Claudio Lotito (Topic Ufficiale)

Aperto da BomberMax, 02 Mag 2019, 11:13

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2023, 15:14
Toh; mi hai ricordato che questa società di mentecatti e peracottari negli ultimi 3 anni è arrivata una volta seconda ed una volta ha fatto ancora meglio.
ora te ne arrivano due di bandiere

Dado22

*
Lazionetter
* 355
Citazione di: robylele il 19 Lug 2023, 15:11
Il Napoli sì, ma che le merde abbiano avuto una crescita economica fa ridere.
Parametri zero, sanzioni dell'Uefa, squadra senza più giocatori vendibili a cifre congrue.
Stanno ai piedi di cristo e tu ancora ci paragoni con loro che arrivano pure sotto da quasi un lustro?
La loro gestione del parco giocatori non mi piace, però hanno appeal anche verso giocatori importanti.
La Lazio di Lotito, fino ad oggi, è impensabile che possa arrivare a giocare semifinali o finali europee.....se devo parlare seriamente parlo seriamente poi se parli esclusivamente da tifoso allora ok.

Noi con le nostre limitate finanze ci siamo tolti delle soddisfazioni, in Italia abbiamo fatto benino tutto sommato però io monte ingaggi? Il parco giocatori? Stai sempre lì, solo Sarri è stato un passo in avanti(non avevamo mai preso un tecnico così affermato e top).

De Laurentiis partendo dalle serie c, avete visto dove sta?

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il secondo posto, per me, non è stato assolutamente un miracolo. Anzi ad un certo punto è diventato pure prevedibile visto come si stavano mettendo le cose (alcuni, anche se pochi ed inascoltati, ad un certo punto lo hanno anche previsto).

forse era scaramanzia, in ogni caso perdonateli se non vi hanno dato ascolto.

Citazione di: Gio il 19 Lug 2023, 15:08
Il tema, per me, è che una volta arrivato, il secondo posto dovrebbe rappresentare un'opportunità, non un problema.

Non é più un problema se hai fiducia nel club secondo classificato in serie A.

Citazione di: Gio il 19 Lug 2023, 15:08
Il post secondo posto è davvero desolante. Per me, già per alcune cose irrimediabilmente (vedi la stronxata della cessione di SMS)

SMS ha chiesto di andare via, nessuna stronxata quindi.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.084
Citazione di: richard il 19 Lug 2023, 15:16
ora te ne arrivano due di bandiere
Mi fa piacere; più bandiere della Lazio vedo e meglio mi sento.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Dado22 il 19 Lug 2023, 15:17
La loro gestione del parco giocatori non mi piace, però hanno appeal anche verso giocatori importanti.

matic a fine carriera, dybala scartato dalla juve per evidenti problemi fisici?
smalling scartato dalla P.L.?

La Lazio di Lotito, fino ad oggi, è impensabile che possa arrivare a giocare semifinali o finali europee....

In ogni caso non mi ci cambierei, preferisco essere più forte e vederli sempre perdenti.

Noi con le nostre limitate finanze ci siamo tolti delle soddisfazioni

perché, le merde che finanze hanno? I buffi?

De Laurentiis partendo dalle serie c, avete visto dove sta?

de laurentiis é pù bravo, l'ho sempre detto.
Comunque ha aspettato il fallimento e la serie C, preferisco conservare il nome e non farmi serie C, serie B e giocare contro l'Ischia Puteolana. Sò gusti.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.670
Il secondo posto, per me, non è stato assolutamente un miracolo. Anzi ad un certo punto è diventato pure prevedibile visto come si stavano mettendo le cose (alcuni, anche se pochi ed inascoltati, ad un certo punto lo hanno anche previsto).
Il tema, per me, è che una volta arrivato, il secondo posto dovrebbe rappresentare un'opportunità, non un problema.
Il post secondo posto è davvero desolante. Per me, già per alcune cose irrimediabilmente (vedi la stronxata della cessione di SMS)
il secondo posto è molto legato al fatto che le squadre italiane siano tutte arrivate in fondo alle competizioni europee , con quattro semifinaliste e tre finaliste mentre la Lazio è uscita anticipatamente. se non si costruisce una rosa adeguata impossibile ripetersi o mantenersi tra le prime quattro

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: robylele il 19 Lug 2023, 15:26

de laurentiis é pù bravo, l'ho sempre detto.
Comunque ha aspettato il fallimento e la serie C, preferisco conservare il nome e non farmi serie C, serie B e giocare contro l'Ischia Puteolana. Sò gusti.

più che altro noi non avevamo proprio questa scelta, condividendo la città con un'altra squadra.
Questa cosa già ricordata da molti va sempre tenuta presente.
Lo dico pur apprezzando diversi aspetti della gestione Napoli calcio.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Miro68 il 19 Lug 2023, 15:34
il secondo posto è molto legato al fatto che le squadre italiane siano tutte arrivate in fondo alle competizioni europee , con quattro semifinaliste e tre finaliste mentre la Lazio è uscita anticipatamente. se non si costruisce una rosa adeguata impossibile ripetersi o mantenersi tra le prime quattro

due delle 3 finaliste arrivano sotto la Lazio da anni, una da 4, l'altra credo da 10 anni.

Le milanesi hanno dimostrato di non avere una rosa adeguata per due competizioni, così come noi.
E' un miracolo che siano arrivate tra le prime 4, anzi nel caso del milan é un doppio miracolo in quanto hanno penalizzato la juventus, altrimenti erano in E.L. a marcire insieme alle merde.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Splash il 19 Lug 2023, 14:51
Vanno di pari passo con il ricordare il secondo posto ogni post, quella dovrebbe essere l`idea di AR (credo eh, che non ho idea del perche` lo faccia)

Stò secondo posto, per quanto benedetto e godibilissimo, oramai viene usato ogni tre per due per giustificare tutto di questa estate da horror

Che manco il Betotal negli anni '70  :)

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: FatDanny il 19 Lug 2023, 15:37
più che altro noi non avevamo proprio questa scelta, condividendo la città con un'altra squadra.
Questa cosa già ricordata da molti va sempre tenuta presente.
Lo dico pur apprezzando diversi aspetti della gestione Napoli calcio.

io andrei a chiedere a DeLA perché, da tifoso laziale, non prese la Lazio ma invece poi decise di investire sul Napoli

ce lo facciamo spiegare, e poi la smettiamo con sta tarantella su lotito

che oggettivamente sta toppando sto mercato perché senza Tare non ci sta capendo nulla.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: tommasino il 19 Lug 2023, 15:14
Toh; mi hai ricordato che questa società di mentecatti e peracottari negli ultimi 3 anni è arrivata una volta seconda ed una volta ha fatto ancora meglio.
Se vuoi ti ricordo anche i piazzamenti nei restanti quindici anni. Ma.per voi va bene così immagino

Balde89

*
Lazionetter
* 5.018
Siccome siamo arrivati secondi non si può più parlare?
È un forum! Che facciamo, apriamo un solo topic con scritto FORZA LAZIO e postiamo solo bandiere?

Miracolo o no credo siamo l'unica squadra senza un DS, un DG e un Team Manager.
Rispetto alle altre concorrenti siamo l'unica a non aver completato neanche un acquisto, e fra un mese inizia il campionato.
I presupposti per essere un pò infastiditi ci sono tutti, poi oh se non se può parlà allora Forza Lazio e amen.
Ma credo che una struttura organizzativa, a Luglio, l'aspettavamo tutti. Se non un acquisto almeno un direttore generale o un team manager. Boh.

Contenuto sponsorizzato

eaglemiky

*
Lazionetter
* 9.198
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 16:36
io andrei a chiedere a DeLA perché, da tifoso laziale, non prese la Lazio ma invece poi decise di investire sul Napoli

ce lo facciamo spiegare, e poi la smettiamo con sta tarantella su lotito

che oggettivamente sta toppando sto mercato perché senza Tare non ci sta capendo nulla.
Imho non e la mancanza di Tare ma e' l'incognita Immobile. Imho ora che il pallino dovrebbe essere molto di più in mano a Sarri si dovrebbero avere le idee più chiare ma evidentemente una cosa è' costruire la squadra senza il solo SmS un altra e' costruire un CC e Attacco senza Ciro la cui presenza detta tutta la costruzione del gioco d'attacco .

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Come scrivevo diversi giorni fa, la sensazione è quella di una squadra abbandonata a se stessa e tifosi per nulla coinvolti nelle dinamiche societarie relative al mercato (la vicenda Immobile sta lì a dimostrarlo).

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
Citazione di: Balde89 il 19 Lug 2023, 16:52
Vabè, quindi?
È un forum! Che facciamo, apriamo un solo topic con scritto FORZA LAZIO e postiamo solo bandiere?

Rispetto alle altre concorrenti siamo l'unica a non aver completato neanche un acquisto, e fra un mese inizia il campionato.
I presupposti per essere un pò infastiditi ci sono tutti, poi oh se non se può parlà allora Forza Lazio e amen.
Ma credo che una struttura organizzativa, a Luglio, l'aspettavamo tutti. Se non un acquisto almeno un direttore generale o un team manager. Boh.

Eh no! Siamo arrivati secondi e te la devi godere. Pure se ci stiamo suicidando sportivamente e il prossimo anno ti giocherai la metà classifica o al massimo la Conference. Non possiamo essere infastiditi.

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Severino.Cicerchia il 19 Lug 2023, 16:55
Come scrivevo diversi giorni fa, la sensazione è quella di [...] tifosi per nulla coinvolti nelle dinamiche societarie relative al mercato.

Ringraziando Iddio!!!

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.520
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 16:36
...
Per piacere dai...
La partenza di Tare è stata finora la miglior notizia di questa estate.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.084
Vabè, quindi?

Mi sembra che si stia girando la frittata
Si sta parlando del fatto che quando un tifoso Laziale ricorda che siamo reduci da un secondo posto uno o più utenti lo prendono per il culo.
Che manca un DS, un DG, un GM, minimo 3/4 giocatori, credo sia evidente anche senza fare troppo i simpatici.
Il tifoso [...] come me preferisce ricordare che con una situazione analoga siamo reduci dal secondo posto, rispetto al disperarsi ed incazzarsi. Sempre con la segreta speranza che le lacune vengano piano piano colmate.

Contenuto sponsorizzato

JSV23

*
Lazionetter
* 20.797
Citazione di: El Matador il 19 Lug 2023, 17:12
Per piacere dai...
La partenza di Tare è stata finora la miglior notizia di questa estate.
Lo sarebbe stata se lo avessimo sostituito.
Invece siamo tornati al 2005.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Vabè, quindi?

a Lazio nsediscuteseama

Discussione precedente - Discussione successiva