Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2023, 13:45
cmq sono queste le cose che fanno arrabbiare di Lotito, altro che le dichiarazioni su Berardi, cioe' ci sono 300mila centravanti in Europa e vai a prendere l'extra che  poi ti blocca il mercato ?? potresti fare 2 ottimi colpi ma  uno lo dovrai mollare perche hai preso Castellanos dall'americani? e pure a 20 milioni !  Loti' mavvaffancina !

Perché Zakharyan sarebbe un ottimo colpo mentre Castellanos non lo sarebbe o lo sarebbe meno preventivamente?

Non penso che ci sia un tifoso laziale che abbia seguito attentamente entrambi fino al punto di avere ben chiaro la bontà dell'acquisto di uno piuttosto che dell'altro in funzione del ruolo che occupano.

Mi sembra strano.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.924
La trattativa per HudsonOdoi sembra essere ben impostata sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato tra i 12 e i 15 milioni.

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
Citazione di: venezuelano il 23 Lug 2023, 14:07
Perché Zakharyan sarebbe un ottimo colpo mentre Castellanos non lo sarebbe o lo sarebbe meno preventivamente?

Non penso che ci sia un tifoso laziale che abbia seguito attentamente entrambi fino al punto di avere ben chiaro la bontà dell'acquisto di uno piuttosto che dell'altro in funzione del ruolo che occupano.

Mi sembra strano.
era pieno di calciatori europei con lo stesso profilo. ma come al solito ci si deve lanciare su scommesse non pronte per il nostro campionato

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.271
Ma Samadzic è offensivo rega... con Luis il centrocampo sarebbe troppo sbilanciato, a meno che non mettiamo Vecino titolare.. mah sono scettico.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
Citazione di: PARISsn il 23 Lug 2023, 13:45
cmq sono queste le cose che fanno arrabbiare di Lotito, altro che le dichiarazioni su Berardi, cioe' ci sono 300mila centravanti in Europa e vai a prendere l'extra che  poi ti blocca il mercato ?? potresti fare 2 ottimi colpi ma  uno lo dovrai mollare perche hai preso Castellanos dall'americani? e pure a 20 milioni !  Loti' mavvaffancina !

Io non so perchè ho ottime, ma proprio ottime sensazioni per quanto riguarda Taty

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2023, 11:02
Vai a farti le pippe su Scamacca e Belotti  :asrm

e morata che tremare il mondo fa, ce lo siamo scordati ???
ha firmato una settimana fa eh

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
io andrei a prendermi Samardzic se i costi non fossero proibitivi. Mi piace molto e nell'Udinese ha giocato prevalentemente da mezzala destra nel 352 di Sottil.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 28.059
Quello del russo/armeno è il nome più intrigante fra quelli usciti, e prendibili, fino ad adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: sharp il 23 Lug 2023, 14:11
Lo presentano insieme a CR7 al circo massimo ?

biko

*
Lazionetter
* 6.632
L'ho già scritto, ma 'sto topic è ad alta velocità 😁.
Milinkovic, nonostante il passaporto spagnolo, era arruolato come extracomunitario, quindi libera un posto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2023, 14:12
Quello del russo/armeno è il nome più intrigante fra quelli usciti, e prendibili, fino ad adesso.
Sì, è  vero, ma si tratta di un giocatore che nessuno ha mai visto dentro un campo di calcio.

Mentre ad esempio Smardzic già sapoiamo pregi e difetti. Sappiamo che è forte ma...

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Invictus il 23 Lug 2023, 14:12
Lo presentano insieme a CR7 al circo massimo ?

scenderanno con l'elicottero stile renato o lanceranno palloni tipo mo' te gonfio adriano ???

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.984
il russo andrebbe preso ad ogni costo per vari motivi.
-pare un fenomeno
-è giovane
-i russi adesso non hanno molto appeal quindi potrebbe non esserci molta concorrenza
- i club russi necessitano di soldi
-sembra un giocatore che con sarri può diventare un leader della Lazio del futuro, del post LA, FA, Pedro etc....

Miro68

*
Lazionetter
* 3.665
ma cosa ci trovate da ridere? quelli hanno una situazione debitoria spaventosa e comunque hanno fatto già tre acquisti, piazzato diversi esuberi,  e giocheranno in Europa League. Noi abbiamo perso Milinkovic ed andiamo in Champions League in un girone di ferro. Boh...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.704
https://www.youtube.com/watch?v=A4qUBVStCYc

giocatore abbacinante. ovviamente ci sono delle cose da sistemare a partire dalla costanza, deve lavorare tanto e completarsi. ma la base è quella di un grande/grandissimo giocatore.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Scusate ma se dovessimo vendere Kamenovic o M.Antonio all'estero libereremmo un altro slot e potremmo fare Hudson Odoi + Zakharyan ?

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.566
Citazione di: Miro68 il 23 Lug 2023, 14:17
ma cosa ci trovate da ridere? quelli hanno una situazione debitoria spaventosa e comunque hanno fatto già tre acquisti, piazzato diversi esuberi,  e giocheranno in Europa League. Noi abbiamo perso Milinkovic ed andiamo in Champions League in un girone di ferro. Boh...

se non sai di cosa parli, fai meglio a tacere ...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.644
Russo e HO > Zielinski e Berardi per me, per età, costo, potenzialità. La Lazio non può spendere 25/30M per dei 29enni

Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Hudson incanta meno rispetto a Berardi ma è quello di cui abbiamo bisogno.
Berardi ti obbliga a sedere Felipe, Hudson ti allunga le rotazioni senza stravolgere.
E se lo recuperi, perché con Sarri lo recuperi, hai un giocatore top e giovane, altro che quel faccia di merda di Berardi

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101

Il water di setubal si è pure fatto la foto col gelato alla mora...(è perfetto per loro cmq  :) :) :) )

Discussione precedente - Discussione successiva