A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.872
Citazione di: FeverDog il 17 Lug 2023, 17:48
no, oggi è il compleanno di Jessica e ha messo un paio di storie dove le tocca le chiappe.

Tanta invidia :DD

omentielvo

*
Lazionetter
* 288
Citazione di: Sledgehammer il 17 Lug 2023, 16:37
perchè in generale non prenderei mai uno che ha fatto il super anno (Dia), perché perdiamo i centimetri di SMS e perché è giovane. Lo preferisco al Cholito e a Sanabria. Poi se abbordabile (costo cartellino-stipendio) c'è di meglio va benissimo. Stiamo troppo altri con gli ingaggi non riusciamo a creare utili. Dovessi prenderne uno senza valutare l'età Zapata.

Su Dia non sono d accordo, ha fatto un centinaio di gol tra Francia Spagna e Italia, più 6 in nazionale, ha fatto la CL e i campionati del mondo. Certo dipende dal prezzo, na tra lui e Scamacca non ci penserei 1 secondo eh

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.024
Citazione di: StylishKid il 17 Lug 2023, 16:10
Secondo me stanno trattando, che è pure peggio.
Appunto non ne parlano...

dani2110

*
Lazionetter
* 25.318
Se Ciro sta nel dubbio di andare o meno è perche siamo in un paese di merda che lo apprezza meno di Kean e pure noi che invece de esse pronti a mette a ferro e fuoco San Sebastiano stamo qua a fa i conti co sordi che non vedremo mai.

Ce annasse, se lo meritamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.896
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2023, 19:14
Se Ciro sta nel dubbio di andare o meno è perche siamo in un paese di merda che lo apprezza meno di Kean e pure noi che invece de esse pronti a mette a ferro e fuoco San Sebastiano stamo qua a fa i conti co sordi che non vedremo mai.

Ce annasse, se lo meritamo.

Ah ecco, se ce va è per colpa nostra, mica per i soldi

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2023, 15:39
Mbappé c'ha le competenza fidati.
Finora non ha sbagliato un colpo. E' arrivato immediatamente a guadagnare come un emiro.
Senza neanche troppo legarsi al destino del PSG. Ha firmato un rinnovo farlocco (con 100 milioni come premio alla firma) che lo mantiene padrone del suo destino.
Io penso che guadagnare 20 o 30 milioni di euro l'anno rispetto ai 4 che prende alla Lazio, per Ciro, significherebbe guadagnare ogni anno quanto ha guadagnato in tutta la sua carriera.

Sanno valorizzare o plusvalorizzare se stessi sicuramente, non lo metto in dubbio e sicuramente uno come Mbappé é stato bravissimo in questo.
Parlo di dare un senso a questo accumulo di denaro, che a me sembra un accumulo per accumulare.

Torniano a Ciro, guadagna in un anno quanto ha guadagnato in una carriera e quindi?? Cambia il senso della sue esistenza, potra´permettersi piú di quanto giá si permette??

Non sto neanché a giudicarli eticamente (vedi cosa ho detto di Sergej). Semplicemente se un multimilionario non puó permettersi di dire "preferisco di no" allora siamo messi davvero male.

Alla fine, se Ciro accettasse mi sentirei tradito e ferito e tenderei a giustificarlo non tanto per i soldi quanto piuttosto per una questione di privacy e di staccare da un ambiente italia (non noi, perché penso che lui si senta benissimo tra i Laziali) piuttosto tossico e b@stardo nei suoi confronti.

Per il resto, soldi si...ma Ciro ha la storia davanti. 

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Cesio il 17 Lug 2023, 19:23
Ah ecco, se ce va è per colpa nostra, mica per i soldi

ma no  i soldi so' un dettaglio 😂😂😂    ...e noi cojoooni

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Citazione di: RG-Lazio il 17 Lug 2023, 19:34
Torniano a Ciro, guadagna in un anno quanto ha guadagnato in una carriera e quindi?? Cambia il senso della sue esistenza, potra´permettersi piú di quanto giá si permette??

Sulla sua esistenza è lui a poter rispondere. Io credo che la differenza di retribuzione sia, comunque, importante. Ovviamente è già benestante ma le cifre di cui si parla sono cifre che fanno comunque fare un salto in alto importante che, probabilmente, noi umani abituati a situazioni economiche più semplici non riusciamo a delineare.
Poi, intendiamoci Ciro ha tutta la possibilità di dire no, pero' non nascondiamoci dietro la storia, la proposta di cui si parla lo metterebbe economicamente su un'altra dimensione.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2023, 19:47
Sulla sua esistenza è lui a poter rispondere. Io credo che la differenza di retribuzione sia, comunque, importante. Ovviamente è già benestante ma le cifre di cui si parla sono cifre che fanno comunque fare un salto in alto importante che, probabilmente, noi umani abituati a situazioni economiche più semplici non riusciamo a delineare.
Poi, intendiamoci Ciro ha tutta la possibilità di dire no, pero' non nascondiamoci dietro la storia, la proposta di cui si parla lo metterebbe economicamente su un'altra dimensione.

Io contesto questa "Altra dimensione". Quale sarebbe??
Lo chiedo, senza pretendere di avere ragione, piuttosto dal basso di una ignoranza rispetto alla vita in un mare di soldi.

hafssol

*
Lazionetter
* 12.510
Cinque pagine di topic da stamattina, m'avete fatto preoccupare!
Comunque, per le considerazioni personali e familiari evidenziate da molti, secondo me deciderà di non andare.

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Ho letto scamacca.. cioè qualcuno vorrebbe sostituire il nostro capitano, miglior marcatore della nostra storia con un coatto romanista dichiarato e pure scarpone? Mi faccio brillare se succede, altro che

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Se guadagni due milioni netti, se ti compri la villa a Roma, la villa al mare, macchine vestiti e gioielli investi max 300.000€ perché comunque vuoi tenerti un cuscino di comodità.

Se guadagni 20 milioni di cui 18 netti, tolte le spese investi milioni e milioni. Significa che solo in RITORNO dagli investimenti fai quanto avresti fatto in stipendio (anzi, a un calcolo rapido due i tre volte di più). E ti avanza tutto il resto. Hai proprio fatto un salto di almeno una categoria di ricchezza se non due.

Contenuto sponsorizzato

WernerHeisenberg

*
Lazionetter
* 5.625
Citazione di: italicbold il 17 Lug 2023, 16:20
Te incazzi se scrivo che io firmo domani se rifamo la stessa stagione ?

Io, sinceramente, convinzioni non ne ho. Quando se n'è andato Inzaghi qui dentro c'era una gran parte di netter che erano convinti che Lotito, al massimo, avrebbe preso Rocchi (da allenatore) oppure, ma proprio se c'aveva voglia di esagerare Maran. C'era chi lo garantiva e ammoniva di mettersi l'anima in pace.
Su altro topic uno ha scritto che la Lazio non è capace di sostituire Immobile. Che sostituiva Klose. Che sostituiva Rocchi (quando giocava, comunque 105 reti con la nostra maglia, sicuramente meno fascino ma non era l'ultimo degli stronzi).
Alla fine se ci riempiono di soldi anche a noi oltre a lui, una punta di livello la portiamo a casa.
Resto convinto che il mercato vero sarà fra un mese, quando finirà l'ondata di proposte arabe e le squadre che hanno sparato somme astronomiche per onesti carneadi, avranno disperatamente bisogno di liquidità rapidamente, e scenderanno i prezzi.
Se Sarri è disposto ad aspettare (secondo me si, è più intelligente di noi tifosi) con i soldi che prendiamo dal sergente e gli eventuali con Ciro possiamo andare serenamente alla fiera dell'est a prenderci tutti i topolini che vogliamo al prezzo che vogliamo. Ma non prima di metà agosto, secondo me.
100%, alla fine il mercato è come una gigantesca asta del fantacalcio. Chi compra prima generalmente prende le toppe e spende troppo. Bisogna avere tanta pazienza, che come sempre molti si stanno facendo prendere da isterismi.
(Attenzione: critiche e isterismi sono due cose separate)

Fla

*
Lazionetter
* 5.973
Citazione di: WernerHeisenberg il 17 Lug 2023, 22:02
100%, alla fine il mercato è come una gigantesca asta del fantacalcio. Chi compra prima generalmente prende le toppe e spende troppo. Bisogna avere tanta pazienza, che come sempre molti si stanno facendo prendere da isterismi.
(Attenzione: critiche e isterismi sono due cose separate)
nemmeno arrivare all'ultimo pero, se aspetti troppo strapaghi gli scarponi perché non c'è altro  :=))

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.249
Ho letto scamacca.. cioè qualcuno vorrebbe sostituire il nostro capitano, miglior marcatore della nostra storia con un coatto romanista dichiarato e pure scarpone? Mi faccio brillare se succede, altro che

A me Scamacca come giocatore non dispiace, ma per il tutto il resto assolutamente "Dio ce ne scampi!".

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.753
Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2023, 21:27
L'altra dimensione è negli investimenti.
Se guadagni due milioni netti, se ti compri la villa a Roma, la villa al mare, macchine vestiti e gioielli investi max 300.000€ perché comunque vuoi tenerti un cuscino di comodità.

Se guadagni 20 milioni di cui 18 netti, tolte le spese investi milioni e milioni. Significa che solo in RITORNO dagli investimenti fai quanto avresti fatto in stipendio (anzi, a un calcolo rapido due i tre volte di più). E ti avanza tutto il resto. Hai proprio fatto un salto di almeno una categoria di ricchezza se non due.

Questo mi é chiaro. Tuttavia accumulare denaro non é sinonimo di qualitá della vita.

Alla fin fine guadagna giá abbastanza da dare una vita moooooolto serena ai figli e togliersi un bel pó di sfizi e sfizietti. Per il resto la qualitá penso dal mio piccole che la dia anche il contesto in cui ti muovi. Alla fin fine vale la pena abbandonare l´adrenalina, le emozioni, il significato di un derby, di una partita di Ch.L. etc.

Poi eh, ammetto che il mio discorso é probabilmente figlio semiconscio del terrore di ritrovarsi "orfano".

Quelle immagini postate mi sembrano gli occhi della tua amata che sviano i tuoi mentre le chiedi se ti ama ancora. Per me é ito e penso che stanotte non ci dormo. Mannaggia a me che sono rientrato in questo topic.

Francamente ci possono essere anche altre ragioni, oltre i meri soldi. Per Ciro é stato un´annata difficile a livello umano. Dai tempi del Covid é sotto attacco stampa per non aver fatto nulla. Nessuno gli ha mai chiesto scusa. Non ha praticamente privacy. Puó essere che il suo stato fisico (la famosa caviglia messa male) gli abbia fatto perdere delle certezze. Me la racconto un pó diversamente dal per i soldi.   

Pero oh, mi sa che non sono molto lucido. Mortacci del mercato

Contenuto sponsorizzato

aquilavicentina

*
Lazionetter
* 861
Ma che altra motivazione c'è per andare in Arabia diversa dai soldi?

È comunque una scelta legittima che (nel caso) andrà rispettata soprattutto per la storia straordinaria che c'è stata.

L'importante è che la Lazio venga risarcita il giusto anche se giusto non sarà mai quanto serve per un sostituito all'altezza sulla carta.

Ma su questo Lotito come per SMS è una garanzia. Nessuno societa ci può prendere per il collo.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.831
Citazione di: RG-Lazio il 17 Lug 2023, 22:48
Questo mi é chiaro. Tuttavia accumulare denaro non é sinonimo di qualitá della vita.

Alla fin fine guadagna giá abbastanza da dare una vita moooooolto serena ai figli e togliersi un bel pó di sfizi e sfizietti. Per il resto la qualitá penso dal mio piccole che la dia anche il contesto in cui ti muovi. Alla fin fine vale la pena abbandonare l´adrenalina, le emozioni, il significato di un derby, di una partita di Ch.L. etc.

Poi eh, ammetto che il mio discorso é probabilmente figlio semiconscio del terrore di ritrovarsi "orfano".

Quelle immagini postate mi sembrano gli occhi della tua amata che sviano i tuoi mentre le chiedi se ti ama ancora. Per me é ito e penso che stanotte non ci dormo. Mannaggia a me che sono rientrato in questo topic.

Francamente ci possono essere anche altre ragioni, oltre i meri soldi. Per Ciro é stato un´annata difficile a livello umano. Dai tempi del Covid é sotto attacco stampa per non aver fatto nulla. Nessuno gli ha mai chiesto scusa. Non ha praticamente privacy. Puó essere che il suo stato fisico (la famosa caviglia messa male) gli abbia fatto perdere delle certezze. Me la racconto un pó diversamente dal per i soldi.   

Pero oh, mi sa che non sono molto lucido. Mortacci del mercato

Ragionamento che condivido.
Ma ancora dentro di me sono sicuro che rimarrà.
Certo bisognerà cercare di evitare che si creino divisioni e fratture tra lui e la tifoseria, altrimenti rischia di diventare tutto molto odioso e brutto.

Discussione precedente - Discussione successiva