Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

nordest2

*
Lazionetter
* 8.067

E purtroppo non c è traccia dei nuovi

Almeno 1 ci speravo

Mi sono sbagliato  :=))

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2023, 10:07
Qualche flebile speranza su Ricci me la tengo, ma per la mezzala temo il Castellanos
Temo perché lì dovrebbe arrivare uno Zieliński
Su Hudson Odoi può esserci del vero
Di Pellegrini si è detto, roba da fine agosto per evitare di pagare mensilità che Lotito considera inutili

No, per me arriverà un giocatore di livello superiore a Castellanos.

Che è stato preso con l'idea ben chiara che sia un vice-Immobile (detto espressamente da Lotito); la mezzala dovrà sostituire Sergej, e su di lui ci si sta focalizzando in questo momento. Credo sarà uno con un cv superiore.

D'accordo su un Hudson-Odoi (che al momento NON può essere tesserato, almeno finchè non cediamo all'estero un altro extra - ma chi??) e Pellegrini.

Citazione di: HummingBard il 22 Lug 2023, 10:09
A me di Pellegrini dicono che la Juve vuole ancora 12-14 milioni, comunque.

Riporto giusto per.

Ma a quelle cifre non prendiamo manco lui (giustamente).

A quelle cifre più che altro se lo danno in fronte. E' un fuori rosa, non parte neanche per la tournèe all'estero con la Juve.

Lo prenderemo in prestito con diritto o con obbligo molto condizionato.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: WhiteNoise il 21 Lug 2023, 23:13
Sei in pieno delirio.
Certo, ogni anno abbiamo fatto un mercato razionale nei tempi giusti coprendo tutti i ruoli mancanti basta leggersi i commenti di tutti durante ogni mercato estivo per non parlare di quelli inesistenti invernali.tutti dicono che ogni volta è una sofferenza ma per i Lotito boys tutto va bene madama la marchesa basta dire che gli altri delirano

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Alla fine speriamo in qualcosa del genere:

LA/ Kamada
Ricci / Cataldi
Gedson Fernandes / Vecino

Metti tutto il budget rimanente su Ricci/Gedson. Certo deve uscire qualche giocatore per liberare il monte stipendi.

HO e Pellegrini li prendi in prestito.

Ma un centrocampo

Gedson - Ricci  - Marcos Antonio

sarebbe sostenibile ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Sonni Boi il 22 Lug 2023, 09:51

Io questo evinco dalle frasi buttate lì.
I giocatori arriveranno, per giudicare il livello bisogna aspettare di sapere chi saranno.

non basterà, occorrerà vedere come giocano.  :)

lazionelcuore

*
Lazionetter
* 859
Kamada Kamada Kamadaaaa,che sara' di Kamada chi lo sa',forse tutto o forse niente da domani si vedra'...
Essendo extra, lo possiamo prendere ? Perché se no parliamo del nulla

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Sonni Boi il 22 Lug 2023, 10:11
No, per me arriverà un giocatore di livello superiore a Castellanos.

Che è stato preso con l'idea ben chiara che sia un vice-Immobile (detto espressamente da Lotito); la mezzala dovrà sostituire Sergej, e su di lui ci si sta focalizzando in questo momento. Credo sarà uno con un cv superiore.

D'accordo su un Hudson-Odoi (che al momento NON può essere tesserato, almeno finchè non cediamo all'estero un altro extra - ma chi??) e Pellegrini.
Ieri in uno scambio con un netter, commentando un buon articolo su llsn, si diceva che un altro extra può entrare avendo ceduto Sergej all'estero
Castellanos entra grazie alle sue 6 presenze con U23 argentina nel 2020

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziolubov il 22 Lug 2023, 10:14
Certo, ogni anno abbiamo fatto un mercato razionale nei tempi giusti coprendo tutti i ruoli mancanti basta leggersi i commenti di tutti durante ogni mercato estivo per non parlare di quelli inesistenti invernali.

é quello il tuo errore, farsi un'idea di come sono stati fatti i mercati dai nostri commenti, mentre invece andrebbe guardato il campo, il gioco, la posizione in classifica e altre amenità del genere.

Citazione di: Laziolubov il 22 Lug 2023, 10:14
tutti dicono che ogni volta è una sofferenza ma per i Lotito boys tutto va bene madama la marchesa basta dire che gli altri delirano

chi sono i lotito boys e chi dice che va tutto bene? Puoi postare qualcosa o hai solo sognato?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Castellanos è arrivato ad Auronzo? Visto che come si nomina arrivano quelli che ti dicono arriva domani e siamo già al quinto domani, che è successo? Ha perso il taxi?

P.s. i Lotito boys sono come le macchine sorveglianti in Matrix come c'e' un problema nella ipotetica Matrix lotitiana perfetta che si sono creati arrivano a frotte a sistemarlo dando giustificazione a qualunque stranezza e assurdità e a "punire" il miscredente di turno

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: Magnopèl il 22 Lug 2023, 10:15
Ieri in uno scambio con un netter, commentando un buon articolo su llsn, si diceva che un altro extra può entrare avendo ceduto Sergej all'estero
Castellanos entra grazie alle sue 6 presenze con U23 argentina nel 2020

Ma Sergej non è extra, avendo passaporto spagnolo (è nato in Spagna).
Quindi non credo sia corretto.

Citazione di: Laziolubov il 22 Lug 2023, 10:21
Castellanos è arrivato ad Auronzo? Visto che come si nomina arrivano quelli che ti dicono arriva domani e siamo già al quinto domani, che è successo? Ha perso il taxi?

Lotito ha detto che arriva lunedì sera o martedì mattina, appena ultimate le pratiche

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: mazzok il 22 Lug 2023, 10:15
Alla fine speriamo in qualcosa del genere:

LA/ Kamada
Ricci / Cataldi
Gedson Fernandes / Vecino

Metti tutto il budget rimanente su Ricci/Gedson.

Hai postato esattamente le mie speranze, sono i nomi che mi starebbero bene.
Aggiungerei un Isaksen e staremmo a cavallo.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: robylele il 22 Lug 2023, 10:20
é quello il tuo errore, farsi un'idea di come sono stati fatti i mercati dai nostri commenti, mentre invece andrebbe guardato il campo, il gioco, la posizione in classifica e altre amenità del genere.

chi sono i lotito boys e chi dice che va tutto bene? Puoi postare qualcosa o hai solo sognato?
La posizione in classifica? Tipo quante volte siamo andati in Champions in 19 anni?

Contenuto sponsorizzato

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: Laziolubov il 22 Lug 2023, 10:21

P.s. i Lotito boys sono come le macchine sorveglianti in Matrix come c'e' un problema nella ipotetica Matrix lotitiana perfetta che si sono creati arrivano a frotte a sistemarlo dando giustificazione a qualunque stranezza e assurdità e a "punire" il miscredente di turno

No vabbe... io n ti dico che sei delirante ma con questo post su matrix un po' te lo cerchi...

Detto che non va tutto bene, sia inteso...soprattutto perché nel 2023 questo livello di comunicazione è deprimente.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.876
Citazione di: Sonni Boi il 22 Lug 2023, 10:22
Ma Sergej non è extra, avendo passaporto spagnolo (è nato in Spagna).
Quindi non credo sia corretto.

Lotito ha detto che arriva lunedì sera o martedì mattina, appena ultimate le pratiche
Dubbio giusto, credo la risposta ce l'abbia solo Calveri (spero)

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.364
Citazione di: pizzeman il 22 Lug 2023, 10:24
No vabbe... io n ti dico che sei delirante ma con questo post su matrix un po' te lo cerchi...

Detto che non va tutto bene, sia inteso...soprattutto perché nel 2023 questo livello di comunicazione è deprimente.
Ma è così anche se.dici la cosa più innocua tipo perché Castellanos che avevano detto che dopo le visite mediche in serata stava ad Auronzo sono tre giorni che non si presenta? Arriva subito il tizio che dice "arriva domani" così a buffo senza nessuna informazione particolare ma solo per zittire chi lo faceva notare. Poi passano altri giorni e arriva un altro che dice arriva venerdì. Ora siamo al weekend e arriva un altro che dice lunedì o martedì. Ti sembra normale? Se non sapete un caxxo di quando arriva almeno statevi zitti e.non rompere le balle a chi lo fa notare, tanto per dire.una cosa, una cosa qualsiasi. E questo è solo un esempio come quelli che se non compriamo giocatori il tempo passa e il ritiro di Sarri finisce continuano a snocciolare un elenco di "ragioni" per cui "non possiamo" comprare. E non è il primo Luglio e poi Tare e aspettiamo i prezzi che scendono e non è arrivata la rata di Milinkovic ecc. Esattamente quello he dico, c'è sempre qualcuno che immediatamente deve giustificare le cazzate della società inventandosi la prima balla che gli salta in mente.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: FatDanny il 22 Lug 2023, 09:06
Tare era un pezzo di merda perché lavorava contro chi ha portato la Lazio al secondo posto.
Quindi, per proprietà transitiva, lavorava contro la Lazio.

Al contempo, concordo con te che ste paraculaggini fanno schifo e non me piacciono manco se le fa Sarri.
Capisco la difficoltà a lavorare con uno come Lotito, il quale a sua volta manda i suoi messaggi pubblici tramite dichiarazioni altrettanto paracule, ma olio de tonno non mi pare la soluzione al problema.

Io penso che o generale i problemi (e gli eventuali scazzi) se li dovrebbero risolvere dentro Formello e "de visu" perché, in un ambiente già molto innervosito come il nostro, più chiacchere girano e più la pressione della piazza diventa insopportabile.
Ma è ovvio che il primo a dettare un inea del genere dovrebbe essere Lotito che invece, spesso, sgrava a tutta callara e senza freni.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Laziolubov il 22 Lug 2023, 10:23
La posizione in classifica? Tipo quante volte siamo andati in Champions in 19 anni?

Non sai più come uscirne e adesso vai a ritroso di 19 anni? Quando Messina e Lazio erano accreditate dalla Snai per contendersi il diciottesimo posto?
Fai tenerezza, tu e tutti gli ellenicoBoys che remano sempre contro invece di stringersi a fianco della S.S.Lazio.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
A me il Lotito di ieri sembrava ubriaco. Boh ... Ma sta sempre così?

Contenuto sponsorizzato

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.106
Citazione di: Fabiano9mm il 21 Lug 2023, 15:45
Ma lascia sta Vaz, Le Bimbe di Lotito sono fantastiche, mi strappano sempre un sorriso, soprattutto vedendo la loro goduria derivata da una forte sindrome di Stoccolma.

La curva di Bell torna sempre utili:

Ahah meme FANTASTICO

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.093
Comunque per quanto riguarda il mercato Lazio la mia ipotesi è che tutto sia un po' legato alla questione Zielinski visto che Lotito ieri ha detto che la priorità è il sostituto di Milinkovic.
Dato che Zielinski è in trattiva con il Napoli per il rinnovo, si vorrà aspettare l'esito di questi colloqui per capire se si può provare per il polacco oppure no (Zielinski preferirebbe restare a Napoli).
A secondo dell'esito, si procederà con le trattative con Adl oppure si andrà su un altro obiettivo, a seguire gli altri acquisti, per effettuare i quali sarà necessario conoscere il totale delle risorse rimanenti.
Dovrebbe essere una cosa così. Vedremo.

Discussione precedente - Discussione successiva