Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.787
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 21 Lug 2023, 08:24
Pigliamose noi Renato sanches, sarebbe il sostituto ideale di Sergio
Quattro infortuni muscolari, di cui uno traumatico, 111 giorni di stop, 19 partite saltate e solo 6 presenze da titolare in Ligue 1.

Leggo sull'internet.

Ideale proprio :=))

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
ragazzi anche per me sono tanti piu di 20 per ricci, ma bisogna fare i conti con la realta di un mercato che quest anno ha cifre folli e lo stiamo vedendo.
ricci ha 22 anni, ampissimi margini di miglioramento, giocatore molto interessante e che viene da due annate ottime. è riuscito ad imporsi con juric pur venendo da un contesto tattico differente ed è a nome di tutti il primo nome di sarri per quel ruolo. se è vero che ad oggi un torreira è sicuramente piu pronto e che dubito tolga il posto a cataldi nel giro di un mese, a lungo termine potrebbe essere una buona operazione sistemando il ruolo per tanti anni.
concordo cmq con chi si stupisce che certi giocatori non siano conosciuti: si fanno battaglie di religione per gente dei campionati piu improbabili e poi non si conosce uno che gioca in serie A. allargate gli orizzonti dai, non dico di seguire 7/8 match di vari campionati a week end come il sottoscritto, ma quatomeno quelle 3/4 di A per avere una seppur minima e irrisoria cultura della materia  :) :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.713
addirittura al volo tameze...dici non sia mai te scappa una pippa simile...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 21 Lug 2023, 08:24
Pigliamose noi Renato sanches, sarebbe il sostituto ideale di Sergio
abbonamento in Paideia

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
Ricci sembra che stiamo a buon punto per 20+ bonus...
Ipotesi:

X       Ricci  Luis Alberto
Per me ci vuole una mezz'ala alla Gedson Fernandes più che alla Zielinski, poi boh.

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Fra Ricci a 22 e Torreira a 15, ha più senso comunque il primo. Lo stipendio sarebbe inferiore e avresti un possibile rinnovo per ammortizzare il costo del lavoro oppure una rivendita ad una cifra che potrebbe salire. Torreira al massimo te lo tieni per sempre o lo vendi in Arabia a 30 anni.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.109
Io una ventina di milioni per un 22enne molto promettente (Ricci) non li vedo come un investimento eccessivo.
Magari ci puoi infilare qualcuno tipo Cancellieri, M.Antonio, Basic, Akpa.
Ne abbiamo spesi 18 sull'unghia per Muriqi che non conosceva nessuno e nemmeno aveva 22 anni...

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Conte_Oliver il 21 Lug 2023, 07:34
spero solo non si facciano acquisti di impulso x portare uno e tengo bona la piazza. .

sì, in effetti questo é un pericolo, ho paura che la società si sbrighi troppo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

jailbreak

*
Lazionetter
* 7.267

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
SanLazio

*
Lazionetter
* 4.273
ZIELINSKI 

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Puppyplay1900 il 21 Lug 2023, 08:36
ragazzi anche per me sono tanti piu di 20 per ricci, ma bisogna fare i conti con la realta di un mercato che quest anno ha cifre folli e lo stiamo vedendo.
ricci ha 22 anni, ampissimi margini di miglioramento, giocatore molto interessante e che viene da due annate ottime. è riuscito ad imporsi con juric pur venendo da un contesto tattico differente ed è a nome di tutti il primo nome di sarri per quel ruolo. se è vero che ad oggi un torreira è sicuramente piu pronto e che dubito tolga il posto a cataldi nel giro di un mese, a lungo termine potrebbe essere una buona operazione sistemando il ruolo per tanti anni.
concordo cmq con chi si stupisce che certi giocatori non siano conosciuti: si fanno battaglie di religione per gente dei campionati piu improbabili e poi non si conosce uno che gioca in serie A. allargate gli orizzonti dai, non dico di seguire 7/8 match di vari campionati a week end come il sottoscritto, ma quatomeno quelle 3/4 di A per avere una seppur minima e irrisoria cultura della materia  :) :beer:
È che c'abbiamo una vita!
:=))

Contenuto sponsorizzato

pentiux

Sostenitore
Lazionetter
* 18.718
Ma ce stanno bene le linguine ai Ricci dopo il carpaccio? Nsarebbe mejo un sugo de carne?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.096
Citazione di: CodyAnderson il 21 Lug 2023, 08:48
Fra Ricci a 22 e Torreira a 15, ha più senso comunque il primo. Lo stipendio sarebbe inferiore e avresti un possibile rinnovo per ammortizzare il costo del lavoro oppure una rivendita ad una cifra che potrebbe salire. Torreira al massimo te lo tieni per sempre o lo vendi in Arabia a 30 anni.
Secondo la mia modesta opinione tra Torreira e Ricci ci sono due categorie di differenza.
Troppo deve crescere Ricci per arrivare al livello di Torreira e non credo proprio che ce la faccia.
Poi se domani arriva, da domani è il centrocampista più forte del mondo!  :)

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Ma siamo sicuri che Ricci venga preso per fare il regista?
Io qualche dubbio ce l'ho

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 913
alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Cmq a me ricci vedendolo sembra più come ruolo il sostituto del sergente....meno colpi ad effetto ma più sostanza

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.555
Io l'ho visto poco, ma tutte le volte ha giocato da regista.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Secondo me, per correggere un po' quello che ho detto prima, per schierare Zielinski-Ricci-Luis Alberto Sarri deve fare sul polacco un lavoro tipo quello fatto sullo spagnolo, anche se a mio avviso Zielinski è molto meno lontano dall'ideale di quanto non fosse Luis Alberto fino a sette otto mesi fa.
Un rischio, ma con un potenziale da paura.
Ti scordi le 21 clean sheets ma cristo se funziona lotti per tutto.

Ovviamente se altrove non prendiamo Orsolini o gente così.

Discussione precedente - Discussione successiva