Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.086
Seguire troppo il calciomercato fa male alla salute.
I tempi della Lazio purtroppo quest'anno sono molto rallentati.
Calma e zen!

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2023, 08:00
Seguire troppo il calciomercato fa male alla salute.
I tempi della Lazio purtroppo quest'anno sono molto rallentati.
Calma e zen!
Quest'anno ?
Cominciamo a rimpiangere Tare qui

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.669
In effetti se ciro non stesse valutando avrebbe gia detto che rimane a vita.
Quanto a tare tolto il fatto che è indisponente e tolti i modi ma secondo me ha fatto un grandissimo lavoro. Ma grandissimo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.086
Citazione di: gianluca72 il 20 Lug 2023, 08:08
Quest'anno ?
Cominciamo a rimpiangere Tare qui
L'anno scorso mi sembra che ci fossero nuovi acquisti già entro la fine del ritiro.
Ricordo male?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Sul vecchio DS siamo OT, ma vorrei aggiungere che essendo stato il braccio destro del capo, tirato su dal nulla, era evidente, DOVEVA essere evidente che fosse espressione totale del suo pigmalione, almeno nelle azioni, che accompagnava ad un carattere estremamente spigoloso e problematico.
Per questo il suo allontanamento doveva anticipare l'inserimento di una nuova figura più professionale, così come Sarri aveva sostituito Inzaghi.
Non avere un DS era il peggior scenario (IMHO), nonostante qualcuno qui in più di un'occasione dimostra che preferirebbe tagliarsi le palle per fare un dispetto alla moglie.
Buongiorno

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2023, 08:18
L'anno scorso mi sembra che ci fossero nuovi acquisti già entro la fine del ritiro.
Ricordo male?
si, ma non ricordi tutti gli altri anni in cui invece eravamo nella stessa identica situazione di oggi.

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135
Citazione di: max_im1900 il 20 Lug 2023, 07:37
Che poi pensa castellanos è stato preso dopo xhe il torino ha rifiutato l'offerta per sanabria e ricci. Quindi compri un fenomeno dopo xhe la prima scelta è Sanabria. Però se uno si pone una domanda del genere non è un tifoso dela Lazio

E questa cosa l'ha detta Lotito?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.086
Romagnoli 11 luglio
Casale 8 luglio
Maximiano 12 luglio
Gila 12 luglio
Cancellieri 30 giugno

Se non sbaglio queste sono le date delle visite in Paideia di alcuni dei nostri acquisti.
Solo Vecino e Provedel sono arrivati più tardi.
Quindi non è vero che è sempre la stessa storia.
E' vero invece che gli acquisti l'anno scorso erano più urgenti perché erano andati via a zero entrambi i portieri ed entrambi i centrali titolari.
Quest'anno la situazione è un po' differente perché la squadra è la stessa dell'anno scorso.
L'unica (pesantissima) assenza è quella di Milinkovic, che però è andato via a ritiro già iniziato.
Quindi diciamo che è normale che quest'anno ci sia meno fretta.
(anche se è pure normale che noi tifosi ed anche l'allenatore un po' di fretta ce l'abbiamo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aquilagiovane2024

*
Lazionetter
* 30
Citazione di: eandiamo il 17 Lug 2023, 14:46
Senti, fatti un recap degli ultimi giorni e forse capirai.
Non è che se entri a metà film ti puoi lamentare con chi ti racconta il primo tempo se non ti piace.

ma non si può citare come fonte un utente del sito!! ma che fonte è???? allora anche io posso dire che prenderemo lewandowski, Ter Stegen, Christensen, Kessiè e venderlo come oro colato perchè lo dico io

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: rocchigol il 20 Lug 2023, 08:17
In effetti se ciro non stesse valutando avrebbe gia detto che rimane a vita.
Quanto a tare tolto il fatto che è indisponente e tolti i modi ma secondo me ha fatto un grandissimo lavoro. Ma grandissimo.
infatti sono innumerevoli tutti gli acquisti azzeccati negli ultimi 5 anni di tare. e non nominiamo casale vecino e romagnoli che sappiamo tutti che senza sarri difficilmente sarebbero arrivati. tutti i vari vavro, muriqi, jony, durmisi, kamenovic, bisevac, moro, berisha, adekanye, cabral ecc, che ci hanno bloccato il mercato per anni ce li siamo gia scordati. viva la memoria corta davvero

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.565
A me da idea che stiano facendo un gioco ad incastri ed al momento gli importi richiesti per i giocatori che hai puntato non ti permettono di fare nulla:
Berardi 35 e Ricci 25 sono 60 cucuzze e non avresti budget per un altro innesto a centrocampo
Stanno provando a fare Berardi a 25 e Ricci a 20 secondo me, prendere Pellegrini in prestito e avere ancora margine per il sostituto di SMS.
Ovviamente staranno anche cercando piani B (vedi Torreira e Karlsson). Ma prima di virare e spero in accordo con il mister vogliono vedere se riescono a spuntarla.
Io spero sempre che tra Sassuolo e Toro qualcuno si prenda Cancellieri che rischia un anno di muffa in panchina.

mdfn

*
Lazionetter
* 2.134
Un giocatore su cui punterei per il dopo-Milinkovic è Nico Gonzalez (quello del Barcellona). Non so se ne avete parlato, né se sia alla nostra portata.

Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.869
Il ritardo, al 20 luglio, è oggettivamente da mani nei capelli.

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Citazione di: max_im1900 il 20 Lug 2023, 07:37
Che poi pensa castellanos è stato preso dopo xhe il torino ha rifiutato l'offerta per sanabria e ricci. Quindi compri un fenomeno dopo xhe la prima scelta è Sanabria. Però se uno si pone una domanda del genere non è un tifoso dela Lazio
D'altronde è così.
:sisisi:

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: purple zack il 19 Lug 2023, 18:22
Castellanos domani arriva ad Auronzo.
Leggo OGGI,  che FORSE arriva VENERDÌ... Ritenta, sarai più fortunato p.p.s. in tempo per farsi il weekend ad Auronzo

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.086
Personalmente non credo che Castellanos sia un piano B di Sanabria.
Diciamo che Sanabria come riserva di Immobile sarebbe stato adeguato.
Ci sta che si facciano dei sondaggi con tutti i giocatori che possono essere adeguati per un ruolo e poi si vede, in base al prezzo ed alla valutazione tecnico / tattica ed alla composizione totale della campagna acquisti, quale conviene prendere.
Quello che voglio dire è che è possibile che Castellanos fosse il piano A ma che Lotito si sia prima voluto accertare del prezzo di Sanabria.
Se Sanabria fosse costato molto meno lo si sarebbe preso per avere più risorse disponibili per gli altri acquisti.
Oppure può essere che il piano A fosse Sanabria.
Ma non c'è alcun elemento per arrivare ad una conclusione.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.363
Citazione di: trax_2400 il 20 Lug 2023, 08:52
Ci sta che si facciano dei sondaggi con tutti i giocatori che possono essere adeguati per un ruolo e poi si vede, in base al prezzo ed alla valutazione tecnico / tattica ed alla composizione totale della campagna acquisti, quale conviene prendere.
Quello che voglio dire è che è possibile che Castellanos fosse il piano A ma che Lotito si sia prima voluto accertare del prezzo di Sanabria.
Se Sanabria fosse costato molto meno lo si sarebbe preso per avere più risorse disponibili per gli altri acquisti.
Diciamo allora che entrambi erano il piano A/B il che comunque non depone a favore dell'uso della parola fenomeno

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.565

Oppure che Sanabria fosse inserito in un progetto che prevedeva lui e Ricci.
Ricci prima scelta, Sanabria no ma nel pacchetto convenienza ce lo saremmo fatti andare bene.

Contenuto sponsorizzato

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911

Se Lotito mi dice che ha preso un fenomeno le cose sono 2 :
A) mi stai prendendo per il Culo
B) se individui un fenomeno per 15 mln lo compri a prescindere senza fare trattative parallele, perchè il fenomeno ti fa fare il salto di qualità e lo rivendi a 50.

io credo che le cose siano andate come dici tu e lotito ha detto la solita calla, non dimentichiamoci quando il tappetaro di radio radio gli disse nell'intercettazione " che doveva dare le calle ai tifosi "

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
sono convinto che alla fine facciamo i botti veri questa volta.
Sarà il mercato migliore dell'era Lotito.

:beer:

Discussione precedente - Discussione successiva