Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

teodoro

*
Lazionetter
* 1.734
Citazione di: Puppyplay1900 il 20 Lug 2023, 13:12
concordo. qui pare che pellegrini sia un acquisto fondamentale quando invece parliamo di un terzino medio nulla di che, come ce ne sono svariati. ripetero sempre che per fisicita, eta e prezzo io andrei piu su doig. non ti cambia la vita nemmeno lui, ma se devo stare a pregare la juve per pellegrini...
Ma Fares non è proprio recuperabile? Sarro non lo vede per nulla? Magari Lotito tentenna a prendere un terzino perché spero nel suo riciclo...... anche perché pare non lo voglia nessuno fino ad oggi

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2023, 13:55
Ti ricredederai su Castellanos  ;) :)

Sai che abbiamo una scommessa in gioco... ;)
E sarò iper felice di pagarla!!!

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.610
Citazione di: teodoro il 20 Lug 2023, 13:56
Ma Fares non è proprio recuperabile? Sarro non lo vede per nulla? Magari Lotito tentenna a prendere un terzino perché spero nel suo riciclo...... anche perché pare non lo voglia nessuno fino ad oggi
Fares è più un quinto di centrocampo, una sorta di Manfredini.

Luka1987

*
Lazionetter
* 26

Riciclo come carta, plastica o vetro? Io stavo per gettarlo nell'umido  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Ma in qesti giorni a Empoli non si dice nulla su Baldanzi-Lazio?

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Adler Nest il 20 Lug 2023, 13:56
e quando avrei preso palesemente per il culo un giorno si e l'altro pure Castellanos?
Ti concedo il commento di lui sulla cyclette. Altri no.
Posso dire che non mi convince?
Posso chiedere a chi ne sa più di molti qui dentro perché fa l'osservatore di professione cosa ne pensa? (Eirifle)

Il problema non è quello che pensi del calciatore. Sarebbe un insulto all'intelligenza mia, tua e quella dell'intero forum.

Così come lo è sostenere che quelli a cui piaccia lo considerino "un fenomeno" (ma chi, porco mondo? Fai la paternale a Lotito, non ad altri, perché nessuno lo ha scritto, e quando dico nessuno, intendo nessuno).

Se, invece, approfitti di OGNI momento in cui viene menzionato il calciatore per fare c@glionella, abbiamo un problema.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Luka1987 il 20 Lug 2023, 13:59
Riciclo come carta, plastica o vetro? Io stavo per gettarlo nell'umido  :)
dallo storico infortuni direi più vetro  :=))
Forza Momo!

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Citazione di: JSV23 il 20 Lug 2023, 13:52
Sarò come Adler con Castellanos...e Cancellieri...e Maximiano...e Adekanye  :beer:

Per me li stiamo buttando dalla finestra sti soldi (se vera la trattativa è le cifre) per il nuovo Baselli.

:lol: :lol:
trovo super affascinante il fatto che si possa vedere il medesimo giocatore in modi così opposti. per me ricci diventerà uno da 50M, per farla breve.  :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Più che Ricci il giocatore del Torino che ci servirebbe è quello che gli
gioca accanto. Comunque a me piace, non spenderei più di 12/13 ( 18 più bonus so troppi) e con sarri potrebbe venir fuori un giocatore importante. Manca un centrocampista di motore, abbiamo un cc totalmente assente di forza, gamba e dinamicità, ecco perché a malincuore non vorrei zielinski ( poi se arriva non è che so triste eh, Sarà il mister a trovare il modo per giocare con tre giocatori tecnici), ricordatevi che senza busquets o Casemiro nemmmeo Barcellona e real potevano permetterseli. Davanti sfido chiunque a fare salti di gioia per castellanos, sono curioso, non mi esprimo, ma se dovesse andare via Ciro come la mettiamo?

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Avete qualche video da postare su ricci? Lo conosco poco....sinceramente 20 ml e passa mi sembrano uno sproposito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 13:59
@Adler
Ma in qesti giorni a Empoli non si dice nulla su Baldanzi-Lazio?
Un peccato non riuscire a utilizzare Akpa, uno dei migliori a Empoli lo scorso anno, per imbastire qualcosa con loro
Poteva essere Parisi, potrebbe essere un'opzione per Baldanzi?

PabloHoney

Sostenitore
Lazionetter
* 13.135

strano eh???!! :)

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: Mr.Class il 20 Lug 2023, 14:01
:lol: :lol:
trovo super affascinante il fatto che si possa vedere il medesimo giocatore in modi così opposti. per me ricci diventerà uno da 50M, per farla breve.  :beer:
pure per me, come detto più volte, diventa forte vero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2023, 14:02
Un peccato non riuscire a utilizzare Akpa, uno dei migliori a Empoli lo scorso anno, per imbastire qualcosa con loro
Ho la sensazione che ci possa essere qualcosa su Baldanzi.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
per me come ala destra serve qualcuno più pronto di Baldanzi

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: purple zack il 20 Lug 2023, 13:45
quando mai Sarri avrebbe parlato di Parisi?

PZ, cerca su Google: "Sarri Parisi", senza altri segni.

E' dall'anno scorso che Sarri chiede Parisi. Poi, quando gli dicono che il budget è stretto, lui si accontenta di Pellegrini, ma giustamente poi pretende Zielinski e Berardi.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
no sarri lo ha bocciato quando arrivo e provo tutti in ritiro. poi a 4 non ci ha mai giocato.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
a me sembra molto sopravvalutato Parisi, curioso di vederlo alla Florentia Viola

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.559
Citazione di: Magnopèl il 20 Lug 2023, 14:02

Sempre pensato. Ha fatto una stagione eccellente e a Empoli ci sono parecchi giocatori interessanti.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.873
Citazione di: DajeLazioMia il 20 Lug 2023, 14:05
Ho la sensazione che ci possa essere qualcosa su Baldanzi.
E dove lo mettiamo?
Sarebbe secondo me in "lotta" con Zaccagni, per questo parlavo di opzione, magari per il 2024/25, post Pedro

Discussione precedente - Discussione successiva