Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

ma parte da un presupposto falso.
c'erano due persone della Lazio.

ma vi siete mai chiesti in passato chi andasse a prendere i giocatori alla paideia quando tare, manzini e derkum stavano a auronzo?

no, ma qualcuno c'era. qualcuno che c'era l'anno scorso e ci sarà anche quest'anno.
polemica basata sul nulla.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
e aggiungo: la specifica "no no, non era un taxi, era un NCC con il presentatore radio" è la cosa veramente imbarazzante di questa storia. Forse l'unica.
Mentre la storia in sé era solo  ridicola, la specifica è proprio imbarazzante.
perché conferma la ridicolaggine, ma specificando a quel modo palesa che non  si è manco capito dove starebbe la cosa ridicola, che non è  certo l'utilizzo del taxi in sé.

è come se in ascensore accanto a me qualcuno sentendo una puzza mi dicesse "ma che te sei cacato addosso?"  e  io  rispondessi impettito  "ma che dici? ho solo scorreggiato".

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.479
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2023, 17:14
e aggiungo: la specifica "no no, non era un taxi, era un NCC con il presentatore radio" è la cosa veramente imbarazzante di questa storia. Forse l'unica.
perché conferma la ridicolaggine, ma specificando a quel modo palesa che non  si è manco capito dove starebbe la cosa ridicola, che non è  certo l'utilizzo del taxi in sé.

è come se in ascensore accanto a me qualcuno sentendo una puzza mi dicesse "ma che te sei cacato addosso?"  e  io  rispondessi impettito  "ma che dici? ho solo scorreggiato".
Sicuri che Cesarini è andato a prenderlo direttamente con la macchina sua, a cui per pudore hanno appiccicato dietro un foglio di carta A4 con su scritto a pennarello NCC? Io oramai non mi meraviglieri di nulla..

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.740

onesto, sogno di avere una conversazione simile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Non era un presentatore ma un giornalista della radio ufficiale.
Non era un taxi ma un NCC.

Chi ci sarebbe dovuto andare e con quale mezzo per non urtare la sensibilità dei palati fini?

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.847
che poi lo vorrei vedere il conducente dell'NCC
immagino Castellanos, arriva "salve presidente", "ciao caro movemose con sto contratto te chiamo er diesse", Lotito esce dalla stanza e rientra coi baffi finti e il contratto in mano, Castellanos perplesso firma, "aò me raccomanno subito in ritiro, che il presidente se ncazza, t'ha pagato un botto, t'aspetta aa machina"
Il malcapitato si avvia e trova Cesarini con Lotito in divisa chauffeur, sale in macchina cercando su Google il recapito della neuro di cui a breve avrà bisogno

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Comunque essere a busta paga di Lotito credo debba essere traumatico, mi dà l'idea che una volta che sei un suo dipendente si senta in diritto di farti svolgere qualsiasi compito

"a Cesarì ndò stai in radio ? Bene, accanna tutto prendi la macchina e vai a Fiumicino che arriva Castellano... sticazzi della trasmissione, metti un disco, daje !"

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Aaaah non è andato il giardiniere, è andato l'operatore botanico.
Va bene.

In ogni  caso sarebbe potuto andare, ad avercelo:

1) Il team manager
2) Il direttore generale
3) Il responsabile della comunicazione
4) Il Vicepresidente (che in  alcuni casi ha compiti di  sola rappresentanza)

Ma sono  sicuro  che tutte queste paghe inutili che altri club  elargiscono a gente a caso sono frutto del masochismo di proprietari incapaci, a differenza del nostro.

PS. Fosse andato Enrico Lotito l'avrei  trovato molto opportuno,  soprattutto per il crescente ruolo che sta assumendo in  società. Così aggiungo l'opzione concretamente praticabile

Poi ripeto, questa cosa è veramente un'inezia, ne abbiamo discusso pure troppo.
Però è pazzesco come tutto debba passare per normale. tutto normalizzato.
tra dire che non ha senso liberalalazio e normalizzare tutto per narcotizzare ogni mal  di pancia ci passano varie possibilità.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.952

Secondo te è significativo, anzi addirittura ridicolo, che la Lazio non abbia auto di rappresentanza per trasferire i giocatori dal punto A al punto B? O che Manzini o Derkum non fossero a Roma bensì ad Auronzo? Quando lavoravo per una multinazionale da circa 70 miliardi di fatturato globale, il Country manager girava in Audì A6 e quando veniva il presidente del comitato esecutivo, cioè il numero 1 mondiale, gli mandavano proprio una bella Mercedes E600 a noleggio con conducente. Per me, la differenza tra NCC e taxi sta proprio nel fatto che le NCC sono auto di rappresentanza e non Toyota ibride bianche col tassametro.
Che poi stiamo facendo delle gran seghe ai morti in quanto di argomenti sostanziali su cui discutere ce ne sarebbe molti altri. Di cui non ho intenzione di parlare perché non voglio rovinare gli splendidi momenti che sto vivendo con la mia nipotina di un anno e 5 giorni (ovviamente già tesserata ed abbonata per il secondo anno) sulla spiaggia.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.539
Citazione di: FatDanny il 18 Lug 2023, 17:47

In ogni  caso sarebbe potuto andare, ad avercelo:

1) Il team manager
2) Il direttore generale
3) Il responsabile della comunicazione
4) Il Vicepresidente (che in  alcuni casi ha compiti di  sola rappresentanza)

PS. Fosse andato Enrico Lotito l'avrei  trovato molto opportuno,  soprattutto per il crescente ruolo che sta assumendo in  società. Così aggiungo l'opzione concretamente praticabile

Ok grazie per la cortese risposta (però manca la parte relativa al taxi, forse perché c'è grande differenza da un NCC? Chiedo per un amico).
Continuo a non vedere il problema dato che ci è andato un dipendente della società, professionista nel ramo della comunicazione. Non proprio un giardiniere, con tutto il rispetto per i giardinieri.

Se invece tutto questo gran segone di indignazione è stato montato (altrove h, non qui su LN) per sottolineare il fatto che la SS Lazio non ha un team manager-dg-resp della comunicazione, ebbene è piuttosto noto che anche quando queste figure facevano parte dell'organigramma è capitato che i giornalisti di LSR andassero ad accogliere nuovi arrivi. Ma oggi va così. E veniamo da un campionato concluso al secondo posto...

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.056
Secondo te è significativo, anzi addirittura ridicolo, che la Lazio non abbia auto di rappresentanza per trasferire i giocatori dal punto A al punto B? O che Manzini o Derkum non fossero a Roma bensì ad Auronzo? Quando lavoravo per una multinazionale da circa 70 miliardi di fatturato globale, il Country manager girava in Audì A6 e quando veniva il presidente del comitato esecutivo, cioè il numero 1 mondiale, gli mandavano proprio una bella Mercedes E600 a noleggio con conducente. Per me, la differenza tra NCC e taxi sta proprio nel fatto che le NCC sono auto di rappresentanza e non Toyota ibride bianche col tassametro.
Che poi stiamo facendo delle gran seghe ai morti in quanto di argomenti sostanziali su cui discutere ce ne sarebbe molti altri. Di cui non ho intenzione di parlare perché non voglio rovinare gli splendidi momenti che sto vivendo con la mia nipotina di un anno e 5 giorni (ovviamente già tesserata ed abbonata per il secondo anno) sulla spiaggia.

Palo, non ci siamo capiti, il problema - appunto - non è la macchina.
Se hai solo Manzini e Derkum da mandarci direi che è un problema maggiore di quale macchina prende.
E non semplicemente rispetto a chi accoglie Castellanos che, ripeto, è un'inezia.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.327
Citazione di: carib il 18 Lug 2023, 17:36

Chi ci sarebbe dovuto andare e con quale mezzo per non urtare la sensibilità dei palati fini?

Ma sul serio ancora se sta a montà sta polemica da idioti?

Contenuto sponsorizzato

olympia

*
Lazionetter
* 10.330
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2023, 18:10
Ma davvero. Sarà il caldo ma molti stanno proprio male male. E famola finita su.

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Citazione di: dani2110 il 18 Lug 2023, 18:10
È stata montata perché in diversi, i soliti, c hanno inzuppato il biscotto.
Mi ha ricordato quando tanti anni fa mitomani raccontavano che Lotito s era venduto le coppe ad un negozio di via del corso...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: GiPoda il 18 Lug 2023, 19:26

È stata montata perché in diversi, i soliti, c hanno inzuppato il biscotto.
Mi ha ricordato quando tanti anni fa mitomani raccontavano che Lotito s era venduto le coppe ad un negozio di via del corso...
So poveracci, però so tenaci, rosicano da 18 anni e non mollano.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.509
Citazione di: carib il 18 Lug 2023, 18:00

E veniamo da un campionato concluso al secondo posto...

:band1:

OCCULTIS

*
Lazionetter
* 816

Forse lui

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Si ma si chiama compartimentalizzazione, è la capacità di tenere due argomenti separati, appunto, separati.
Io secondo posto non c'entra niente con chi va a prendere El Taty.

Sarebbe come se io dicessi sta casa è un problema perché non c'ha l'acqua calda e i termosifoni e voi mi diceste e che cazzo goditi la vista.

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: carib il 18 Lug 2023, 16:31
è imbarazzante quel comunicato ma mette anche tristezza il fatto che in tanti si siano bevuti la ridicola  fake del taxi per Castellanos

concordo, imbarazzante. L'unico passaggio che farei passare é quello della pagliuzza e della trave.
Per il resto tutti i commenti mi hanno fatto sbellicare dalle risate. :lol:
E tutta questa maniacale attenzione per tutto quello che dice, fa (e non fa) mi fa pensare che sotto sotto cominciano ad affezionarsi.  :DD

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.360

Taxi e NCC sono la stessa cosa, una macchina qualsiasi con un rappresentante qualsiasi della società.

Discussione precedente - Discussione successiva