Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: rena89 il 21 Lug 2023, 09:25
oggi sul Messaggero

Calciomercato Lazio | Sarri vuole l'usato sicuro: spunta Sabitzer

godrei tantissimo.
centrocampista speciale. si mette in tasca tutta la serie A per me. e finalmente uno che tira le punizioni.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2023, 09:25
oltre ad avere i piedi montati al contrario è completamente privo di intelligenza calcistica, l'aver giocato in Champions e giocato in alta Serie A è la prova incontrovertibile che legge di Steven Bradbury esiste ed è reale.
Non stai descrivendo Lazzari.
Uno che si muove ad una velocità che è un ordine di grandezza superiore a tutti gli altri, che crea costantemente superiorità, anche in area, che fa ammonire ed espellere gli avversari, che applica più che discretamente la linea difensiva.
Certo, l'ultimo passaggio non è decisamente il suo forte, ma non è un trequartista.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Per me arrivano questi 4.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2023, 09:29
Infatti io ho postato quei dati perchè la mia impressione è che Ricci fosse molto più tosto e mediano di Cataldi, invece poi non trovavo riscontro.
Da questi dati invece si vede meglio.
Lo rifai mettendo anche Torreira? Io non posso.

https://www.squawka.com/en/comparison-matrix/?compare=buPlZHuiCqvgxYakVwLeH

Eccolo.

Il problema è... campionato turco  :) purtroppo i dati escono quindi drogati. Ti consiglio di guardare a una stagione del campionato inglese o italiano.

Citazione di: WhiteNoise il 21 Lug 2023, 09:31
Non stai descrivendo Lazzari.
Uno che si muove ad una velocità che è un ordine di grandezza superiore a tutti gli altri, che crea costantemente superiorità, anche in area, che fa ammonire ed espellere gli avversari, che applica più che discretamente la linea difensiva.
Certo, l'ultimo passaggio non è decisamente il suo forte, ma non è un trequartista.

Quanti giocatori ha fatto ammonire ed espellere da quando è alla Lazio?

Io non ho mai visto un simile partito a favore di un giocatore mediocre da quando seguo la Lazio.

Ancora devo spiegarmelo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Citazione di: rena89 il 21 Lug 2023, 09:25
oggi sul Messaggero

Calciomercato Lazio | Sarri vuole l'usato sicuro: spunta Sabitzer

Improvvisi rumors su Sabitzer, nel mirino di Mourinho. (Abbate di oggi)

Invictus

*
Lazionetter
* 7.469
Sabitzer 12,5 milioni l'anno. Direi di passare oltre

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Invictus il 21 Lug 2023, 09:36

Lordi, però.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: Invictus il 21 Lug 2023, 09:36
Ahahahahahah  :) :) :) :)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2023, 09:35

Eccolo.

Il problema è... campionato turco  :) purtroppo i dati escono quindi drogati. Ti consiglio di guardare a una stagione del campionato inglese o italiano.

Io non ho mai visto un simile partito a favore di un giocatore mediocre da quando seguo la Lazio.

Ancora devo spiegarmelo.
Anche se dal campionato turco, direi che Torreira se la comanda!
Pure sui duelli aerei tralaltro!  :)

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2023, 09:35

Eccolo.

Una cifra, basterebbe guardarsi le partite.
Per non parlare di come ha bullizzato i romanisti in almeno un derby.
Ha dei limiti? Certo che ne ha. Però non capisco proprio come lo si possa disprezzare fino a tal punto.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.677
col decreto crescita so 1600 euro al mese tipo noi...

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
Citazione di: rocchigol il 21 Lug 2023, 09:41
12 lordi so 6 netti
col decreto crescita so 1600 euro al mese tipo noi...

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

:lol: :lol: :lol:

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Ricci, Zielinsky, L.Alberto è un centrocampo da suicidio tattico, per me...non ci credo manco se lo vedo che lo costruisce così il mister...se prende Ricci la mezz'ala deve essere Zakaria o simile, se prende Zielinsky (o G.Fernandes) il centrale deve essere Torreira, Schouten, Hjulmand fate voi ma uno alla Leiva... per me lavora su due tavoli Ricci/Zielinsky e il primo che porta comporterà la scelta sulle caratteristiche dell'altro ruolo... almeno spero, e sempre fatto salvo che se piace al Mister ok per noi tutti...piuttosto, 1400 e più o pagine di mezza disperazione e moriremo tutti, ma da quando non vedo un bel  :asrm? ditelo, esorcizza e riconcilia con il mondo  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: trax_2400 il 21 Lug 2023, 09:41
Anche se dal campionato turco, direi che Torreira se la comanda!
Pure sui duelli aerei tralaltro!  :)

https://www.squawka.com/en/comparison-matrix/?compare=-7LRifqZrPSrt59rHm13K

Te l'ho messa con l'ultimo anno alla Fiorentina, e per 90 minuti.

Paragone molto più sensato così  :beer:

Citazione di: WhiteNoise il 21 Lug 2023, 09:41
Una cifra, basterebbe guardarsi le partite.
Per non parlare di come ha bullizzato i romanisti in almeno un derby.
Ha dei limiti? Certo che ne ha. Però non capisco proprio come lo si possa disprezzare fino a tal punto.

"Una cifra" è tipo "un botto" del patron?  :=))

Non credo che ci sia disprezzo verso il calciatore, o almeno non l'ho intesa così.

Il fatto che sbagli scelta il 99% delle volte, però, mi pare abbastanza palese, e un grosso freno a mano.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
Calciomercato Lazio | Ricci, vertice nella notte: trattativa a oltranza col Toro
21.07.2023 09:15 di Daniele Rocca
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio | Ricci, vertice nella notte: trattativa a oltranza col ToroTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2023
CALCIOMERCATO LAZIO RICCI - I contatti vanno avanti senza sosta. Lotito ha puntato il mirino su Samuele Ricci, non lo vuole mollare. Sono arrivati i soldi di Milinkovic, la prima tranche da 20 milioni, si punta quindi a rinforzare il centrocampo. Giovedì sera, poco prima di mezzanotte, c'è stata una nuova telefonata tra il presidente della Lazio e Cairo per parlare del regista classe 2001. L'affare si può chiudere, serve però un rilancio da parte del patron laziale. L'offerta da 15 milioni era stata respinta dal Toro, ce ne sarà a breve un'altra. Lotito potrebbe spingersi fino a 18 di base fissa più bonus a superare i 20. Potrebbero bastare. Juric sta già guardando avanti.

Ricci, c'è l'affondo della Lazio: si può chiudere nel weekend

Saranno due giorni decisivi. Il presidente della Lazio è atteso ad Auronzo domenica sera, vuole presentarsi con un regalo al seguito. Deve arginare il disagio di Sarri, ancora in attesa di un vero rinforzo per la prossima stagione. Di Castellanos, per il momento, neppure l'ombra. E comunque non stiamo parlando di un titolare. Ricci potrebbe essere un primo passo per ricucire un principio di strappo tra patron e allenatore. Intanto il Torino è proiettato al futuro. Bloccato Tameze, arriverà in granata nelle prossime ore. Sarà lui a rimpiazzare Ricci in mezzo al campo, ormai visto come un sacrificabile sponda granata. È atteso un blitz nelle prossime ore, il popolo laziale se lo aspetta.

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: Conte_Oliver il 21 Lug 2023, 07:34
spero solo non si facciano acquisti di impulso x portare uno e tengo bona la piazza. . .  ricci 25m x è follia pura, quei soldi si spendono x uno che cambia un reparto non x un tassello che completa, non capisco davvero tutto sto upgrade rispetto a Cataldi dove lo vedete... sopratutto serve una mezzala di passo, prendiamo un altro compassato, boh. . . resta il fatto, ovvio, che se lo vuole il mister tutto il resto è fuffa e forza Ricci. . .

Anche io ho la stessa opinione.
Ma sto Ricci ha veramente le caratteristiche che cerchiamo? Velocità resistenza contrasti lettura del gioco lancio lungo preciso e appoggio nel breve?

Quando lo vidi giocare nn ho avuto questa evidenza.
25 mln x noi sono una cifra pazzesca cavoli ... speravo di farci anche il sostituto di Basic ( che ci serve come il pane ... con la champions  sappiamo già che vecino nn basta).
Facessimo Ricci sostituto Sergio e l'ala ... il mercato nn è finito. Avremo ancora spicci da investire?

Anche io sono dell'idea di i"un mercato come x la difesa con Casale Romagnoli e anche i Gila... ma 25 mln per giunta a Cairo nn ci credo.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 21 Lug 2023, 09:41
4,5 netti con decreto crescita.

Che sono decisamente troppi.
Perché il decreto crescita vale due anni, il terzo lo paghi intero. Se invece lo cedi all'estero restituisci l'intero importo goduto. Quindi dovresti tenerlo due anni e assicurarti di darlo in Italia.
Me pare un attimo troppo.
E comunque noi 4.5 non li diamo manco a Ciro. Capisco che piacendoti provi ad incastrarlo ma non c'è modo

Gordon

*
Lazionetter
* 5.311
Calciomercato Lazio | Sarri vuole l'usato sicuro: spunta Sabitzer! I dettagli
21.07.2023 09:15 di Lalaziosiamonoi 
Fonte: Niccolò Di Leo - Lalaziosiamonoi.it

Calciomercato Lazio | Sarri vuole l'usato sicuro: spunta Sabitzer! I dettagliTUTTOmercatoWEB.com

CALCIOMERCATO LAZIO RASSEGNA STAMPA  - Usato sicuro e grande duttilità, Marcel Sabitzer è forse un profilo perfetto per Maurizio Sarri. Il nome del centrocampista austriaco, come anticipato dal Messaggero, si sarebbe aggiunto alla lunga lista dei profili attenzionati dalla Lazio. Coetaneo di Zielinski, i due profili potrebbero essere tranquillamente legati. Il Napoli, infatti, continua a sparare alto per il polacco e Lotito si guarda intorno, anche, forse, per scatenare una reazione in De Laurentiis. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, Sabitzer è un nome che in casa biancoceleste piace veramente. Nelle scorse ora ci sarebbero stati dei contatti con l'entourage, non si sarebbe andati oltre un sondaggio esplorativo, utile per comprendere le possibilità di arrivare a dama. Per lui il Bayern Monaco chiede 15 milioni di euro, quasi la metà di quanto chiesto dai partenopei per Zielisnki. A rappresentare un ostacolo, però, sarebbe la presenza della Roma con Mourinho che da tempo vuole portarlo alla sua corte.

Discussione precedente - Discussione successiva