Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
non so se é il topic adatto, penso di sì. Vorrei postare le mie speranze: Pellegrini rispedito a Torino e poi due centrocampisti di livello.

Poi, una volta che sono riemerso e dò sta boccata d'aria, penso al resto.
Senza date definitive o ultimatum, va bene pure in 4/5 giorni (lavorativi).

Citazione di: PARISsn il 20 Lug 2023, 12:19
Sarri preferirebbe Tavola

Sai che non mi ricordo se giocò nella Lazio insieme a Chiodi?
:DD

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RG-Lazio il 20 Lug 2023, 11:38

IN ogni caso abbiamo perso Kerkez e Parisi che erano ottimi investimenti e alla portata in un ruolo in cui abbiamo storicamente difficoltá. Mi rode parecchio sinceramente.

Kerkez a 18M ottimo investimento, e alla portata? Tu avresti messo 18M su un terzino, con tutti gli acquisti da fare?

Si sta tirando la corda con la Juve su diritto/obbligo di riscatto per Pellegrini, ma comunque alla fine in quel ruolo prenderemo qualcuno in prestito.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.016
Citazione di: Puppyplay1900 il 20 Lug 2023, 12:09
per arthur non avevano alternative soprattutto per i costi in gioco
Io, sinceramente, non vedo tutte queste alternative nemmeno per Pellegrini.
Dubito ci sia in Europa una squadra che trovi il gradimento del calciatore e disposta a riconoscere alla Juve i quasi 10 milioni che chiede per il cartellino.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.874
Citazione di: Vincelor il 20 Lug 2023, 12:09
Non è un visto UE, è un visto per lavoro. E i visti si possono ottenere solo all'estero, non in Italia

giusto, che io sappia il visto lavorativo puoi ottenerlo solo dall'ambasciata italiana del tuo paese d'origine ( o forse anche di residenza), per gli USA e' uguale

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.293
Il Visto UE non esiste più da quasi vent'anni.

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.791
Citazione di: Sonni Boi il 20 Lug 2023, 12:22
Kerkez a 18M ottimo investimento, e alla portata? Tu avresti messo 18M su un terzino, con tutti gli acquisti da fare?

Si sta tirando la corda con la Juve su diritto/obbligo di riscatto per Pellegrini, ma comunque alla fine in quel ruolo prenderemo qualcuno in prestito.

KErkez sembrava che venisse da noi a 13, come anche PArisi é andato a 10 piú 2 . Soldi che andavano assolutamente investiti.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
Citazione di: Saymyname il 20 Lug 2023, 12:23
Io, sinceramente, non vedo tutte queste alternative nemmeno per Pellegrini.
Dubito ci sia in Europa una squadra che trovi il gradimento del calciatore e disposta a riconoscere alla Juve i quasi 10 milioni che chiede per il cartellino.
10 non glieli da nessuno, per me a 6/7 si chiude. ma ad esempio se ricevono una buona offerta per cambiaso possono tenersi pellegrini.

dariosanguin

*
Lazionetter
* 507
Citazione di: Tarallo il 20 Lug 2023, 12:18
Se ci mettono Briaschi ci sto.

" Briaschi rifiuta la Lazio ". Leggendario titolo del Corsport

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.874
Citazione di: RG-Lazio il 20 Lug 2023, 12:41
KErkez sembrava che venisse da noi a 13, come anche PArisi é andato a 10 piú 2 . Soldi che andavano assolutamente investiti.
Sembrava, appunto, visto che l'AZ chiedeva 15/17
Per me manco 13 abbiamo offerto, se non forse prestito con diritto/obbligo
Parisi ci poteva stare, ma credo che il budget stanziato per il terzino sia prestito con diritto a 8/9: Pellegrini, o Doig dall'amico Setti

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
kerkez abbiamo proposto 3 di prestito più 12 di diritto l'anno prossimo

si puntava sulla volontà del calciatore

rifiutata l'offerta, è stato salutato serenamente

due giorni dopo Pellegrini posta una storia IG in cui ringrazia il mondo per aver potuto realizzare il suo sogno da bambino e che dovrà aspettare ma se lo è anche meritato l'anno scorso

quindi, o sto ragazzo vede il matrimonio come traguardo professionale oppure à saputo della conferma da parte della Lazio

sarà un prestito (oneroso max 3 milioni) più riscatto...

Precisione

*
Lazionetter
* 3.889
Ore 12.47: Lotito passa sotto al banco della presidenza nell'Aula del Senato per votare la fiducia posta al decreto Rigassificatori.

Per lui i lavori della settimana a Palazzo Madama finiscono qui. Riprenderanno martedì mattina in commissione Bilancio.

Quindi da adesso e per oltre 4 giorni può pensare al mercato della Lazio.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.195
LLSN scrive che tra Berardi che Zielinski la priorità per Sarri sia il primo.
Verosimile, ci credo.

Contenuto sponsorizzato

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: RG-Lazio il 20 Lug 2023, 12:41

Eh, appunto, sembrava. Invece ne chiedevano di più, tanto da farlo andare solo a 18M. Cifra che giustamente non abbiamo speso.

Lotito è convinto di prendere Pellegrini in prestito, e lui è la prima scelta di Sarri a quanto si legge. Se l'affare andrà in porto avrà avuto ragione Lotito, altrimenti ci incazzeremo con lui.

Per me anche gli altri giocatori arriveranno, e non saranno nè Zielinski, nè Berardi nè Ricci. Tutti elementi per cui chiedono cifre fuori da ogni logica (a meno di ricevere l'offerta araba).

Citazione di: genesis il 20 Lug 2023, 12:50
LLSN scrive che tra Berardi che Zielinski la priorità per Sarri sia il primo.
Verosimile, ci credo.

LLSN non sa un cazzo, quest'anno ha una media di 3-4 tramvate prese al giorno.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: PARISsn il 20 Lug 2023, 11:30
al ritiro della Juve si stanno allenando in 44, devono smaltire  e pure in fretta perche Elkan gli ha detto che altri soldi nella  Juve non li mette, al 99% non faranno manco la Conference, c'hanno una ventina di giocatori in piu' del necessario, Pellegrini avrebbero gia' dovuto regalarcelo o quasi, Rovella l'avevano inserito nell'offerta per Milinkovic in prestito e diritto non si sa a quanto...stavano tutti ad aspettare il " mago " Giuntoli ma me pare che anche  lui in questo mercato falsato al rialzo possa poco, devono vendere ma  appunto tutti chiedono cifre enormi per vendere e poi fanno offerte ridicole per comprare...mi si continua a dire che non c'e niente di strano in questo mercato, i prezzi sono giusti, che gli arabi non hanno fatto terremoto e il problema  è nostro se per Lotito sono tanti pure 15 milioni, che  poi vai a vedere Kerkez e Amdouni non erano 15 ma  il primo 18 e il secondo 18,5....gente che secondo logica non doveva costare  piu' di 11/12 milioni...non abbiamo DS, Lotito fa tutto lui quando non è impegnato al senato, ma  è indubbio che se ti chiedono 30 milioni per Berardi o Zielinsky fa bene a dire a Sarri che non si puo', speriamo si trovino degne alternative al livello delle nostre possibilita' economiche o che col passare dei giorni alcune richieste possano calare...

Problema è che alla fine qualcuno in rosa lo devi mettere e se lo porti il 30
Agosto lo vedremo in campo il 1 gennaio.

Uno come seguo non c'è ... il centrale oltre Danilo chi sarà?
Sarri deve riorganizzare la squadra sarà una n funzione di chi arriverà ... e nn bastano 3 allenamenti x farlo.

I ruoli chiave devono arrivare almeno entro la fine di Auronzo ... altrim di tempo x allenare c'è ne sarà sempre meno e ciò si rivelerà un problema x punti persi con prestazioni opache (ricordate la rabbia x il pari a Genova l'anno scorso???)

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.694
Citazione di: Sonni Boi il 20 Lug 2023, 12:51
Eh, appunto, sembrava. Invece ne chiedevano di più, tanto da farlo andare solo a 18M. Cifra che giustamente non abbiamo speso.

Lotito è convinto di prendere Pellegrini in prestito, e lui è la prima scelta di Sarri a quanto si legge. Se l'affare andrà in porto avrà avuto ragione Lotito, altrimenti ci incazzeremo con lui.

Per me anche gli altri giocatori arriveranno, e non saranno nè Zielinski, nè Berardi nè Ricci. Tutti elementi per cui chiedono cifre fuori da ogni logica (a meno di ricevere l'offerta araba).

Per me va benone Pellegrini, ma come quarto terzino non dovesse arrivare lui mi potrei anche accontentare senza problemi di Doig, Valeri o ilternanochenonmiricordocomesichiama.
Questo perchè sono certo che comunque il budget lo spenderemo nei ruoli chiave.
Sperando di non essere smentito.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.771
Citazione di: Sonni Boi il 20 Lug 2023, 12:51

LLSN non sa un cazzo, quest'anno ha una media di 3-4 tramvate prese al giorno.
E che tipologia di giocatori ti aspetti?
Giocatori che piacciano a Sarri e che giochino.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Precisione il 20 Lug 2023, 12:50

Quindi da adesso e per oltre 4 giorni può pensare al mercato della Lazio.

mortacci...neanche poco oh! Considerando che dorme 4 ore a notte mi aspetto due acquisti nei prossimi giorni, preferibilmente a ccampo.
:ssl

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Evitando polemiche (davvero).

"Che piacciano a Sarri" non significa niente, se i nomi "che piacciono a Sarri" sono quattro in croce.

E non ci credo.

Fosse così, il problema sarebbe Sarri. E non ci credo, ripeto.

Contenuto sponsorizzato

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Pedullà ieri sera diceva che la Juve ha chiuso per la cessione di Pellegrini al Nizza, ma Pellegrini ha chiesto tempo perché sta aspettando noi.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 12:54
E che tipologia di giocatori ti aspetti?
Giocatori che piacciano a Sarri e che giochino.

Non lo so DLM, potrebbero benissimo essere dei nomi mai usciti finora. Per me che Sarri voglia solo Berardi o Zielinski è una stronzata. Vuole giocatori adatti e si fida che il suo staff sia in grado di scovarli.

Nonostante tutto, io credo a Lotito quando dice che arriveranno giocatori con le caratteristiche volute da Sarri e nei 4 ruoli richiesti (lo ha ripetuto più volte), e credo che Picchioni (vederlo in ritiro mi ha rincuorato) abbia il ruolo di fare la lista a Lotito, che poi va a trattare in prima persona.

Saranno quindi giocatori adatti al mister. I nomi non li sa nessuno, probabilmente solo Picchioni, Sarri e Lotito.

Discussione precedente - Discussione successiva