Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2023, 10:52
Mi sembra di aver capito che il budget per il terzino sia vicino allo zero.
Pellegrini lo vogliamo in prestito.
Kerkez l'avremmo preso in prestito con obbligo di riscatto ma quest'anno avremmo pagato solo il prestito.

Sì ma se fai una roba come ho scritto:

Acuna 6M
Paredes 6M
Susic 25M
Isakse 10M

Hai speso 47M...gli ingaggi bene o male sono alla portata...e hai buttato dentro 2 giovani futuribili (Sucic e Isaksen) e 2 titolari più forti degli attuali.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: JSV23 il 19 Lug 2023, 10:49
Ma Fred, che pare stia trattando il Galarasaray? Lui e McTominay.

Io Fred non lo posso vedere, è un casinista, scoordinato come pochi, lo United ha fatto un salto enorme in avanti quando è finito in panchina. Certo noi non siamo lo United, sicuramente il suo lo farebbe.
McTominay magari proprio invece, uno di quelli che può essere accostato a Sergej per caratteristiche, fisico e tecnico, non ci penserei mezzo secondo a prenderlo.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: carib il 19 Lug 2023, 10:56
Sono d'accordo che non si debba trasformare i sauditi in alibi ma "sta completando", "incontra", "va", "tratta" non sono sinonimi di "ha acquistato". Sono al contrario la conferma che tanti club anche blasonatissimissimi si trovano nella stessa situazione della Lazio

Quali?

Stanno acquistando - non facendo sondaggi esplorativi - tutte le nostre concorrenti.

Due settimane fa te l'avrei passata tranquillamente, al 19 Luglio proprio no.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.570
D'ambrosio piano B ... e ritorno di fiamma per Isaksen .

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.218
Citazione di: volerevolare il 19 Lug 2023, 10:53
Nella formazione che proponi, per me Sarri considera Veerman, Orsolini e Castellanos figuranti (o, se preferite, giovani talenti da svezzare ed addestrare) alla stregua di Basic, Cancellieri e Romero.

Ammesso solo per ipotesi che Veerman possa essere considerato alla pari con Basic, non credo che Orsolini e Castellanos possano essere assimilati a Cancellieri e Romero.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Citazione di: Latium il 19 Lug 2023, 10:39
Quando io e (veramente) pochi tifosi, tra forum e radio, insistevamo sul puntare ad andare avanti nelle coppe, piuttosto che puntare su una qualificazione champions che, a detta di tutti gli altri, doveva essere l'inizio della grande era di mercati favolosi da parte di lotito&co, nessuno ci dava ragione.

I mercati della Lazio non dipendono dalle qualificazioni champions. Mettetevelo in testa una volta per tutte. E nemmeno da plurime qualificazioni in champions (qualcuno dirà che non è mai successo, ma provare per credere).

Ora siete tutti disillusi e nervosi.

Il tafazzismo di questa tifoseria è da mani nei capelli.

Sia di monito. Per le prossime stagioni e per i prossimi mercati.
Ancora non è chiaro che senza CL stavamo con le pezze vere al culo e avremmo dovuto mandare in giro Fabiani, o chi per lui, a raccogliere offerte pure per Olympia?

Vincelor

*
Lazionetter
* 8.284
Citazione di: bizio67 il 19 Lug 2023, 10:58
Tutte sono opinioni, ma Least fa questo di mestiere e tenderei a fidarmi anche perchè la sua previsione è basata su dati oggettivi (bilancio depositato) poi ovviamente nessuno è infallibile, ma sostanzialmente la cifra è quella, milione in più, milione in meno
Come lo stesso LS ha detto (se ricordo bene), la somma di 60 milioni scaturisce dalla sua convinzione che si accantoneranno adesso i 35 milioni necessari a colmare il  passivo (stimato appunto in 35 milioni) dello scorso esercizio finanziario. Possibile. Ma appunto un'opinione, non un dato oggettivo

Giako77

*
Lazionetter
* 8.671
Citazione di: CodyAnderson il 19 Lug 2023, 10:47
Vedi che ho fatto l'esempio di Pellegrini proprio perché per assurdo era un giocatore che mi aspettavo fosse qui il 1 Luglio visto che: 1) è un esubero della Juve; 2) gli costa tanti soldi anche al mese; 3) più di un prestito con diritto non lo rimedia neanche per sbaglio.

Avessimo avuto in rosa lui e Castellanos, sarebbe stato già un po' diverso a livello di percezione ti mancavano solo un CC forte, il centrale (però al posto di MA che lo devi dare via) e l'ala.

Per il resto è chiaro che siamo in ritardo però penso sia in accordo col Mister che preferisce Zielinsky al Veerman di turno (sempre come esempio). Poi sono impressioni.

Il problema è che la Juve ti voleva dare Pellegrini dentro un pacchetto di giocatori e 2 spicci x SMS. Oppure te lo vuole vendere. Ma noi vorremmo un altro prestito e magari comprarlo il prossimo anno. Ecco il motivo dello stallo con la Juve che spera di trovare un compratore e poi farci le pernacchie e noi che aspettiamo consapevoli che il giocatore voglia venire qui in attesa che ce lo prestino anche all'ultimo minuto.

Magari l'Empoli sta facendo la stessa cosa con noi con Akpa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Latium il 19 Lug 2023, 10:39
Quando io e (veramente) pochi tifosi, tra forum e radio, insistevamo sul puntare ad andare avanti nelle coppe, piuttosto che puntare su una qualificazione champions che, a detta di tutti gli altri, doveva essere l'inizio della grande era di mercati favolosi da parte di lotito&co, nessuno ci dava ragione.

Spero e credo neanche adesso.  :)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.667
Ma se Cairo avesse accettato la proposta noi ora invece di Taty Castellanos avremmo avuto Sanabria, o le due cose erano scollegate (e in questo caso significherebbe ciao Ciro)?
Chiedo perché non ho elementi per chiarire le tempistiche delle due trattative, che chiarirebbero questo punto.

olympia

*
Lazionetter
* 10.332
Secondo voi l'acquisto di Berardi o un'altra  ala è così indispensabile? Abbiamo Zaccagni Pedro e Anderson.
Non è molto più importante prendere il mediano forte e un vice Milinkovic?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Magnopèl il 19 Lug 2023, 11:03
Ancora non è chiaro che senza CL stavamo con le pezze vere al culo e avremmo dovuto mandare in giro Fabiani, o chi per lui, a raccogliere offerte pure per Olympia?

No, non gli é entrato in capoccia ancora.  ;)

Contenuto sponsorizzato

Ebolz

*
Lazionetter
* 205
McTominay sarebbe un sogno. Magarissimo (con buona pace del poro Ricci).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
perdonami least ma pensi che questa società fa ragionamenti su cartellini e ingaggi così lungimiranti come scrivi tu? Io non so chi potrebbe avere la responsabilità e la competenza di questi aspetti al momento

se non je riconoscemo manco questo... è l'unica qualità assoluta su cui non gli si puó dir nulla

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: olympia il 19 Lug 2023, 11:10
Secondo voi l'acquisto di Berardi o un'altra  ala è così indispensabile? Abbiamo Zaccagni Pedro e Anderson.

Molto, molto più importante!
Tra l'altro per la fascia alla bisogna c'é pure Castellanos.

CENTROCAMPOOOOO

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.521
Senza CL avremmo dovuto vendere prima di acquistare, che è il problema di tantissimi. Non a caso alcuni si stanno buttando solo su parametri zero e/o prestiti

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.036
Se le cose stanno come dice Least, e cioè che ci possiamo permettere un solo stipendio oneroso, lascerei perdere Zielinski e prenderei Berardi, che mi sembra perfetto per Sarri.
Poi a questo punto devi prendere quello tra Ricci, Maxi Lopez e Torreira che ha lo stipendio più basso, credo Ricci. Pure Hjlmand non dovrebbe avere uno stipenio elevato.
La mezzala è più difficile. Forse Pobega? Non credo abbia uno stipendione.
Fai un centrocampo
Pobega Ricci Luis Alberto
Secondo me ci rimettiamo troppo tecnicamente.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060

Per vincere le partite servono ricambi in attacco. Noi ne abbiamo ancora pochi.
Serve ANCHE l'ala.
Sia l'uno che l'altro, non si scappa.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.844
Sì, è importante, lì si cambiano le partite, specie coi 5 cambi e la richiesta di Sarri è chiara
Quindi deve arrivare un'altra ala E dobbiamo sistemare il centrocampo, specie nei titolari
Una cosa non esclude l'altra, ma certamente la priorità è prendere il titolare al posto di Sergej

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: LeonKennedy il 19 Lug 2023, 10:58
Sì ma se fai una roba come ho scritto:

Acuna 6M
Paredes 6M
Susic 25M
Isakse 10M

Hai speso 47M...gli ingaggi bene o male sono alla portata...e hai buttato dentro 2 giovani futuribili (Sucic e Isaksen) e 2 titolari più forti degli attuali.

Manca Castellanos

Discussione precedente - Discussione successiva