Ragazzi capisco tutta la depressione e la rabbia. Anche io sono nella fase moriremo tutti.
Però non vi fate due domandine su Kerkez al Bournemouth e Amdouni al Burnley? Cioè avessi letto Benfica, Porto, Tottenham, Lione, Ajax e similari mi sarei mangiato le mani e anche altro. Perché sappiamo il loro modo di scoprire talenti a poco. Ma alla luce di ciò non è che si è un tantino esagerato nella valutazione dei giocatori? Possibile che qualsiasi società in Europa sia così fessa lasciarsi scappare sti due? Così si cade nel ragionamento "io capisco di calcio e tutti gli osservatori e dirigenze dei grandi club europei no". Evidentemente dietro a questi ragazzi ci sono aspetti che non convincono a pieno chi è un po' più su a livello di ambizioni di Bournemouth e Burnley.
Davvero vogliamo andare in CL con due giocatori che stanno per andare nel Lecce e nel Frosinone della Premier League? Almeno Castellanos lo abbiamo fregato al Benfica, che farà la nostra stessa competizione. Qualcosa di fondo almeno c'è.
Suvvia, depressione anche sì, ma con un po' di raziocinio dietro