Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 12.017
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2023, 13:33
Io ho un problema.
Ad una prima lettura, ammetto, molto rapida, sto comunicato non m'ha fatto uscì le bolle che mi aspettavo viste le reazioni che avevo già sentito.
Dovrò rileggerlo.

Ma infatti è il solito Lotito, niente di nuovo nonostante le urla di esterrefatta indignazione di molti.

Il DS non serve a un cazzo, Sarri dice che gli serve e io lo compro.

Questo è il programma, Il resto è colore... Prima c'era uno che gli faceva un po' del lavoro adesso lo deve fare tutto lui.

È convinto che si possa gestire una società più o meno come negli anni 80.

Speriamo bene, finora alla fine di riffa o di raffa in tempi biblici ma (imho) ha quasi sempre avuto ragione lui, speriamo che pure questa volta la sua testa dura lo porti al risultato.

Tanto alternative non ce ne sono.

misolidio 2.0

*
Lazionetter
* 843
Mah ... comunicato niente di che. Meglio una sua foto a torso nudo che lavora alla trebbia

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.966
Citazione di: FacciUnGol il 18 Lug 2023, 13:47
Mi è piaciuto molto il passaggio in cui ha detto che è l'ora delle decisioni irrevocabili
si infatti ha deciso che sarà Enrico a rappresentarci ai sorteggi di Champion :)

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 816
Citazione di: Tarallo il 18 Lug 2023, 13:33
Io ho un problema.
Ad una prima lettura, ammetto, molto rapida, sto comunicato non m'ha fatto uscì le bolle che mi aspettavo viste le reazioni che avevo già sentito.
Dovrò rileggerlo.
Io ho un problema più grande del tuo.
A me, a parte un paio di passaggi stile Minculpop, è piaciuto  :since :asrm

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.140
Oggi è il diciannovesimo anniversario dall'avvento lotitiano, credo. Insomma era di questi tempi. Quindi questo ennesimo delirio è per festeggiarne la ricorrenza.
Tanti auguri a tutti allora! Buon compLotito!

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Premesso che non mi piace andare dietro alla co.jo.nella che si sta generando, perché è pur sempre il nostro presidente, e andrebbe difeso coma quando a scuola (anni 80) arrivarono un gruppo dai centri sociali per mazziare alcuni ragazzi di destra e noi, seppur a sinistra li difendemmo al suon di "ai fascisti nostri glie menamo noi" ma in effetti qualche problemino c'è e ce lo saremmo evitato.
Ma in tutto questo comunicato, quel che mi ha lasciato più perplesso è la firma.
Voglio dire...il contenuto cambia tono a seconda di chi parla, quindi questa generica redazione...che rob'è?!

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Citazione di: Adler Nest il 18 Lug 2023, 14:44
https://www.instagram.com/reel/CuuNc_2oCuY/?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

Ogni volta che si nomina Cragnotti  bisognerebbe vedere questo video.
Poteva essere tutto quello che di piú spregevole puó essere un essere una persona ma una cosa non era:un  pagliaccio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il biondo

*
Lazionetter
* 1.966
la generica redazione potrebbe essere il nostro che trova anche il tempo per gli editoriali.
Personaggio da inventare se non ci fosse :) :ssl

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Premesso che non mi piace andare dietro alla co.jo.nella che si sta generando, perché è pur sempre il nostro presidente, e andrebbe difeso coma quando a scuola (anni 80) arrivarono un gruppo dai centri sociali per mazziare alcuni ragazzi di destra e noi, seppur a sinistra li difendemmo al suon di "ai fascisti nostri glie menamo noi" ma in effetti qualche problemino c'è e ce lo saremmo evitato.
Ma in tutto questo comunicato, quel che mi ha lasciato più perplesso è la firma.
Voglio dire...il contenuto cambia tono a seconda di chi parla, quindi questa generica redazione...che rob'è?!

Enrichetto e la Presidentessa hanno scritto la bozza che l'uomo della provvidenza ha corretto, integrato e validato.

mr_steed

*
Lazionetter
* 11.704
Citazione di: purple zack il 18 Lug 2023, 13:34
fa semplicemente ride. non si capisce neanche che vòle dì, di che sta parlando.

Per me, megalomania a parte, ha principalmente voluto ribadire il concetto che lui e Sarri vanno a braccetto riguardo un'idea del calcio "old style", nel solco delle tradizione, quasi come i tempi di Lenzini Maestrelli... E inoltre voleva "rispondere" a chi, nei commenti social o nelle radio, invita ogni 3 x 2 Sarri a dimettersi per non avere a che fare con "Lo.tirchio" "Il panzo.ne" (aggiungete voi altri epiteti a piacere tra quelli con cui viene apostrofato sul web).

Secondo me lo "sfogo" avrebbe anche avuto un senso, ma solamente se lo avesse fatto scrivere da qualche penna di qualche giornalone (sportivo o meno) che avesse una certa visibilità/autorità... Solo che "l'autarchia" vigente a Formello non lo consente... Senza contare che probabilmente nessuna "grande firma" si sarebbe prestata al gioco...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Quindi la Redazione è il nuovo Pasquino🤔 ok.

Comunque di motivi per criticare ce ne da a josa, ma dargli del pagliaccio perché sta ballando e divertendosi mi sfugge il senso.

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.506
Quindi la Redazione è il nuovo Pasquino🤔 ok.

Comunque di motivi per criticare ce ne da a josa, ma dargli del pagliaccio perché sta ballando e divertendosi mi sfugge il senso.

Si forse sono stato troppo drastico e severo ma la mia mente a distanza di quasi vent'anni ancora rifiuta l'idea di essere rappresentato da questo personaggio. Nonostante ció i risultati(per quelle che sono le sue capacitá economiche) sono dalla sua parte.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: Il biondo il 18 Lug 2023, 14:07
si infatti ha deciso che sarà Enrico a rappresentarci ai sorteggi di Champion :)
se 10 anni fa ci avessere detto che sarebbe stato Enrico a rappresentare la lazio ad un sorteggio di Champion il 99,9% avrebbe riso. Lo 0,9 perchè non credeva che la lazio sarebbe mai andata in CL mentre il 99 non avrebbe creduto che Enrico sarebbe diventato un dirigente della Lazio. Con tutto l'affetto per il ragazzo e non entro nel merito.

teodoro

*
Lazionetter
* 1.755
Citazione di: FacciUnGol il 18 Lug 2023, 13:47
Mi è piaciuto molto il passaggio in cui ha detto che è l'ora delle decisioni irrevocabili
l'avrà provato, il discorso, di notte dal balcone del palazzo a Piazza Venezia, magari avrà pensato che gli è riuscito bene :D

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
è imbarazzante quel comunicato ma mette anche tristezza il fatto che in tanti si siano bevuti la ridicola  fake del taxi per Castellanos

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.425
Non capisco perché  per criticare giustamente Lotito, si  debba rivalutare  il personaggio Cragnotti (non il presidente). 35 mila risparmiatori avrebbero molto da ridire

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Premessa: Lotito è un personaggio imbarazzante! Sembra un carattere progettato a tavolino dallo sceneggiatore di un film "all'italiana" degli anni 70, protagonista Alberto Sordi.

Tuttavia credo che a parte chi legge questo topic, i suoi amici su whatsapp o su Facebook e qualche sparuto addetto ai lavori, lo leggerà una quindicina di distratti navigatori del web che sono finiti per caso su ssLazio.it.
Lo leggeranno anche quelli cui noi avremo fatto da grancassa.

È chiaro che la soluzione sarebbe quella di avere uno sceicco che si compra la Lazio (di questo si occupano Vaz e compagnia cantante con i loro "costruttivi" ashtag): pare che al grido di #lotitoout si sia ottenuto un mirabile doppio risultato: c'è la fila di sceicchi, ricchi imprenditori farmaceutici, finanzieri d'assalto che bussa alla porta di villa San Sebastiano e, allo stesso tempo, Lotito si è chiuso nel suo studio (dentro a villa San Sebastiano) dove, al lume di una candela, scrive con calamaio e pennino, sul un foglio di carta paglia (rubato al pizzicarolo), i suoi editoriali di risposta alla reincarnazione di Indro Montanelli alias S. G. e tiene fuori dalla porta sceicchi, imprenditori e finanzieri.

Se fosse possibile trovare il nuovo proprietario della Lazio sarebbe meglio. Se fosse possibile trovare un "Obleix" che imbavagli e leghi il Bardo Assourancetourix lontano dal sacro fuoco laziale sarebbe un bel passo avanti.

Purtroppo questo c'avemo e, seppur vergognandocene, questo ce dovremo tene'.

Consiglio a tutti di fare come me: non lo leggete! E se qualcuno ve lo inoltra o lo condivide con voi, cancellatelo (il messaggio). Ci sono i post di alcuni netter che volutamente ignoro: vivo meglio, anche se so che sono Laziali veri come è forse più di me.

PS Castellanos è andato a Formello su una NCC accompagnato da un collaboratore della S.S.  Lazio. Perché tale è Cristiano Cesarini. Non mi risulta che nell'organigramma di una società sportiva sia obbligatoria una figura "addetto ad accompagnare i nuovi acquisti a Formello". Voi ascoltate Radio Radio, leggete il corriere dello sport. Io evito e vivo meglio ben sapendo che ci lavora gente che non sa neanche cosa sia la Lazialità.

premesso  che è l'ultimo dei problemi oggi, che cesarini sia andato a prenderlo è ridicolo.
E non cambia di una virgola la ridicolaggine se è annato in taxi o in NCC.
Resta ridicolo. Irrilevante in confronto ad altre  questioni. E ridicolo.
Perché si, di solito nelle società di un certo livello ci stanno persone  diverse per diverse mansioni.

Al mio  comune ce  sta l'impiegata  dell'ufficio tecnico che guida pure lo scuola bus.
Ma  semo mille, succedesse al comune di Roma sarebbe... ridicolo.

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.135
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2023, 16:45
premesso  che è l'ultimo dei problemi oggi, che cesarini sia andato a prenderlo è ridicolo.
E non cambia di una virgola la ridicolaggine se è annato in taxi o in NCC.
Resta ridicolo. Irrilevante in confronto ad altre  questioni. E ridicolo.
Perché si, di solito nelle società di un certo livello ci stanno persone  diverse per diverse mansioni.

Al mio  comune ce  sta l'impiegata  dell'ufficio tecnico che guida pure lo scuola bus.
Ma  semo mille, succedesse al comune di Roma sarebbe... ridicolo.
Iustulin ha detto che c'erano due addetti della Lazio con un NCC.
Che dovrebbero fare?
Era accompagnato.
L'equivoco è nato perché hanno chiesto all'agente cosa avrebbero fatto e lui ha detto che prendevano un taxi per Formello. Tutto qui.
Poi su internet si ingigantisce tutto.
Ma è stato tutto in equivoco.

Father and son

*
Lazionetter
* 510
Andiamo oltre il concetto di equivoco e senza esagerare con questa cosa, ma quello che dice FD è sacrosanto.

Discussione precedente - Discussione successiva