, 11:16
Cardone, in caso di addio di Immobile, insiste con Sanabria...oggi aggiunge che Lotito potrebbe anche farsi una chiacchierata con de laurentis per Simeone
l'incontro lotito - adl deve essere uno sei più sgradevoli che possa capitare nell'universo

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2023, 11:16

a me sembra molto più plausibile il maxi-affare col Napoli che quello col Torino.
Per molteplici motivi.

Egobrain

*
Lazionetter
* 3.481
Secondo Cardone se Immobile accetta l'Arabia Saudita la Lazio va su uno tra Sanabria e Simeone. PD mi faccio brillare se succede una cosa del genere.
Menomale G. C. ha dimostrato questa estate come mai prima di essere un cazzaro di proporzioni marziane.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.538
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2023, 10:53
OT
(Beppe, se sei quello che ha fatto allontana' tutti dai posti intorno a te in DNE all'ultima di campionato facce un segno. :) L'età più o meno è giusta, ci prendiamo una birra insieme così provo a fatte calma', che eri fuori di te. Occhi de fori e urla belluine contro SMS anche quando faceva cose giuste. Però niente cocaina stavolta che l'ultima m'hai fatto paura :)  )
EOT

Nope, non sono lui, non vivo a Roma e manco sniffo a dire il vero :)

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Lotito al remotissimo post-Immobile non c'avrà manco pensato ("non sono abituato a fasciarmi la testa prima di essermela rotta" cit.).

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Se andasse via Ciro e si presentasse con Sanabria credo che anche Robylele metterebbe da parte il suo proverbiale aplomb e andrebbe a cercare Lotito sbroccando tipo Renè Ferretti
:)  :)  :)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279

Zielinski, Ricci, Pellegrini

se parte Immobile arriva Sanabria

...sempre secondo me

Discussione precedente - Discussione successiva