Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2023, 16:28
Premettendo che neanche 30 anni di De Martino presidente mi toglierebbe la fantasia di andare allo stadio con la mia famiglia. Non insulto gratuitamente Lotito, e non chiedo sitin davanti Villa San Sebastiano, semplicemente ad un certo punto uno prende atto che il nostro presidente non ha alcun interesse nel crescere, almeno per quanto riguarda la SS Lazio. Poi ognuno è libero di pensarla come preferisce, però da qui a mitizzare Lotito..
Mai provato odio, ne tantomeno ho proferito mai insulti, fino a qualche tempo fa ancora mantenevo grandi riserve di fiducia in questa presidenza, purtroppo esaurita. Ma ciò non vuol dire che io chieda la testa di Lotito o che lo insulti 24/7, anzi. Però da li a mitizzare un personaggio del genere..
Ha risposto bene Robylele. Nessuno mitizza Lotito, tutti vorrebbero un presidente diverso, più ricco, elegante nei modi e con una visione più moderna del calcio e della società. Al tempo stesso, non è vero che non c'è stata crescita: i primi anni galleggiavamo in bassa classifica, presto abbiamo capito di non rischiare più la retrocessione o il fallimento e abbiamo cominciato a chiedere di giocare per un posto in EUROPA, poi di poter giocare le coppe ogni anno, poi di giocare sempre per entrare in CL. Oggi siamo qui, ci giochiamo la CL ogni anno. Vorremmo di più ed è giusto, ma è giusto anche riconoscere quello che è stato fatto.
Io sono infastidito dal sarcasmo continuo e dagli insulti (non i tuoi, ok) perché temo più uno stadio incapace di esultare ai goal che una campagna acquisti sbagliata