Citazione di: Tarallo il 17 Lug 2023, 21:27
L'altra dimensione è negli investimenti.
Se guadagni due milioni netti, se ti compri la villa a Roma, la villa al mare, macchine vestiti e gioielli investi max 300.000€ perché comunque vuoi tenerti un cuscino di comodità.
Se guadagni 20 milioni di cui 18 netti, tolte le spese investi milioni e milioni. Significa che solo in RITORNO dagli investimenti fai quanto avresti fatto in stipendio (anzi, a un calcolo rapido due i tre volte di più). E ti avanza tutto il resto. Hai proprio fatto un salto di almeno una categoria di ricchezza se non due.
Questo mi é chiaro. Tuttavia accumulare denaro non é sinonimo di qualitá della vita.
Alla fin fine guadagna giá abbastanza da dare una vita moooooolto serena ai figli e togliersi un bel pó di sfizi e sfizietti. Per il resto la qualitá penso dal mio piccole che la dia anche il contesto in cui ti muovi. Alla fin fine vale la pena abbandonare l´adrenalina, le emozioni, il significato di un derby, di una partita di Ch.L. etc.
Poi eh, ammetto che il mio discorso é probabilmente figlio semiconscio del terrore di ritrovarsi "orfano".
Quelle immagini postate mi sembrano gli occhi della tua amata che sviano i tuoi mentre le chiedi se ti ama ancora. Per me é ito e penso che stanotte non ci dormo. Mannaggia a me che sono rientrato in questo topic.
Francamente ci possono essere anche altre ragioni, oltre i meri soldi. Per Ciro é stato un´annata difficile a livello umano. Dai tempi del Covid é sotto attacco stampa per non aver fatto nulla. Nessuno gli ha mai chiesto scusa. Non ha praticamente privacy. Puó essere che il suo stato fisico (la famosa caviglia messa male) gli abbia fatto perdere delle certezze.
Me la racconto un pó diversamente dal
per i soldi.
Pero oh, mi sa che non sono molto lucido. Mortacci del mercato