Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

JSV23

*
Lazionetter
* 20.796
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2023, 16:44
Per Di Marzio, comunque, Cairo vuole 30 sull'unghia.
Di Marzio quest'anno su di noi è peggio di Insider.
Insiste con Paredes, mentre Lotito chiude Castellanos lui, in diretta, dice che il giorno dopo incontriamo Amdouni.

peter gabriel

*
Lazionetter newbie
* 21
Citazione di: robylele il 21 Lug 2023, 16:41
OT
tu e genesis avete i nick che avrei voluto avere io, ma quando mi sono iscritto non c'ho pensato!  :roll:
EOT
OT
puoi sempre cambiare il tuo NN in getemoutbyfriday  8) :)
EOT

Almadigit

*
Lazionetter
* 227
Citazione di: Magnopèl il 21 Lug 2023, 16:47
Questione extraUE
Castellanos quindi è quello "libero"
Il prossimo solo se esce un altro? O deve anche avere delle presenze in nazionale?

Articolo piuttosto esplicativo (e positivo) sull'argomento:

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-extracomunitari-in-rosa-regolamento-e-la-situazione-186418

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: JSV23 il 21 Lug 2023, 16:55
Di Marzio quest'anno su di noi è peggio di Insider.
Insiste con Paredes, mentre Lotito chiude Castellanos lui, in diretta, dice che il giorno dopo incontriamo Amdouni.

Sto solo riportando  :)

Anche a me è parso così. Vedremo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.203
Citazione di: peter gabriel il 21 Lug 2023, 16:56
OT
puoi sempre cambiare il tuo NN in getemoutbyfriday  8) :)
EOT

:rock:

neogrigio

*
Lazionetter
* 3.901
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2023, 16:28
Premettendo che neanche 30 anni di De Martino presidente mi toglierebbe la fantasia di andare allo stadio con la mia famiglia. Non insulto gratuitamente Lotito, e non chiedo sitin davanti Villa San Sebastiano, semplicemente ad un certo punto uno prende atto che il nostro presidente non ha alcun interesse nel crescere, almeno per quanto riguarda la SS Lazio. Poi ognuno è libero di pensarla come preferisce, però da qui a mitizzare Lotito..

Mai provato odio, ne tantomeno ho proferito mai insulti, fino a qualche tempo fa ancora mantenevo grandi riserve di fiducia in questa presidenza, purtroppo esaurita. Ma ciò non vuol dire che io chieda la testa di Lotito o che lo insulti 24/7, anzi. Però da li a mitizzare un personaggio del genere..
Ha risposto bene Robylele. Nessuno mitizza Lotito, tutti vorrebbero un presidente diverso, più ricco, elegante nei modi e con una visione più moderna del calcio e della società. Al tempo stesso, non è vero che non c'è stata crescita: i primi anni galleggiavamo in bassa classifica, presto abbiamo capito di non rischiare più la retrocessione o il fallimento e abbiamo cominciato a chiedere di giocare per un posto in EUROPA, poi di poter giocare le coppe ogni anno, poi di giocare sempre per entrare in CL. Oggi siamo qui, ci giochiamo la CL ogni anno. Vorremmo di più ed è giusto, ma è giusto anche riconoscere quello che è stato fatto.
Io sono infastidito dal sarcasmo continuo e dagli insulti (non i tuoi, ok) perché temo più uno stadio incapace di esultare ai goal che una campagna acquisti sbagliata

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.252
Citazione di: HummingBard il 21 Lug 2023, 16:44
Per Di Marzio, comunque, Cairo vuole 30 sull'unghia.

Cairo vende Di Marzio? 30 mi pare troppo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
è normale ci sia nervosismo con un solo acquisto al 21 Luglio dopo una cessione importante.
Se nel giro di un paio di giorni arrivassero altri 2 acquisti intelligenti secondo me il clima si distenderebbe di molto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.570
Citazione di: peter gabriel il 21 Lug 2023, 16:29
su LSR hanno detto che ci saranno annunci (non solo castellanos) a breve
Non per scoraggiarti, ma lo stanno ripetendo come un mantra da un mese a questa parte

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Almadigit il 21 Lug 2023, 16:57

https://www.lalaziosiamonoi.it/news/calciomercato-lazio-extracomunitari-in-rosa-regolamento-e-la-situazione-186418

Poi pensandoci anche Escalante è Extra ceduto all'estero con la stessa modalità con cui è arrivato Gonzalez (prima prestito e poi riscatto). Comunque se veramente Gonzalez conta come 22/23 allora è effettivamente possibile Hudson-Odoi.

Riguardo quest'ultimo, se mai arriverà, allo stadio sarà un continuo di "tira, tira, tira ...." poi quando la passa "cazzo ma nun tira mai!". Io al Chelsea lo ricordo più o meno così.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: richard il 21 Lug 2023, 17:03
è normale ci sia nervosismo con un solo acquisto al 21 Luglio dopo una cessione importante.
Se nel giro di un paio di giorni arrivassero altri 2 acquisti intelligenti secondo me il clima si distenderebbe di molto.

Ne basta uno per fare effetto metadone😁

Sul discorso slot extracomunitari avevo sentito, ben informati, che Sergione nostro😢, nonostante il passaporto spagnolo era stato tesserato come extra😉

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 21 Lug 2023, 17:03

Ma è chiaro.

Contenuto sponsorizzato

gligart

*
Lazionetter
* 125
La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto
sportivo del calciatore Castellanos Gimenez Valentin Mariano Josè,
proveniente dalla major league soccer per un corrispettivo di euro 15 milioni
da versare in quattro annualità oltre a premi legati al raggiungimento di
particolari risultati sportivi per un ulteriore importo totale massimo di euro 4
milioni. Il calciatore ha sottoscritto un contratto quinquennale.

fonte borsa italiana

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: Almadigit il 21 Lug 2023, 16:57

Grazie
Quindi per Castellanos valgono le 6 presenze con la U23 argentina nel 2020
Per il prossimo extraUE ne va ceduto uno all'estero

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: 12.maggio.74 il 21 Lug 2023, 15:37
migliora a 30 31 anni? Non è che magari ad Empoli puo anche andar bene uno così scarso perché bisogna soprattutto fare legna e difendersi  mentre in una squadra ambiziosa non basta dare calci qua e la agli avversari? Ma non è bastato vederlo già? Ancora con akak stiamo? Riproviamo pure kamenovic allora, serve pure un esterno no? Me sembrate matti  :) peraltro io non l'ho seguito... ma se è andato tanto bene, come è che non lo riscattano? Non penso la lazio voglia 10 milioni no?
È andato bene ad Empoli, tanto basta visto che i nostri obbiettivi sono dell'Empoli del Torino del Sassuolo del Bologna, e abbiamo anche molte difficoltà  a prenderli perché un genoa se serve retegui lo prende, non prendiamo ex.dal Chelsea dal Bayern o dal Barcellona quindi se vanno bene per l'Empoli vanno bene pure per noi, questo siamo

neogia

*
Lazionetter
* 2.065
Mi è arrivata voce (da una persona che lavora a Formello da quando si è insediato Lotito) che la perplessità di Ciro sul trasferimento in Arabia sia legata al fatto che lo vogliono contrattualizzare per almeno 5 anni che non sono pochi ! Questo dovrebbe -secondo me - far buon gioco alla sua permanenza....
Certo da quello che avevo letto non ricordo che fosse previsto un contratto così lungo, ma qualora fosse vero ...posso comprendere le sue perplessità: portare la famiglia 5 anni li con bimbi piccoli non è scelta da poco.
Prendetela con le molle ma tanto se commentano cazzate de chiunque prese da twitter...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.880
Citazione di: gligart il 21 Lug 2023, 17:11
La S.S. Lazio comunica di aver acquisito definitivamente i diritti del contratto
sportivo del calciatore Castellanos Gimenez Valentin Mariano Josè,
proveniente dalla major league soccer per un corrispettivo di euro 15 milioni
da versare in quattro annualità oltre a premi legati al raggiungimento di
particolari risultati sportivi per un ulteriore importo totale massimo di euro 4
milioni. Il calciatore ha sottoscritto un contratto quinquennale.

fonte borsa italiana
Quindi 15+4 più percentuale su futura rivendita, come scritto dal NY
Spero chi di dovere ci abbia davvero visto giusto, al campo la parola

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.939
Citazione di: CodyAnderson il 21 Lug 2023, 17:08
Riguardo quest'ultimo, se mai arriverà, allo stadio sarà un continuo di "tira, tira, tira ...." poi quando la passa "cazzo ma nun tira mai!". Io al Chelsea lo ricordo più o meno così.

Tanto gli schemi di sarri vietano espressamente il tiro in porta da una distanza superiore ai 2 metri :DD

Contenuto sponsorizzato

maratoneta

*
Lazionetter
* 950
Citazione di: ElRifle il 21 Lug 2023, 16:22
Hudson Odoi coi pari età decollava, i primi tempi in prima squadra volava.

Il calo c'è stato ma questi sono i profili da prendere, visto anche che c'è da investire i soldoni per la mezzala.
Scusa ElRifle ma secondo te non sarebbe meglio Baldanzi invece che Hudson Odoi?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.711
nel caso, tessera n1 di hudson odoi e samuele ricci.

Discussione precedente - Discussione successiva