Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
Ma voi siete sicuri che Zakharyan non possa fare l'ala? A me pare uno che può fare lo stesso percorso di Zaccagni

dani2110

*
Lazionetter
* 25.324
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 23:32
Ho scritto altro.
Se consideri pronto Castellanos, Ricci è prontissimo.

Se fai un discorso "per giocare la CHL" non è pronto nessuno della lista.

Sevirebbero gli Zielinski, i De Paul, etc.

Ma tu mi dici che non possiamo prenderli. E allora chi ti aspetti?
Chi è pronto per la CHL e costa 15 mio e prende 1.5 mio?
Krunic?

A chi pensi, concretamente?

Ma c'ho Immobile davanti a Castellanos che io do per pronto solo per i costi che ha avuto.

A CC ho Cataldi e non è la stessa cosa...quello era il primo ruolo da migliorare dopo i buchi...e il buco lasciato dal più forte in rosa lo sto coprendo con un russo di 20 anni sperando di pescare il jolly che il Napoli ha pescato 1 volta nella vita.

Ricci non lo pagheremo 15mln ma pare almeno 10 zucche in più e non posso credere che a 25mln in europa non si trovi qualcosa di stampo internazionale.

Me ributterei su Jorginho a sto punto o su Paredes in barba a quanto detto da Lotito.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.357
Citazione di: WhiteNoise il 23 Lug 2023, 22:00
Se hai 12 anni sei un preadolescente simpatico.
Temo che tu ne abbia di più...
Io vero? Solo perché riporto le tue infantili parole? Pensa un po'

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Al 23 luglio non è arrivato nessuno.
Gll vende Milinkovic e lo vuole sostituire con un ragazzo russo di 20 anni.
I giocatori li sceglie lui (cit.)

Visto che Lotito fa tutto lui, facesse pure l'allenatore.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2023, 23:52
Ma Sarri come può essere mai contento?
Al 23 luglio non è arrivato nessuno.
Gll vende Milinkovic e lo vuole sostituire con un ragazzo russo di 20 anni.
I giocatori li sceglie lui (cit.)

Visto che Lotito fa tutto lui, facesse pure l'allenatore.

A Spalletti gli hanno venduto insigne e Mertens e glieli hanno rimpiazzati con un ragazzetto georgiano

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: tommasino il 23 Lug 2023, 23:40
Hai paura per delle parole del re dei cazzari?

Non è un caxxaro. Forse esagerando, ha scritto qualcosa che suggerisce del malcontento. Non abbiamo bisogno del twitt di Pedullà per intuirlo.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Pellegrini già c'era.
Sostituire SMS con Zielinski (e sembra molto lontano)e integrare akpa e fares ( con 1 anno in più sul groppone di tutti) è prendere per il culo la gente.
Nell'anno della CL e con 40 milioni in più in saccoccia.
È una vergogna per me

Provedel

Marusic Casale Romagnoli Hysaj

Zielinski  Vecino L. Alberto

F. Anderson  Immobile  Zaccagni

Maximiano

Lazzari    Gila    Patric  Pellegrini

Cataldi   M. Antonio   Akpa

Cancellieri  Castellanos  Pedro

Adamonis Dutu Fares Bertini Gonzalez

Questa sarebbe una eventuale disposizione.

Se hai confermato L.Alberto, il centrale di centrocampo non può che essere un mediano di rottura. Vecino non sarà Leiva ma quello è il suo lavoro preferito.
Zielinski ti dà le stesse garanzie tecniche di Milinkovic, se non di più, anche come contributo di valore aggiunto alla squadra.
(Io SMS non l'avrei mai ceduto).

Perdiamo qualcosa in altezza ma ha una velocità di passo ed una skill difensiva superiore.
Ha più esperienza internazionale a certi livelli, che aiuta sempre in un frangente del genere. Inoltre  sarebbe un pupillo del tecnico.

Le linee di difesa ed attacco già lo scorso anno hanno dimostrato di essere sufficientemente attrezzate per competere al vertice.
Nel caso è mancata la profondità della rosa.
E qui passiamo ai secondi 11.

Lì, tranne Gila e Cancellieri, hai tutti giocatori che hanno almeno 80/100 partite nei professionisti.
Molto di loro erano già titolari nella Lazio o nelle squadre di provenienza.
Devono garantire sufficente turn-over non essere altrettanto forti dei titolari, perché non siamo il Real Madrid che ha 26 titolari.

Dopodiché non contano le prevenzioni ma le prestazioni.
Io quest'anno ho visto 6/7 partite dell'Empoli e Akpa ha sempre fatto prestazioni importanti essendo spesso il cardine e l'equilibratore del loro centrocampo.
Credo che la riserva nella Lazio la possa fare tranquillamente, calcolando che Cataldi (che metto fuori dai 3 titolari ma sostanzialmente è un titolare aggiunto) ormai è un centrocampista totale che ti può ricoprire con profitto tutti i ruoli del centrocampo.

Pellegrini lo scorso anno c'era ma ha dato un contributo minimo per i motivi che ha spiegato Sarri. Quest'anno, partendo dall'inizio della stagione, sarebbe diverso e entrerebbe nelle rotazioni più spesso.
Rimarrebbe solo l'incognita Cancellieri.
Se lasciato a fare l'esterno dimostra di crescere rimane, altrimenti a gennaio ritocchi la rosa in quel ruolo. Il problema è la testa ma ha solo 21 anni e quindi potrebbe pure decollare da un momento all'altro.

Ovviamente questo ragionamento vale nell'ipotesi che stavamo facendo ovvero che riuscivamo a chiudere solo quei due.
Io credo che Sarri rinuncerebbe a due acquisti pur di avere Zielinski.

È ovvio che se hai la possibilità di farne di più, Akpa e Cancellieri li puoi tranquillamente cedere o prestare.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.702
Ma quale contento, gli rode proprio il culo. Come è normale che sia. Passa tutto in cavalleria ma saremo tra le 10 squadre in Europa che a tre quarti di ritiro non hanno visto una faccia nuova. Vendendo il miglior giocatore della rosa. Ma di che parliamo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.769
Citazione di: Chocobo il 23 Lug 2023, 23:53
A Spalletti gli hanno venduto insigne e Mertens e glieli hanno rimpiazzati con un ragazzetto georgiano
Simeone e Raspadori giocavano col Pordenone in effetti...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2023, 23:51
Ma c'ho Immobile davanti a Castellanos che io do per pronto solo per i costi che ha avuto.

A CC ho Cataldi e non è la stessa cosa...quello era il primo ruolo da migliorare dopo i buchi...e il buco lasciato dal più forte in rosa lo sto coprendo con un russo di 20 anni sperando di pescare il jolly che il Napoli ha pescato 1 volta nella vita.

Ricci non lo pagheremo 15mln ma pare almeno 10 zucche in più e non posso credere che a 25mln in europa non si trovi qualcosa di stampo internazionale.

Me ributterei su Jorginho a sto punto o su Paredes in barba a quanto detto da Lotito.
Jorginho? Magari.
Mi dici che Zielinski non possiamo prenderlo e possiamo prendere Jorginho? Allora ok.
Prendiamolo.
Che aspettiamo?

alenlalieno

*
Lazionetter
* 8.099
alla fine il posto di milinkovic lo prenderà vecino.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.161
" Lotito è entusiasta del russo, lo considera un fenomeno, un giocatore di categoria elevatissima. Meno convinto invece Maurizio Sarri che preferirebbe un profilo pronto, capace di raccogliere subito l'eredità pesante lasciata da Milinkovic, mentre il classe 2003 - secondo il Sarri pensiero - avrebbe bisogno di un periodo di adattamento non quantificabile e non prevedibile."

In pratica sta facendo quello che ripete nelle interviste, i giocatori  e i tempi li sceglie lui e se ne frega anche di Sarri
Non gli prende Berardi non gli prende Zielinski, non gli prenderà neanche Ricci, in pratica nessuno di quelli richiesti dal Mister
Purtroppo la realtà sta dicendo che senza quel colleone di tare il senatore sta facendo danni veri, e ho paura che quest'estate da incubo può finire ancora peggio......
Dopo questo mercato non ho più speranze in questa gestione e chi ha fischiato il signor Io Io Io , ha fatto non bene ma benissimo!!!
..

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: DajeLazioMia il 23 Lug 2023, 23:42
Perdonami.
A Basic lo scorso anno ha concesso 500 min in A.
Come lo deve dire? Deve dirlo proprio dritto per dritto?

Vecino è un'altra categoria, parla la sua carriera.

Si, lo deve dire e non lo sta facendo. Lo schiera nelle amichevoli etc. etc. Poi non vede mai il campo. Non ha senso. Lo mettesse fuori squadra tanto comunque in prestito lo piazzi.

Ora senza negare che Vecino è meglio, stiamo parlando comunque di un buon giocatore (Vecino) e non di uno che se lo sono litigato in Premier. Basic per me non e neanche valutabile, non ha mai giocato una volta da titolare di seguito all'altra.
Lo si mandasse in prestito. Per fare 500 minuti va bene Bertini.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: CodyAnderson il 23 Lug 2023, 23:59
Si, lo deve dire e non lo sta facendo. Lo schiera nelle amichevoli etc. etc. Poi non vede mai il campo. Non ha senso. Lo mettesse fuori squadra tanto comunque in prestito lo piazzi.

Ora senza negare che Vecino è meglio, stiamo parlando comunque di un buon giocatore (Vecino) e non di uno che se lo sono litigato in Premier. Basic per me non e neanche valutabile, non ha mai giocato una volta da titolare di seguito all'altra.
Lo si mandasse in prestito. Per fare 500 minuti va bene Bertini.
Lo schiera nelle amichevoli come schera Bertini.

Lo mandasse in prestito? Ma guarda che lui non può mandare in prestito nessuno. Né tantomeno comprare qualcuno.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.432
Citazione di: Chocobo il 23 Lug 2023, 23:53

Su quale basi la Lazio sarebbe in grado di replicare gli acquisti e il percorso eccezionali, più unici che rari, del Napoli? Società gestite in modo diverso tra le altre cose.

Siccome il Napoli ha pescato Kvara, immagino che lo
abbia seguito nel corso dei mesi, questo evento eccezionale diventa un riferimento replicabile. Come tutto il Napoli.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.521
Pedullà ci fa sapere che lotito sta tirando la corda in modo molto pericoloso con Sarri

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
non è vero o non avrebbe preso castellanos
da.quwllonchebsi diceva per gli altri chiedevano 20 per uno e più di 20 per il brasiliano... qui 15 più bonus pagabili in 4 comodi anni...  è quello che costava di meno!!! E.per quello è stato preso.

Chocobo

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: JSV23 il 23 Lug 2023, 23:56
Simeone e Raspadori giocavano col Pordenone in effetti...

Furono presi gli ultimi giorni di mercato...

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: FeverDog il 24 Lug 2023, 00:02
Pedullà ci fa sapere che lotito sta tirando la corda in modo molto pericoloso con Sarri

Letto ora. Sarri probabilmente sta nero.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.758
Citazione di: Chocobo il 24 Lug 2023, 00:05
Furono presi gli ultimi giorni di mercato...
Nel senso che il 20 agosto, il Napoli prese Raspasori in quella data, metteremo 5+25 mio (prestito e obbligo) per un giocatore? Allora non ci sono problemi. Speriamo :since

Discussione precedente - Discussione successiva