Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Citazione di: FatDanny il 17 Lug 2023, 20:11
Che gravenberch dovresti vedere quanto prende di salario

:=))

Comunque, come ogni anno, il giorno in cui rinnovo l'abbonamento non me ne fotte un cazzo del mercato.
Funziona tipo ansiolitico, penso che me so preso 19 nuove partite della Lazio e tutto il resto passa in secondo piano.

Mo venisse pure Orsolini, così tarallo è contento.
:=))
hai idea di quanto prende di ingaggio Gravenberch?

am865

*
Lazionetter
* 523
Citazione di: Luka1987 il 17 Lug 2023, 20:07
L'ultimo tweet di Buzzanca un po' conferma quello che penso io di questo mercato. Stiamo lavorando con tempi sicuramente lenti, ma su nomi mai usciti ed il resto è tutto depistaggio. Per cui io ora voglio dire le mie idee, dite anche voi le vostre ma di nomi mai usciti.

Regista prendiamo Amrabat con acquisto definitivo.

Sostituto di Sergej prendiamo Gravenberch in prestito con obbligo in caso di nuova qualificazione CL.

Voi che dite? Dai con le vostre previsioni

Io nomi non ne faccio ma anche io penso che quelli che escono sono solo per attirare click dai vari siti, alla fine prenderanno giocatori mai nominati.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 17 Lug 2023, 20:14
Valeri, Clasie, Fazzini, Orsolini

Volevo scrivere magari per trolling, ma a "Valeri" non ce l'ho fatta.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2023, 19:19
Ma ancora co sto Scouting? A regà nel calcio de oggi basta infognasse 2 mesi su Sorare pe conosce i giocatori.

Pe prende Doig ce vo lo scout?
Cioè io mi sto guardando 2004,2005 e 2006 di tutta la Scandinavia e bastava giocare a Sorare?

Pensa sti pazzi che mi pagano pure  :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 17 Lug 2023, 19:37
il City (come gruppo) ha 90 scout, c'è un link postato da Drake una decina di pagine fa
Che ti devo dire, oltre a Lotito anche a Dani non la si fa

Che giustamente immagino che lavorone pe scoprì Haaland a 70 pippi.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 17 Lug 2023, 19:25
Che tranvata (cit.)  :=)) :=))

Ma apre scindere dagli insider , a Kerkez credevo davvero.
Perfetto per il gioco di Sarri
Perfetto per il PT della Lazio.

Quello a cui ho creduto da lui è Berardi,mi aveva quasi convinto.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Mr.Class il 17 Lug 2023, 19:40
julian alvarez infatti mica lo seguivano. la figlia di guardiola gioca a sorare e l'ha segnalato lei.

Comprato a 20mln dal River Plate. Ce volevano i scout.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.458
cmq domani è il 18 luglio...era girata sta voce che prima del 18 luglio per  motivi non ben definiti ( fideuissioni dalle banche ? ) non si ufficializzavano acquisti e infatti pure Castellanos sara' ufficializzato quando torna col visto....domani in giornata arrivano i botti !! ( m'attacco pure a questo per non attaccamme altrove, e sfangamo n'altra giornata  :=)) )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2023, 20:30
Che giustamente immagino che lavorone pe scoprì Haaland a 70 pippi.
Pensa che ad aver avuto uno scouting decente Castellanos lo prendevi 12 mesi fa a un terzo del prezzo.

Lo hai pagato 3 mln più di Hojlund.

Troppo difficile da capire.

dario

Sostenitore
Lazionetter
* 1.327
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2023, 20:32
Comprato a 20mln dal River Plate. Ce volevano i scout.
Gli scout del Man City servono a comprare giocatori a poco e rivenderli a tanto.
Provate a dare un'occhiata alla voce "entrate" del club inglese.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: ElRifle il 17 Lug 2023, 20:29
Cioè io mi sto guardando 2004,2005 e 2006 di tutta la Scandinavia e bastava giocare a Sorare?

Pensa sti pazzi che mi pagano pure  :) :) :)

Se non si coglie il senso di un'estremezzazione o si è ottusi o non lo si vuole cogliere e allora si è colto nel segno

gae12

*
Lazionetter
* 3.502
InsiderLazio: Solo i follower approvati possono vedere i Tweet di @InsiderLazio. Per richiederne l'accesso, clicca su Segui. Scopri di più.

Le cazzate che scrive sono solo per i seguaci.  Quanto vorrei essere un minorato per essere anche io tra gli adepti! :D

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: HummingBard il 17 Lug 2023, 20:21
Volevo scrivere magari per trolling, ma a "Valeri" non ce l'ho fatta.
:beer:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.351
Citazione di: PARISsn il 17 Lug 2023, 20:33
cmq domani è il 18 luglio...era girata sta voce che prima del 18 luglio per  motivi non ben definiti ( fideuissioni dalle banche ? ) non si ufficializzavano acquisti e infatti pure Castellanos sara' ufficializzato quando torna col visto....domani in giornata arrivano i botti !! ( m'attacco pure a questo per non attaccamme altrove, e sfangamo n'altra giornata  :=)) )
i botti ci sono già stati il 4 luglio e il 14 luglio

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2023, 20:36
Se non si coglie il senso di un'estremezzazione o si è ottusi o non lo si vuole cogliere e allora si è colto nel segno
Ma davvero era un'estremizzazione?

Grazie per la specifica, non ci sarei mai arrivato.

Ps - Siamo gli unici a non farlo ma dare alibi è sempre cosa buona e giusta.

Ps2 - Sarri ha preteso che si iniziasse a fare scouting ma evidentemente non ha scaricato Sorare

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2023, 19:20
comunque l'inter sta ingaggiando cuadrado

mi domando perché non siano andati su Kerkez

Forse perché Kerkez è un pippone. Sono curioso comunque di seguirlo, per me l'AZ ha mandato un bel pacco in Premier, ai livelli nostri quando ci abbiamo spedito Hoedt.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: purple zack il 17 Lug 2023, 19:20
comunque l'inter sta ingaggiando cuadrado

mi domando perché non siano andati su Kerkez

Perchè non c'hanno una lira.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: ElRifle il 17 Lug 2023, 20:40
Ma davvero era un'estremizzazione?

Grazie per la specifica, non ci sarei mai arrivato.

Ps - Siamo gli unici a non farlo ma dare alibi è sempre cosa buona e giusta.

Ps2 - Sarri ha preteso che si iniziasse a fare scouting ma evidentemente non ha scaricato Sorare

Infatti è esattamente questo il problema.
Quando si parla di PT si sminuisce la questione o finendo sull'udinese o su football manager.
E tutto questo per non dire che la Lazio su sta cosa è indietro di millenni per colpa di una società obsoleta.
Tutti a dire quanto è bravo LS, quando lui al PRIMO punto su come migliorare la Lazio mette proprio il PT.
purtroppo anche questi so gli effetti indiretti della guerra a Lotito e la difesa reattiva che fa scattare.

Contenuto sponsorizzato

Cesio

*
Lazionetter
* 17.894
Citazione di: PARISsn il 17 Lug 2023, 20:33

Noi per i botti dobbiamo aspettare dalle undici di sera in poi, quando si torna a villa san sebastiano dopo una giornata ricca di impegni. Agiamo col favore delle tenebre, semo come batman

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.815
Ma quali scout, ma non scherziamo. Nel calcio non mancano giocatori e dirigenti, mancano i presidenti, i luminari che fanno gli imprenditori e non i prenditori.

Discussione precedente - Discussione successiva