Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Dado22

*
Lazionetter
* 347
GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: S.S. Termopiliano il 18 Lug 2023, 22:29
Talmente spettacolare che vorrebbe voglia di skippare direttamente al 1 settembre  :)

Comunque non so voi ma a me se qualche annetto fa il calciomercato intrigava (a livello di chiacchiere e chiacchiericcio) tanto da portarmi a vedere in TV le varie trasmissioni a tema ora mi è caduto completamente in antipatia (tanto che riesco al massimo a fare una carrellata su tuttomercatoweb e approfondire qualche notizia singola).
Non parlo solo di Lazio, ma proprio in generale. Bho, sarà l'età  :)

Questo non è il calciomercato è una crisi isterica permanente di bulimici della notizia che pur sapendo che è tutto campato in aria si esaltano e si deprimono di fronte al nulla cosmico e a quattro saltimbanchi che acchiappano click.

:=))

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.941
Citazione di: Chocobo il 18 Lug 2023, 23:10
Torno ora da lavoro.Ma quindi torreira era notizia fake?

Non era manco una notizia

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: Miro68 il 18 Lug 2023, 23:11
Non è un mercato. È un incubo. L'anno del secondo posto. Prigionieri di questo personaggio.. basta

Dillo un'altra volta che non s'è capito il tuo pensiero

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
La mezzala secondo me sarà Zielinski. E' un ruolo fondamentale e attualmente scoperto, quindi penso che Sarri non accetti soluzioni differenti da un giocatore che conosce e di cui si fida al 100%.
Per altri ruoli potrà valutare profili diversi, da Berardi-Isaksen a Ricci-Torreira-Paredes. Ma per il post Sergej non credo si andrà su altri nomi che non siano quello del polacco

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Comunque anche io concordo che è inutile cercare un clone di Sergio sia come caratteristiche che come valore tecnico...
Io penso che si potrebbe mettere su un centrocampo probabilmente inferiore come valore tecnico complessivo a quello dello scorso anno ma magari più compatibile con il gioco di Sarri...
È vero che lo scorso anno abbiamo avuto la miglior difesa del campionato ma per ottenere questo le ali dovevano spesso massacrarsi in un superlavoro di copertura e talvolta abbiamo pagato questo dispendio di energie difettando in zona gol..
Magari con un centrocampo meno tecnico ma più dinamico e magari con un Berardi in più (o chi per lui) potremmo trovare la quadra con difesa coperta e attacco con molte più munizioni.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.674
Ma puoi pure fare un cc di maggiore quantità, quella è una scelta. Ma deve essere una quantità di qualità.

Akpa è di quantità, Allan è di quantità.

Noi dobbiamo prendere gente forte. Le caratteristiche le stabilisce Sarri e ? (boh).

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Esclusiva su Stach di LLSN in 3... 2... 1...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.257
Citazione di: alex73 il 18 Lug 2023, 23:25
Mi date un'indiscrezione sicura?

Stiamo in ritardo, maledettamente in ritardo

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Lotito ha finito di cenare e ha preordinato Fifa 24 per la talent room.

Contenuto sponsorizzato

Miro68

*
Lazionetter
* 3.647
Arriva Korkaz

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 18 Lug 2023, 23:21
Ma puoi pure fare un cc di maggiore quantità, quella è una scelta. Ma deve essere una quantità di qualità.

Akpa è di quantità, Allan è di quantità.

Noi dobbiamo prendere gente forte. Le caratteristiche le stabilisce Sarri e ? (boh).
Non solo "qualità", il nostro centrocampo da quando siamo riusciti a far coesistere Sergej e LA con Inzaghi, è stato un punto di forza determinante, probabilmente in qualche stagione tra i primi 2/3 della Serie A
Devono arrivare due giocatori pesanti, e per me anche uno da rotazioni migliore degli attuali, non se ne esce

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Anche perché se fai le cose bene sono 55 milioni.
Con la vendita degli "esuberi " completi la squadra con terzino e ala giovani.
E per un anno ti arrangi con FA punta. Evitando spese alla castellanos.
E su questo però non sono d'accordo.
Perché ripartire dal vice Ciro di ruolo era un'imperativo non rimandabile.
Sempre se il 99% dei tifosi lo scorso anno non ha scritto cazzate. Quello era il problema dei problemi da risolvere. Sarebbe bastato pure un Bonazzoli in prestito. Questo è costato 15+bonus. Come minimo, sulla carta, sarà più robusto di Bonazzoli.
L'arrivo di un vice Ciro ti permette già adesso, a bocce ferme, di poter gestire meglio le energie di Felipe.

Twix

*
Lazionetter
* 5.821
Citazione di: Ranxerox il 18 Lug 2023, 23:34
E si questo però non sono d'accordo. Perché ripartire dal vice Ciro di ruolo era un'imperativo non rimandabile.
Sempre se il 99% dei tifosi lo scorso anno non ha scritto cazzate. Quello era il problema dei problemi da risolvere.
L'arrivo di un vice Ciro ti permette già adesso, a bocce ferme, di poter gestire meglio le energie di Felipe.
Eh si. Non ci troviamo per nulla d'accordo.
Io vedo castellanos, per le cifre e perché acquistato dopo la vendita di SMS, infinitamente meno importante del rifare il centrocampo. Hai levato risorse importantissime per quella che è (per me) la priorità assoluta.
Per uno non propriamente conosciuto ed affermato.
Ma io non sono nessuno.

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.819
Citazione di: neogia il 18 Lug 2023, 18:03
Se sta trattativa fosse vera ed andasse in porto con questi tempi, mi chiedo chi la avrebbe condotta visto che il Senatore è nelle sedi opportune fino alle 20.00 da questa mattina (mis embra di aver letto così nell'apposito topic)....mhhhh....muy strano
Ti sei calmato dopo la smentita dell`agente?

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Ma daniele? E il ragazzo tra i giocatori? Che dicono? Candreva quando firma?

Contenuto sponsorizzato

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.036
Citazione di: dezzomania il 18 Lug 2023, 23:41
Ma daniele? E il ragazzo tra i giocatori? Che dicono? Candreva quando firma?

Stach lo ha riportato lui.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.915
Era troppo bello e troppo semplice aver concluso pure l'acquisto di Torreira.
Dobbiamo trattare sino alla sfinimento per qualsiasi giocatore.

Discussione precedente - Discussione successiva