Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Citazione di: labombadesinisa il 18 Lug 2023, 11:07
Ho sbagliato topic o, parlando di mercato, mi sono perso Di Marzio che ci da su Isaksen?
https://twitter.com/DiMarzio/status/1681201378817916929

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: max_im1900 il 18 Lug 2023, 11:06
ma la redazione occupa le 8 postazioni della talent room ?? perchè se è così vuol dire che ci sono meno risorse per lo scouting :)

Le 8 postazioni della Talent Room dovrebbero essere occupate dai seguenti operatori:

Claudio Lotito
Lotito Claudio
Oidualc Otitol
Enrico Lotito
Millenovecento Lazio
Claudio Lotito
Angelo Fabiani
Tarallo

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.728
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2023, 11:10
Le postazioni della Talent Room dovrebbero essere occupate dai seguenti operatori:

Tarallo

E sto. :D :p

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.694
Basta ignorare dove sta andando questo calcio.
In Europa soprattutto ti passano attraverso, e abbiamo perso anche il giocatore più fisico della rosa.
Ci serve gente veloce , alta e muscolare. Possibilmente anche mediamente tecnica, niente di spettacolare ma che sappia fare passaggi di 10 metri senza sbagliare troppo.
Vai in Francia , Belgio , ne trovi a decine.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Sapete che probabilmente la Talent Room non esiste? :D

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: lorenz82 il 18 Lug 2023, 11:13
Sapete che probabilmente la Talent Room non esiste? :D

Non vedo per quale motivo si debba rovinare una così bella illusione.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.464
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2023, 11:09
L'incognita araba ha tempo fino al 20 settembre.

si pero' l'incognita araba  se arriva oltre  il 31 agosto ti impedisce pure di riutilizzare quei soldi sul mercato, magari al Napoli non servono o magari manco deve  intervenire sul mercato per sostituirlo pero' è un dato da tenere  in conto nel caso

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Io, al diciotto Luglio, trovo inconcepibile aver perso Sergio e non aver ancora preso due centrocampisti FORTI.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Puppyplay1900 il 18 Lug 2023, 10:56
no no ma infatti io dico il contrario, non buttare 30 a carnevali ma anzi arrivati ad oggi mollarlo e prendere subito il piano B perche a breve rischi che ti fregano pure quello.
io mi auguro che sia come dici tu, ma dato che finora non abbiamo mai avuto piani B pronti io ho paura.
ripeto che per un terzino non titolare puoi attendere, ma se ti servono un paio di titolari quelli vanno presi alla svelta, quindi offerta da prendere o lasciare entro il 20 luglio e in caso di risposta negativa chiudere al volo (entro 48h) le alternative

Fermo restando che Ricci 25 Zelinsky 30 ecc io nn li pagherei..
Il problema sarà quando .. aspetta che aspetta...veerman si sarà accordato con un'altra squadra ...  Zelinsky costerà sempre 30 e stanco di aspettare lui accetta gli Arabi... il Napoli avrà chiuso x Samarzic...

... e tu x la felicità di Beppe giocherai con Akpa!!! :p

Poi correrai di qua e di la x cercare Susic o Gedson o chi altro e ti chiederanno 35.

Schema applicabile comunque a tutti i ruoli che ci servono ... Berardi/Isaksen... torreira/Ricci o chi altri
Un minimo di programmazione

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2023, 11:10
Le 8 postazioni della Talent Room dovrebbero essere occupate dai seguenti operatori:

Claudio Lotito
Lotito Claudio
Oidualc Otitol
Enrico Lotito
Millenovecento Lazio
Claudio Lotito
Angelo Fabiani
Tarallo
Dalla TL si vocifera Orsolini fatto

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: WhiteNoise il 18 Lug 2023, 10:56
Tu come faresti?
Avendo un determinato budget e dovendo prendere tot giocatori.
Magari ci leggono e traggono spunti.
comprendo che la tua è una battuta/provocazione, ma sto al gioco:

- intavolo almeno 3 trattative per ruolo, abbandonando immediatamente quelle dove alla prima richiesta c'è una distanza maggiore di 10 mil tra domanda e richiesta.
- se voglio ''per forza'' un giocatore cambio immediatamente strategia, alzando il budget per lui e abbassandolo per un altro ruolo (es. voglio kerkez ma poi viro su pellegrini in prestito)
- mi do delle date certe, dicendole fin da subito alle controparti cosi da non stare io alle loro tempistiche che per me potrebbero rivelarsi eccessivamente lunghe
- vaglio ogni giorno offerte/occasioni, ci devono essere almeno 3 persone fisse a visionare giocatori, studiare rose di tutta europa/sud america ogni giorno
- tutto questo, dai nomi alle tempistiche, devono essere tassativamente concordate anche giornalmente con l'allenatore. Quando arriva un acquisto l'allenatore deve conoscerne caratteristiche, punti di forza/deboli e soprattutto essere d'accordo.

cosi si fa mercato in modo serio

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Bobby34 il 18 Lug 2023, 11:17

Nel senso che si è sentito Tarallo nella TR sparare un porcone?  :beer:

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
Citazione di: Slasher89 il 18 Lug 2023, 11:02
Claudio "Redazione" Lotito

Ah, anche redattore?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733

Speriamo, almeno non passa le visite e lo rimandiamo a Bologna

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.487
TL sta per Tarallo Land?

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.541
Citazione di: King-Cecc il 18 Lug 2023, 11:16
Fermo restando che Ricci 25 Zelinsky 30 ecc io nn li pagherei..
Il problema sarà quando .. aspetta che aspetta...veerman si sarà accordato con un'altra squadra ...  Zelinsky costerà sempre 30 e stanco di aspettare lui accetta gli Arabi... il Napoli avrà chiuso x Samarzic...

... e tu x la felicità di Beppe giocherai con Akpa!!! :p

Poi correrai di qua e di la x cercare Susic o Gedson o chi altro e ti chiederanno 35.

Schema applicabile comunque a tutti i ruoli che ci servono ... Berardi/Isaksen... torreira/Ricci o chi altri
Un minimo di programmazione

Io giocherei con
Vecino MA LA
Cataldi Basic e Akpa in panca

Ma ho scritto che ci vogliono almeno 2 acquisti, se non 3 a centrocampo, non è che mi andrebbe bene così. Che poi io giocherei con Zelinski Ricci LA nel caso, ma tempo fa avevo ipotizzato: Gedson MA LA per dire

Io non sono così convinto che MA sia da buttare se gli affianchi uno che corra.

Le alternative forti devono essere davanti, come ha anche detto giustamente Sarri.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: FeverDog il 18 Lug 2023, 11:17

Ah, anche redattore?

Anche nella Talent Room sono tutti signori dell'alta aristocrazia borghese, c'è pure qualche grande nome.

Contenuto sponsorizzato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Veerman - Torreira
Gedson- Parades

Quale coppia preferite ?

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.733
Citazione di: SanLazio il 18 Lug 2023, 11:22
Zielinski-Hjulmand
Veerman - Torreira
Gedson- Parades

Quale coppia preferite ?

Sarei portato a dire Zielinski - Hjulmand fra quelle che hai proposto ma preferirei Zielinski - Ricci/Torreira

Discussione precedente - Discussione successiva