Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2023, 19:58
cmq al netto di tutto quello che scriviamo, considerando che c'e ancora tempo mancando 31 giorni al campionato e che se arriva gente che sa giocare a pallone pure una settimana  prima non è sto dramma  perche non hanno fatto il ritiro con Sarri ( chiaramente parlo di Berardi, Zielinsky gente del genere, non il carneade preso dal Genk o dal Losanna ), ma se sto mercato sara' una delusione, Castellanos, Orsolini e un par de centrocampisti presi dal cestone, facciamo esempio, e Sarri non se dimette, decade  pure sta figura un po mitica e  un po mistica del Comandate o no ? cioe' sarebbe la prova che  lui fa  le liste poi pero' se gli danno da allenare Fares o Roberto Carlos per lui è lo stesso, qui sta bene, si diverte ad allenare come vuole e si fa st'ultimi par d'anni di carriera a bei soldini...
Boh ... tutte le volte che sento Sarri parlare dal vivo mi sembra abbastanza distaccato dal calciomercato. La mia impressione è che a lui basta poter lavorare come vuole, non gli interessa molto il livello dei giocatori quanto le caratteristiche.
Poi è chiaro che il risultato finale dipende dal livello, però a lui interessa far giocare la Lazio come dice lui, gli interessa far un bel lavoro.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.791
Citazione di: Mr.Class il 19 Lug 2023, 19:33
(gvardiol 2021 pagato 18M, due giretti in champions, convocazione in nazionale, bel mondiale, estate 2023 ceduto per 130M...brutto il PT, brutto prendere i giovani, prendiamo berardi presto)
Se coi 130 mln ci fai una squadra piú forte dell'anno prima si, bello.
Se coi 130 mln cerchi altri Gvardiol da allevare e vendere, per fare infinite plusvalenze, no.
Il Lipsia sono anni che incassa e incassa e incassa.
Ma sempre la terza, quando gli va bene, squadra di Germania è.
Prodot....ehmmm squadra di proprietà della RedBull.
Il PT dovrebbe essere finalizzato a vincere. Perché quello interessa (o dovrebbe interessare) al tifoso. Ed è quello che distingue una società sportiva da una che produce dentifrici.
Il PT in molti casi e puro trading, dove la vittoria sta nel fare plusvalenza. Stica22i del campo.

Un conto è il Napoli, dove nella loro struttura organizzativa è previsto ANCHE il PT. Un conto è il Lipsia.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.652
Qualcuno che capisce il turco (io manco con la traduzione di twitter capisco) mi spiega se il Galatasaray o il Benfica hanno preso (o stanno per prendere) Gedson Fernandes? E' pieno di tweet ma non capisco un'h

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.377
Facciamo tanti discorsi sullo stipendio di Immobile se va in Arabia e poi Sarri se non rinuncia a 7 milioni di euro non ha spina dorsale? Ma che davvero?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.933
Citazione di: trax_2400 il 19 Lug 2023, 19:52
Credo l'abbia capito pure Lotito che noi tifosi stiamo fremendo.
Nel suo comunicato stampa per il 19° anno alla Lazio in qualche maniera tenta di rassicurarci.
A modo suo naturalmente.

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-lavoriamo-per-rimanere-ai-vertici-e-in-estate-186317

Ci rassicura con frasi fatte, io aspetto i fatti fatti

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.301
Citazione di: alex73 il 19 Lug 2023, 19:37
E'giusto che secondo me fares venga valutato da sarri....ma se poi risulta utile alla causa a noi ci fa schifo?

Con tutte le attenuanti e la sfortuna del caso ma credo che Fares a certi livelli sia ormai impresentabile. Credo farebbe fatica anche in B. Poi ovviamente verrà valutato, ma credo ci siano pochi margini per "arruolarlo" nel progetto.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Citazione di: dani2110 il 19 Lug 2023, 19:06
Ste dimissioni so bramate da anni. Non se vede l'ora.

Er sogno erotico del Laziale medio è svejasse er giorno prima della prima de campionato co Mimmo Caso chiamato in fretta e furia.

Che cazzo de modo malsano de segui na passione, come se la sera speramo de non vedè rientra la moglie perché ha bucato tutte e 4 le rote della macchina.

Io non le evoco ma sto Sulmano del Molise sti 4/5 giocatori al nostro top player quando gli è li porta ???!

La pazienza ha un limite.

Sheridan

*
Lazionetter
* 5.441
se poi dovesse partire immobile e te presenti con l'ennesimo carneade dei boschi dell'est addio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.505
Facciamo tanti discorsi sullo stipendio di Immobile se va in Arabia e poi Sarri se non rinuncia a 7 milioni di euro non ha spina dorsale? Ma che davvero?

no ma sono d'accordo con te, ma qui sopra spesso si è letto ( e non solo qui, su radio e giornali uguale ) che Sarri sta  incazzato per il mercato, l'anno scorso come quest'anno, che se Lotito non mantiene  le promesse si dimette, che Sarri è la speranza perche  Lotito " cacci li sordi ",  che non sta qui a smacchia' le giraffe e altre amenita' del genere...ecco a tutti questi dico se ( speriamo di no ) facciamo un mercato da stracci e poi non si dimette il mito del Comandante un po si affievola...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Cesio il 19 Lug 2023, 20:12
Ci rassicura con frasi fatte, io aspetto i fatti fatti
E chi può mai darti torto?
Però dicevo che sembra essersi accorto di qualcosa ...  :)

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.729
Citazione di: Chocobo il 19 Lug 2023, 19:24
Per me a sinistra alla fine teniamo Fares vedrete

I troll si moltiplicano.

Warp

*
Lazionetter
* 12.986
Nel suo comunicato stampa per il 19° anno alla Lazio in qualche maniera tenta di rassicurarci.
A modo suo naturalmente.

https://www.lalaziosiamonoi.it/primo-piano/lazio-lotito-lavoriamo-per-rimanere-ai-vertici-e-in-estate-186317

mah guarda i tifosi che fremono sarebbe il minimo, il problema è che siamo a 30 giorni dall'inizio del campionato, a ritiro precampionato gia a metà corsa e noi non solo non ci siamo rinforzati ma abbiamo ceduto il giocatore a detta di 3/4 di forum più forte della rosa.
Secondo me sarri più che fremere je stanno a girà i [...] a velocità vorticosa.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
A proposito di Lipsia, si sono presi anche Xavi Simons. Forse Werner inizia ad essere davvero di troppo.

Warp

*
Lazionetter
* 12.986
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2023, 19:58
cmq al netto di tutto quello che scriviamo, considerando che c'e ancora tempo mancando 31 giorni al campionato e che se arriva gente che sa giocare a pallone pure una settimana  prima non è sto dramma  perche non hanno fatto il ritiro con Sarri ( chiaramente parlo di Berardi, Zielinsky gente del genere, non il carneade preso dal Genk o dal Losanna ), ma se sto mercato sara' una delusione, Castellanos, Orsolini e un par de centrocampisti presi dal cestone, facciamo esempio, e Sarri non se dimette, decade  pure sta figura un po mitica e  un po mistica del Comandate o no ? cioe' sarebbe la prova che  lui fa  le liste poi pero' se gli danno da allenare Fares o Roberto Carlos per lui è lo stesso, qui sta bene, si diverte ad allenare come vuole e si fa st'ultimi par d'anni di carriera a bei soldini...
No
Se ha una squadra non all'altezza, fa giocare i migliori 11, li strippa e a dicembre esce dalle coppe. Perchè si dovrebbe dimettere? Sta fissa delle dimissioni veramente non la capisco.
Ma se il tuo capo non fa quello che dici tu, tu che fai te ne vai? Fai quello che puoi fare con i mezzi che ti sono stati messi a disposizione. Non penso che Sarri stia aspettando la squadra per vincere la Champions. Ci sarà qualche innesto ma il livello sarà piu o meno quello di quest'anno.
Sarri se arriva pure Berardi e non fa quello che gli chiede lui, Berardi non gioca. Non è questione di nomi.

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2023, 20:27
no ma sono d'accordo con te, ma qui sopra spesso si è letto ( e non solo qui, su radio e giornali uguale ) che Sarri sta  incazzato per il mercato, l'anno scorso come quest'anno, che se Lotito non mantiene  le promesse si dimette, che Sarri è la speranza perche  Lotito " cacci li sordi ",  che non sta qui a smacchia' le giraffe e altre amenita' del genere...ecco a tutti questi dico se ( speriamo di no ) facciamo un mercato da stracci e poi non si dimette il mito del Comandante un po si affievola...
Se facciamo un mercato insufficiente e Sarri non si dimette, il mito del comandante è ancora più forte.
Se invece andasse via n un momento di difficoltà sarei molto deluso.

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.668
A modo suo naturalmente.

Con le solite frasi fatte...davvero poco credibile

Ardaizinho

*
Lazionetter
* 7.740
Secondo un' esclusiva di tuttomercato il Torino ha rifiutato 15 +5 milioni di bonus per ricci

Dado22

*
Lazionetter
* 353
Citazione di: PARISsn il 19 Lug 2023, 20:27
Sarri detterà qualche condizione ma lavorerà con quello che ha.
Sarri sa bene chi è Lotito, e lo sapeva pure prima, se ha accettato evidentemente ha accettato anche qualche compromesso.
Altrimenti avrebbe fatto come bielsa, che dal momento in cui non furono rispettate le condizioni se ne andò subito. Dal momento in cui accetti Lotito stai al gioco.
Poi Sarri ha sempre detto, come sottolineato da uno sopra,che lui vuole fare il suo calcio, per suo calcio intende gente funzionale non necessariamente forte o vincente.
Riflettendoci bene, "pretendere" le dimissioni di un tecnico non è giusto, poi di Pancia ci sta(io pure pensai che nel 2015 pioli si doveva dimettere in estate).

Contenuto sponsorizzato

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.796
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2023, 20:40
Secondo un' esclusiva di tuttomercato il Torino ha rifiutato 15 +5 milioni di bonus per ricci

Se lo tenessero allora.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.595
Citazione di: Ardaizinho il 19 Lug 2023, 20:40
Niente quello è  il ns. budget . 20 massimo . Non c'è  un Ricci nel globo a questa cifra ?

Discussione precedente - Discussione successiva