Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: PabloHoney il 18 Lug 2023, 09:53
Ma sto bonifico e' arrivato poi???!!!

Noi ci scherziamo ma per me il problema è proprio questo

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Dissi il 18 Lug 2023, 09:52
Riguardo Castellanos e quello che diceva Buzzanca ieri, sapete se la notte "ha portato consiglio"?
È una stronzata, problemi di visto e dovrebbe essere ad Auronzo giovedì.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2023, 09:09
A me Hjulmand piace come profilo.
Giustamente viene fatto notare che noi oltre a sostituire Sergej dobbiamo allungare la rosa.
Al momento non stiamo facendo ne uno ne l'altro.

Adler, Sergio non lo sostituisci.
Ma se porti 5 pseudotitolari hai fatto il tuo.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Se dovessimo prendere Zielinski, gli altri dovrebbero essere tutti giovani post 2000 e rivalutabili. No Berardi, no Torreira.
Sì Isaksen, Hjulmand (vabbè, gli concediamo un anno visto che è 99), Ricci (che però costa troppo), Doig.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2023, 09:55
Noi ci scherziamo ma per me il problema è proprio questo

La mia domanda era seria :)

Giako77

*
Lazionetter
* 8.667
Ci stavo pensando già ieri e le voci su Isakssen lo confermano: preso il Taty Berardi o simili è da escludere, si punterà su una giovane ala con qualche campionato alle spalle, non come Cancellieri insomma

Alla fine è quello che ha detto Sarri nell'intervista a SI , Berardi lo avremmo preso per spostare FA in attacco + giovane attaccante centrale da aspettare

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2023, 09:23

Tenendo Immobile, potrebbe avere un senso.

Ha senso al contrario mesà.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.530
Io sinceramente sarei soddisfatto se a fine mercato avessimo 2 giocatori validi per ruolo.
Quindi senza cessioni, ad oggi:

Portiere: ok Maximiano se non si trova come cederlo/prestarlo, nel caso anche Montipò andrebbe bene
Terzino: Pellegrini perfetto
Centrocampo: Zielinski, Ricci e Akpa tenendo Marcos Antonio (che per me ha potenziale, ma capisco poco di calcio). Akpa alla fine ha dimostrato di poterci stare in A, Basic no.
Attacco: Castellanos, Berardi (via Cancellieri)

Così per me non so se sei più forte, ma sei più completo e hai modo di inserire diverse pedine importanti a partita in corso (tipo che 3 tra FA, Berardi, Pedro, Zaccagni, Immobile e Castellanos stanno in panchina, idem Cataldi e Vecino, due terzini validi, ecc)

Poi il miglior Milinkovic è roba da premier league, noi dobbiamo iniziare a giocare palla a terra e puntare sulla velocità e sul giro palla, piuttosto che sulla fisicità. Per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.473
Per la salute mentale di molti netter, si potrebbero bannare tutti i post che ipotizzano AKAK come nuovo rinforzo? Già fa caldo...

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: karlsarzbringer il 18 Lug 2023, 09:38
Sono d'accordo.

Purtroppo la variabile araba sta sconvolgendo i piani a parecchie società.

Forza Lazio
se non c'era la variabile araba non avevi i 42 di SMS,  probabilmente sarebbe rimasto e non avevi comunque una breccola per fare il mercato.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2023, 07:19
Castellanos 15
Torreira 13
Orsolini 9
Veerman 14
Hjulmand 12 + Akpa e Cancellieri

firmo mo.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

che tra l'altro à già dimostrato di sapersi ambientare ai cambi campionato

amdouni era una giovane incognita, che a me intrigava di più ma è meno pronto

io capisco che siamo annebbiati dai 15 goal di muriqi ma se vai in doppia cifra in spagna sei una punta che puó serenamente andare in doppia cifra qui.

in spagna recentemente si segna meno che in Italia
per esempio Dia, che per molti sarebbe il sostituto perfetto di Immobile, è di un anno più vecchio, l'anno scorso in spagna fece 4 goal, e con i 16 di quest'anno ti sparano almeno 25, e per me vale serenamente Castellanos

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2023, 09:56
Adler, Sergio non lo sostituisci.
Ma se porti 5 pseudotitolari hai fatto il tuo.
Susic secondo me lo sostituirebbe (così come lo avrebbe sostituito Szoboszlai, solo che ce lo siamo fatti scappare qualche anno fa)

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2023, 09:59
Ha senso al contrario mesà.

No, io sarei preoccupato ad avere Castellanos come prima punta titolare.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: volerevolare il 18 Lug 2023, 10:01
Per la salute mentale di molti netter, si potrebbero bannare tutti i post che ipotizzano AKAK come nuovo rinforzo? Già fa caldo...

Concordo.

Aggiungiamolo all'alert di Tarallo.

alby1608

*
Lazionetter
* 10.303
Citazione di: LeonKennedy il 18 Lug 2023, 09:21
https://www.google.com/amp/s/amp.gianlucadimarzio.com/it/lazio-isaksen-calciomercato-news-18-luglio-2023

Di Marzio dice sondaggio per Isaksen...come è?

Bono, ci ha triturati in due partite di Europaleague lo scorso anno
magari venisse

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2023, 09:54
ah, e credo che l'upgrade di Basic sia Akpa

capisco che speravamo tutti di meglio, ma comunque stiamo mettendo due pedine al centrocampo al posto di Sergio

Quando Sarri ha avuto entrambi:
Basic 29 presenze
Akpa 10 presenze e lasciato in naftalina in panchina da novembre

Contenuto sponsorizzato

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Per me Akpa Akpro e Basic non sono assolutamente giocatori in grado di scendere in campo in una Lazio che vuole ambire a riconfermarsi tra le prime 4 e a fare un buon torneo in Champions League, quindi nel mercato manco li considero se non come giocatori in uscita.
Per il centrocampo i nomi di Zielinski, Ricci, Hjulmand e Torreira mi piacciono tutti, se dovessero arrivare Zielinski e uno tra Ricci e Hjulmand come terzino mi starebbe benissimo anche Pellegrini. Davanti finché non verrà presa una decisione definitiva per Immobile l'unica cosa che posso dire è che se Ciro parte e io vedo arrivare Sanabria mi faccio arrestare

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2023, 09:33
ma si, prendiamo pure un po' per il culo i tifosi in nome del Sacro Claudio.
Dopo aver sterminato i Tariani so tornati i Lotitiani...manco Gandalf al fosso di Helm. All'alba del 20 Luglio guarda a est...arrivano Cancellieri e il Taty

Discussione precedente - Discussione successiva