Citazione di: kelly slater il 20 Lug 2023, 17:26
No invece il mio post coglie nel segnissimo e tu non sei onesto.
Io non sono tipo da andare a ricercare i post de mesi fa ma avete letteralmente (tu in particolare) massacrato il mister sulla questione europa.
Sarebbe stato onesto dire: "SE usciamo presto dall'europa FORSE riusciamo ad arrivare nei primi 4"
Che te devrei rispondere ad nn post del genere?
Se quattro volte su quattro in due campionati successivi sei prematuramente uscito dalle coppe al primo turno hai fatto un pessimo risultato.
Nelle coppe.
Non ne è contento neache Sarri e l'ha riconosciuto.
Ha però pure detto che lui il rendimento delle sue squadre lo giudica solo sulla competizione lunga.
Sarà disonesto (o paraculo) pure lui.
Però se per te è normale che una Lazio che alla fine vale la Champions e arriva seconda in campionato possa perdere 5 -1 col Midtjlland (partita che ha deciso in negativo la possibilità di qualificazione) io non so che risponderti. L'hanno fatto apposta per privilegiare il campionato?
Penso proprio di no. Hanno solo sbagliato partita, sottovalutando l'avversario che ti ha mandato in bambola.
I fatti stanno lì per essere commentati.
Il dato reale è che sei uscito male dalle coppe per due anni di seguito e però in campionato sei andato bene. Soprattutto il secondo anno, dove hai centrato la Champions.
E, per ciò che mi riguarda, non abbiamo abdicato alle coppe perché abbiamo prediletto il campionato. Con l'Alkmaar eravamo andati in vantaggio andata e ritorno spingendo sull'acceleratore e per due volte ci hanno ripreso e cappottato. Contro lo Sturm Graz, ad esempio, abbiamo alzato solo due dei sei punti a disposizione.
Se volevi abbandonare le coppe facevi giocare i primavera o le riserve in blocco visto che avevi pochi giocatori utili (nonostante avessimo una rosa da 26 come le altre). Ma non è mai successo.
Non è che c'è tanto da capire eh.
Io sono convinto che se avessimo giocato le coppe con l'atteggiamento che abbiamo iniziato ad avere nella gestione delle gare da dopo Lazio Empoli 2 a 2, passavamo il turno in Europa League con la pipa in bocca e probabilmente anche in Conference con l'Az.
Però non essendo onesto, (perché ce l'ho un po' tutte, visto che ho il peccato originale di criticare ogni tanto Sarri ed al contempo di difendere la società) non tenere conto di queste mie opinioni.