Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

ProLazioMea

*
Lazionetter
* 1.401
Marusic (lazzari) - Casale (patric) - Romagnoli (gila/bonucci) - Pellegrini (hysaj)
zielinski (vecino) - paredes (cataldi) - luis alberto (XXX)
berardi (anderson) - immobile (castellanos) - zaccagni (pedro)

così se ne potrebbe parlare, certo dovresti disfarti di zavorre tipo maximiano, akpa, basic, marcos antonio, cancellieri che diciamo 20-25 milioni potrebbero portarli tutti insieme. Il sostituto di luis alberto dovrebbe essere potenzialmente un titolare aggiunto però.

SSL92

*
Lazionetter
* 1.576
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2023, 14:21
Comunque danno il Napoli su Ricci.

Vice Lobotka?? Nahhh

Arked

*
Lazionetter
* 289
Se diamo via Ciro per Sanabria penso se ritorna in piazza dopo 20 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

_JS1989_

*
Lazionetter
* 6.065
Citazione di: erlaziale il 17 Lug 2023, 14:26
Amdouni al Burnley. Con questo ragazzo era tutto fatto, attendeva la Lazio, che poi però ha virato su Castellanos.

E Kerkez al Bournemouth....
Peccato erano le mie preferenze fra i nomi fatti nel ruolo giovani e me sembravano cazzuti, mi sarebbero piaciuti...
Vabbè pazienza e allora forza Pellegrini e Castellanos

:since :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Sull'ala non girano più nomi, qualcuno dice sia già fatta per Berardi, o forse prenderemo un nome mai uscito...

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
HB conosci troppo bene il calcio estero per non contestualizzare il punto della scala sociale dove si trovano le piccole inglesi :)

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.881
Citazione di: Arked il 17 Lug 2023, 14:32
Se diamo via Ciro per Sanabria penso se ritorna in piazza dopo 20 anni.

"Sanabria più completo di Ciro" non è manco quotato.
Magna tranquillo  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.525
Per Amdouni e Kerkez mi dispiace, mi sembravano dei profili di giocatori giovani e forti e su cui investire cifre adeguate.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
HB conosci troppo bene il calcio estero per non contestualizzare il punto della scala sociale dove si trovano le piccole inglesi :)

No, mi dispiace ma non ci sto.

Perché sarebbe come ignorare il fatto che Castellanos viene dal "City Group" e non "dall'america"  :)

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691

ma infatti è un discorso allucinante, se messo in quei termini.

detto questo, non è un caso se amdouni e kerkez vanno in premier. sono giovani e in europa si sono fatti notare facendo una grandissima cL e con le loro nazionali, a differenza di altri. vediamo le cifre.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: Daniele1900 il 17 Lug 2023, 14:18
Ciro non va via perché sarri non la prenderebbe proprio bene..se dovesse mai andare via quest'anno devi andare almeno su morata e già non sarei contento oppure i vari toney martial cose che non succederanno mai quindi Ciro rimane pregando dio

Non decide Sarri.
Ti può consigliare e parlare come un padre ma non è lui che decide.

Contenuto sponsorizzato

Luka1987

*
Lazionetter
* 26
Ragazzi capisco tutta la depressione e la rabbia. Anche io sono nella fase moriremo tutti.

Però non vi fate due domandine su Kerkez al Bournemouth e Amdouni al Burnley? Cioè avessi letto Benfica, Porto, Tottenham, Lione, Ajax e similari mi sarei mangiato le mani e anche altro. Perché sappiamo il loro modo di scoprire talenti a poco. Ma alla luce di ciò non è che si è un tantino esagerato nella valutazione dei giocatori? Possibile che qualsiasi società in Europa sia così fessa lasciarsi scappare sti due? Così si cade nel ragionamento "io capisco di calcio e tutti gli osservatori e dirigenze dei grandi club europei no". Evidentemente dietro a questi ragazzi ci sono aspetti che non convincono a pieno chi è un po' più su a livello di ambizioni di Bournemouth e Burnley.

Davvero vogliamo andare in CL con due giocatori che stanno per andare nel Lecce e nel Frosinone della Premier League? Almeno Castellanos lo abbiamo fregato al Benfica, che farà la nostra stessa competizione. Qualcosa di fondo almeno c'è.

Suvvia, depressione anche sì, ma con un po' di raziocinio dietro  :beer:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Non era per screditare Castellanos, soffiato pare al Benfica non alla Ternana, ma per dire che le piccole imglesi sono squadre a un livello talmente buono che spesso e volentieri sul mercato sono nostre concorrenti, nonostante giochino per salvarsi.

Io su Castellanos mi fido di JSV e dei tifosi del Girona contenti :D

Luka, Anguissa in premier è retrocesso due volte, viene qua e fa i buchi. Il Lecce e il Frosinone della Premier sono a un livello economico e sportivo molto buono, tanto che possiamo avere gli stessi obiettivi di mercato.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: aquilagiovane2024 il 17 Lug 2023, 14:02
ma lo dice Daniele...ti pare una fonte attendibile, puoi dire lo dice Daniele? ma per favore dai

Senti, fatti un recap degli ultimi giorni e forse capirai.
Non è che se entri a metà film ti puoi lamentare con chi ti racconta il primo tempo se non ti piace.

maumor

*
Lazionetter
* 2.953
Citazione di: Indignato74 il 17 Lug 2023, 14:41
Non decide Sarri.
Ti può consigliare e parlare come un padre ma non è lui che decide.

Forse non decide Sarri, ma incide moltissimo, forse come pochi altri allenatori e credo che Lotito ormai si fidi.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Citazione di: Gordon il 17 Lug 2023, 14:30
Lazio, prima offerta ufficiale al Napoli per Zielinski: cifre, dettagli e cosa manca per chiudere

del 17 luglio 2023 alle 12:30
di Daniele Longo

Maurizio Sarri ha chiesto, esplicitamente, un solo nome a Claudio Lotito: Piotr Zielinski. Il tecnico toscano vuole tornare ad allenare il suo pupillo e lo considera il profilo ideale per rendere meno traumatica la partenza di Sergej Milinkovic-Savic.

PRIMA OFFERTA- Nei giorni scorsi la Lazio ha presentato la prima offerta ufficiale al Napoli per Zielinski da 18 milioni di euro. Troppo pochi per De Laurentiis che ha rifiutato perché ne chiede 30. Nonostante l'ampia distanza tra domanda e offerta, la trattativa va avanti con grande ottimismo da parte del club biancoceleste.

ZIELINSKI CONVINTO - Dal canto suo il giocatore ha già aperto alla soluzione Lazio tanto da mettere in stand-by delle offerte arrivate dall'Arabia. C'è stato un primo contatto con Sarri molto positivo, poi l'ex Empoli dovrà entrare nel dettaglio con Lotito per discutere il contratto. Piotr è convinto di fare questa scelta, la Lazio può diventare la sua prossima sfida professionale.

Non auguro a nessuno essere l'oggetto di una trattativa tra Lotito e De Laurentiis.

Magari vanno d'amore e d'accordo però nel dubbio mi tengo sull'attenti.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: erlaziale il 17 Lug 2023, 14:26
Amdouni al Burnley. Con questo ragazzo era tutto fatto, attendeva la Lazio, che poi però ha virato su Castellanos.

Ah, sì?
Addirittura tutto fatto?
Non sappiamo se lo abbiamo mai trattato, ma era tutto fatto.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.752
Io spero la Lazio non faccia la ca22ata di spendere 20 mln per Ricci.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: eandiamo il 17 Lug 2023, 14:49
Ah, sì?
Addirittura tutto fatto?
Non sappiamo se lo abbiamo mai trattato, ma era tutto fatto.
Forse nel senso che si drogava...

Discussione precedente - Discussione successiva