Citazione di: giorgione il 18 Lug 2023, 12:41
Io prima di trasferirmi con la famiglia (moglie e due figlie femmine oltre al piccolino) in uno Stato dove la donna è considerata al pari di una qualsiasi bestia da soma, ci penserei. Sto caxxi dei soldi, quelli comunque non gli mancano.
Io per lavoro sono responsabile di un'area che si chiama EMEA-LATAM, che significa Europe, Middle East, Africa and Latin America.
Confesso di non essere mai stato in Arabia Saudita (il mio focus è decisamente più l'Europa) ma ho un numero di colleghi e amici che ci vivono e ci hanno vissuto, con cui parlo quotidianamente.
L'esempio migliore che mi viene è E.J., non faccio nome completo, rossa di capelli, bianchissima di carnagione, gallese, che prima di venire presa nel mio team e di aver lavorato con la mia società in UK per qualche anno, era andata in Arabia Saudita a 22 anni e ci aveva vissuto e lavorato per sette anni. Non trovava una cosa brutta da dire della sua esperienza. Non delle leggi o dei governi, ma della sua esperienza personale. Il che vuol dire solo che nel contesto giusto tutto il resto SPARISCE.
SPARISCE.
Jessica non saprebbe nemmeno se sta in Arabia o se l'hanno portata in Canada e il global warming li ha raggiunti prematuramente.