Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 10:04
per me kamada sarebbe il perfetto hamsik in un centrocampo a tre. lo vedo proprio bene da mezzala di qualità con il mister. ha tutto per poterlo fare. sicuro potrebbe dare una mano anche davanti sull'esterno.
certo, con cataldi e LA forse siamo leggerini in mezzo.
Il problema è che a noi manca l'Allan della situazione

charlie

Ma di cosa.si lamenta Lotito?
Le altre squadre vogliono tanti soldi per i propri giocatori e ne offrono pochi per i nostri....
Proprio quello che fa anche lui.

amor_marde

Il problema è aver iniziato il ritiro la prima settimana di Luglio, basterebbe spostare la partenza di 2 o 3 settimane ed avresti metà della tensione accumulata.

biko

Arsen Zakharyan è un predestinato 💪 lo dico non per competenza ma perché è nato il 26 Maggio  :since
Comunque, tubo permettendo, niente male.🤞

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

Citazione di: venezuelano il 23 Lug 2023, 09:44
Sono opinioni. Poi, che siano opinioni con una certa dose di critica mi sembra normale vista la situazione. Che cosa vorresti? Interventi asfittici oppure elementi di prova fattuale a supporto di ogni intervento? Non è possibile.

Tra le altre cose mi sembra un topic che mantiene ancora una certa in proporzione alle performance sul mercato, e non solo, del nostro presidente.

Non comprendo onestamente il tuo intervento.

Non sono opinioni, certi non vedono l'ora di poter attaccare Lotito, di riversare il loro odio, e lo fanno in un thread che non è quello di Lotito (che io manco bazzico perché della Lazio a me interessa il campo, chi ci scende e chi decide come giocare). E tra l'altro per sputare odio si usano presunti virgolettati scritti da pseudo giornalisti. O addirittura tweet, tweet o post Instagram... Che sono l'apice della mala informazione

Conte_Oliver

Citazione di: Mr.Class il 23 Lug 2023, 10:04
per me kamada sarebbe il perfetto hamsik in un centrocampo a tre. lo vedo proprio bene da mezzala di qualità con il mister. ha tutto per poterlo fare. sicuro potrebbe dare una mano anche davanti sull'esterno.
certo, con cataldi e LA forse siamo leggerini in mezzo.
c'è luis alberto, a cosa serve kamada? è la sua fotocopia ..a noi serve una mezz'ala di passo veloce non un trequartista

SSL

Weekend in cui non si batterà chiodo immagino.
Ma quest'anno di farà il secondo mini ritiro in Germania?

Magnopèl

Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2023, 10:11
Non sono opinioni, certi non vedono l'ora di poter attaccare Lotito, di riversare il loro odio, e lo fanno in un thread che non è quello di Lotito (che io manco bazzico perché della Lazio a me interessa il campo, chi ci scende e chi decide come giocare). E tra l'altro per sputare odio si usano presunti virgolettati scritti da pseudo giornalisti. O addirittura tweet, tweet o post Instagram... Che sono l'apice della mala informazione
Se è tutto pseudo guardati le partite e leggiti le note ufficiali sul sito della Lazio, e/o della Lega, no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

Citazione di: biko il 23 Lug 2023, 10:11
Arsen Zakharyan è un predestinato 💪 lo dico non per competenza ma perché è nato il 26 Maggio  :since
Comunque, tubo permettendo, niente male.🤞
x me è Zakaria della Juve ma qualcuno con due bicchieri di troppo ha tradotto Zakharian ... e a me il primo non dispiacerebbe affatto  :)

Magnopèl

Citazione di: Conte_Oliver il 23 Lug 2023, 10:14
x me è Zakaria della Juve ma qualcuno con due bicchieri di troppo ha tradotto Zakharian ... e a me il primo non dispiacerebbe affatto  :)
È tipo Zanabria o Castellano  :)

Beppe78

Citazione di: Magnopèl il 23 Lug 2023, 10:13
Se è tutto pseudo guardati le partite e leggiti le note ufficiali sul sito della Lazio, e/o della Lega, no?

È quello che faccio.
Però leggo anche questo thread, non avendo nessun social e non volendo dare click a sitarelli clickbait (che mi provocano forte irritazione), giusto per qualche news non ancora ufficiale o per conoscere qualche giocatore potenziale, invece si legge solo odio verso Lotito che manco 20 anni fa

Corsican laziale

Citazione di: Conte_Oliver il 23 Lug 2023, 10:12
c'è luis alberto, a cosa serve kamada? è la sua fotocopia ..a noi serve una mezz'ala di passo veloce non un trequartista

Fotocopia non credo, il giapponese è più veloce e mi sembra più forte nella fase difensiva... Ma bisognerebbe acquistare un incontrista puro tipo Leiva e sappiamo bene che Sarri non gioca così.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Il numero di maglia se non sbaglio di questo russo è il 47. Daje con l'articoletto sul noto fucile automatico.

Magnopèl

Citazione di: Beppe78 il 23 Lug 2023, 10:16
È quello che faccio.
Però leggo anche questo thread, non avevo nessun social e non volendo dare click a sitarelli clickbait (che mi provocano forte irritazione), giusto per qualche news non ancora ufficiale o per conoscere qualche giocatore potenziale, invece si legge solo odio verso Lotito che manco 20 anni fa
Apriti ai nuovi metodi di comunicazione Beppe, puoi usarli anche in modo saggio e utile (non sono ironico)
Qui per esempio trovi Lotito, non un ologramma, che disquisisce di mercato...video da cui magari vengono i virgolettati di cui ti lamenti
https://www.instagram.com/reel/Cu94GzwN5K1/?igshid=YzcxN2Q2NzY0OA==

Tarallo

kelly slater

Buongiorno a tutti!
Chi amo preso?

Splash

Citazione di: HummingBard il 23 Lug 2023, 09:55
Akpa a 8/10?

Stiamo parlando dello stesso universo?  :)
Saranno in mille lire. Una grande stagione sono 1600min in una squadra di bassa classifica, in cui ha collezionato infortuni, ammonizioni ed espulsioni.

Piú di 2 mln sarebbe un furto.

ComeHobbyAntiromanista

Citazione di: eandiamo il 23 Lug 2023, 10:03
Ma non ti vergogni di questo post?

A parte che mi pare sia Armeno, detto questo in codesto momento geopolitico non è questione di simpatia, ma di opportunità.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Come commento, se prendi questo russo, Ricci e magari Karlsson per me ci sta come mercato. Tutti giovani e due di questi già ampiamente collaudati. Poi il terzino all'ultimo minuto che tanto Pellegrini alla fine la Juve te lo da perché nessuno gli paga quello stipendione e solo per venire da noi se lo abbasserebbe.

Se Sarri vuole i nomi e i cognomi per me deve dirlo. Altrimenti si prende quelli che arrivano. Non può dire che non fa il mercato, che il mercato fa cacare e poi si lamenta dei nomi che arrivano.

Io mollerei Zielinski, se la vedesse DeLa.

MauroLaziale

Citazione di: kelly slater il 23 Lug 2023, 10:22
Buongiorno a tutti!
Chi amo preso?
Un mister X segreto che non sa nessuno,però i giornali hanno scritto il nome.