A Ciro in Arabia per 40 M dite:

Aperto da kelly slater, 15 Lug 2023, 12:38

Discussione precedente - Discussione successiva

A Ciro in Arabia per 40M dite

Si
95 (56.2%)
No
74 (43.8%)

Totale votanti: 169

Le votazioni sono chiuse: 16 Lug 2023, 12:38

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Come con Sergio che si è partiti da 15 per arrivare a 42, si sta aspettando l'offerta giusta.
Ciro sta già in Arabia.

Fla

*
Lazionetter
* 5.974
Citazione di: PARISsn il 18 Lug 2023, 11:27
non ci prendiamo in giro, lasciamo stare le cazzate degli autografi e un par de steronzi che gli hanno gridato qualcosa dietro, il fatto indubbio è che da quando sono uscite ste sirene arabe  lui non ha fatto un post social o una mezza dichiarazione o una parola ai tifosi che gli gridano di restare ad Auronzo che dia  indicazioni contrarie al fatto che ci stia ( giustamente per me ) pensando seriamente ad andarsene, io ve lo dico sinceramente, a 33 anni 60 milioni non li deve rifiutare, valori e sentimenti nel calcio sono morti non da oggi ma da 20 anni e pretendere oggi che  lui e solo lui dia l'esempio di questi sentimenti e valori mi pare  una cavolata, sento or ora alla radio Cardone  e Abbate dire che cmq il club arabo che ha fatto l'offerta non è di quelli governativi e non potrebbe arrivare ad offrire i 40 o 50 milioni che vorrebbe  Lotito, a me pare strano che  possano offrire 20 milioni l'anno al giocatore e non 40 alla Lazio, fatto sta che questa situazione si sta trascinando troppo, Lotito ponga  un ultimatum, se entro una data  tot mi fate  l'offerta che voglio senno' prende Immobile e gli dice che rimane qui, contento o scontento che sia
non li "deve" accettare... può benissimo non farlo come hanno fatto Pedro, Zielinski o altri. Non è un imperativo medico accettare, può vivere benissimo lo stesso. Poi che io accetterei è un altro discorso, ma non è che sia obbligato a farlo e

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
io comunque ó rinunciato a uno stipendio importante (ai miei livelli) e a un ruolo che mi piaceva molto, per una promessa fatta al mio amico con cui avevo aperto una azienda. e per non lasciarlo solo perché sapevo che avrebbe fallito

e come me penso ci sia tanta gente che faccia scelte del genere o che rinunci a soldi per vivere in un posto migliore o per amore o per figliə

non è né così strano né così eroico. magari neanche così frequente, ma ci sta

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: RubinCarter il 18 Lug 2023, 12:02
Come con Sergio che si è partiti da 15 per arrivare a 42, si sta aspettando l'offerta giusta.
Ciro sta già in Arabia.

Ho anche io questa sensazione. E già mi vengono i brividi freddi al pensiero di come il feudatario ed i suoi sottoposti stiano pensando di sostituirlo. Mai come quest'anno dovremo fare affidamento unicamente al nostro caro stellone....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: volerevolare il 18 Lug 2023, 12:12
Ho anche io questa sensazione. E già mi vengono i brividi freddi al pensiero di come il feudatario ed i suoi sottoposti stiano pensando di sostituirlo. Mai come quest'anno dovremo fare affidamento unicamente al nostro caro stellone....

Castellanos

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 832
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2023, 11:04
quindi secondo te se un giocatore decide di cambiare squadra, il legame con i tifosi non c'entra?
Quando ci sono milioni e milioni di euro in ballo no, assolutamente no. Ovviamente è una mia opinione, ci mancherebbe

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2023, 12:10
io comunque ó rinunciato a uno stipendio importante (ai miei livelli) e a un ruolo che mi piaceva molto, per una promessa fatta al mio amico con cui avevo aperto una azienda. e per non lasciarlo solo perché sapevo che avrebbe fallito

e come me penso ci sia tanta gente che faccia scelte del genere o che rinunci a soldi per vivere in un posto migliore o per amore o per figliə

non è né così strano né così eroico. magari neanche così frequente, ma ci sta

Io non dubito della tua nobiltà d'animo, senza ironia, ma sospetto che a livello finanziario la scelta a e la scelta b non avrebbero implicato variazioni rivoluzionarie nella tua esistenza, che comunque sembra procedere in un modo che ti consente di stare qui e di seguire la Lazio.
Se la differenza fosse stata di dieci volte, secondo me qualche domanda in più te la saresti fatta.

Ma qui non è nemmeno questione di dieci volte. È proprio questione di generazioni. Paragone vieppiù improponibile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.456
non li "deve" accettare... può benissimo non farlo come hanno fatto Pedro, Zielinski o altri. Non è un imperativo medico accettare, può vivere benissimo lo stesso. Poi che io accetterei è un altro discorso, ma non è che sia obbligato a farlo e

Pedro penso che nella sua carriera abbia guadagnato gia' il doppio se non di piu' rispetto a Immobile e per Zielinsky aspetterei un po prima di dare per certo che non accetta, ma a parte questo ripeto che  i motivi per cui non potrebbe accettare sono valori e sentimenti che  nel calcio non esistono piu' da 20 anni almeno, la famiglia vivrebbe in un castello con cuoco maggiordomo  giardiniere e autista, avrebbe benefit tipo viaggi in luxory class per andare  ovunque nel mondo a passare un weekend e altre facezie del genere, fra 3 anni torna con 60 milioni sul conto, ha sistemato la famiglia per svariate generazioni e si mette a fare qualsiasi cosa gli passa per la mente, dall'albergatore all' allenatore al farmacista...dal punto di vista  morale accontentiamoci del fatto che ancora non ha alzato il telefono per chiedere a Lotito di lascialo andare, è gia' qualcosa rispetto ad altri, Milinkovic c'ha messo 2 minuti a farlo...

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072
Io prima di trasferirmi con la famiglia (moglie e due figlie femmine oltre al piccolino) in uno Stato dove la donna è considerata al pari di una qualsiasi bestia da soma, ci penserei. Sto caxxi dei soldi, quelli comunque non gli mancano.

giorgione

*
Lazionetter
* 3.072

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Regà 40 milioni per Ciro arrivato a questo punto della carriera sono una di quelle fortune che raramente capitano...se l'offerta è reale manco bisogna pensarci

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Scialoja il 18 Lug 2023, 12:48
Regà 40 milioni per Ciro arrivato a questo punto della carriera sono una di quelle fortune che raramente capitano...se l'offerta è reale manco bisogna pensarci
Dubito però che ci andremmo a prendere un Osimehn, o l'Higuain della situazione
Ok i 40, ma sarebbe un passo indietro certo, almeno inizialmente

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Citazione di: Scialoja il 18 Lug 2023, 12:48

Si, daccordo, sarebbe una fortuna incassare 40 pippi per Ciro.
Ma vanno nelle mani sbagliate, Lotito cia' solo il braccio per ricere, l'altro è amputato :)

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2023, 12:50

Ovvio che se i 40 poi li investi male nei vavro-muriqi della situazione sarebbe tutto inutile

Dado22

*
Lazionetter
* 349
Una società/azienda seria se ti arrivasse un'offerta di 40 mln di cartellino Per un 33enne devi farti salti di gioia e ti prendi subito un giovane Già rodato in Europa e vai su wahi, balogun o kalimuendo.
In mano a una società serie saresti in una botte di ferro!

Poi se si parla a livello affettivo è diverso

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: giorgione il 18 Lug 2023, 12:41
Io prima di trasferirmi con la famiglia (moglie e due figlie femmine oltre al piccolino) in uno Stato dove la donna è considerata al pari di una qualsiasi bestia da soma, ci penserei. Sto caxxi dei soldi, quelli comunque non gli mancano.

Io per lavoro sono responsabile di un'area che si chiama EMEA-LATAM, che significa Europe, Middle East, Africa and Latin America.

Confesso di non essere mai stato in Arabia Saudita (il mio focus è decisamente più l'Europa) ma ho un numero di colleghi e amici che ci vivono e ci hanno vissuto, con cui parlo quotidianamente.

L'esempio migliore che mi viene è E.J., non faccio nome completo, rossa di capelli, bianchissima di carnagione, gallese, che prima di venire presa nel mio team e di aver lavorato con la mia società in UK per qualche anno, era andata in Arabia Saudita a 22 anni e ci aveva vissuto e lavorato per sette anni. Non trovava una cosa brutta da dire della sua esperienza. Non delle leggi o dei governi, ma della sua esperienza personale. Il che vuol dire solo che nel contesto giusto tutto il resto SPARISCE.
SPARISCE.
Jessica non saprebbe nemmeno se sta in Arabia o se l'hanno portata in Canada e il global warming li ha raggiunti prematuramente.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.170
Citazione di: Magnopèl il 18 Lug 2023, 12:50

Probabilmente no. Però con 2/3 innesti (di buon livello) potremmo crescere complessivamente.

Se investi 60/70 M per 3/4 nomi puoi rinforzarti notevolmente per me

Ovviamente vanno trovati e presi però tenderei a fidarmi di Sarri

Contenuto sponsorizzato

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: AquiladiMare il 18 Lug 2023, 12:56
Probabilmente no. Però con 2/3 innesti (di buon livello) potremmo crescere complessivamente.

Se investi 60/70 M per 3/4 nomi puoi rinforzarti notevolmente per me

Ovviamente vanno trovati e presi però tenderei a fidarmi di Sarri
60 mln sono per esempio Zielinski (per sms), Ricci, Castellanos
Se al posto di Ciro arrivasse un simil Castellanos ci saremmo rinforzati?
Per me faremmo tipo gambero, o gioco dell'oca: torna 3 caselle indietro

Discussione precedente - Discussione successiva