Mercato estivo 2023

Aperto da RubinCarter, 28 Feb 2023, 16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.740
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2023, 08:34
Secondo me che si è seguito il trend delle altre annate in cui abbiamo raggiunto il nostro punto più alto: la società è passata all'incasso, cercando solo di fare il minimo indispensabile.
Quest'anno non è da meno: per me gli acquisti saranno due, Castellanos e il sostituto di Sergio.
Speriamo che basti a tenere il livello su quello attuale, ma vista la difficoltà della stagione temo che sarà l'ennesima occasione persa.
ormai lo penso anche io, oltre a questi, probabilmente, si cerchera il rinnovo prestito per pellegrini.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.638
FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Ranxerox il 24 Lug 2023, 08:35
Secondo me che i giocatori che ha chiesto Sarri (senza strafare, che non è stupido) stanno tutti oltre i 20 anche a causa dell'impennata dei prezzi dovuta all'arrivo massiccio dei soldi Arabi.
Quindi tutti non glieli può portare. Invece di andare diretto almeno su un paio di essi, ha traccheggiato come al solito ed adesso sta andando in difficoltà perché gli stanno sfuggendo di mano.
Per cui sta costruendo diversi piani B (sempre che non si arrivi ai piani C).

infatti avrebbe dovuto fare come dici.
Prendere uno/due piani A e poi il resto fare presente quanto aveva speso e che non ci rientrava, giustificando perché si andava sui piani B e C.
Però sarebbe partito dal "fin qui ti ho accontentato".
Ora invece è lui a dover idealmente rincorrere perché di fatto gli ha cassato tutta la lista.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 08:36
Questo è il mercato che dovrebbe fare la Lazio in CHL avendo venduto Savic a 43 mio.

Tra l'altro neanche sono nomi assurdi. Non sono richieste da tifoso che vuole vincere campionati e ChL.

Ricci da Torino, Doig da Verona, Castellanos da Girona, Karlsson da Alkmaar.

Kamada sarebbe il "campione" che porti al posto del "campione" che se ne è voluto andare.
Kamada secondo te perche non lo tessera nessuno fino ad Agosto ? Ci sono i procuratori che vogliono un sacco di soldi e pure lui visto che da svincolato può chiedere tanti soldi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: 12.maggio.74 il 24 Lug 2023, 08:37
ormai lo penso anche io, oltre a questi, probabilmente, si cerchera il rinnovo prestito per pellegrini.

Leggevo che la Juve spinge pellegrini al Nizza perché gli danno più soldi.
Il mercato si gestisce partendo prima e sviluppando le trattative con anticipo.
Il modello di arrivare sempre allo stremo e all'ultimo momento per me ormai non rende più, e temo che Lotito se ne accorgerà prendendoci la musata a sto giro.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2023, 08:36
Concordo con te. Zaka sarebbe la riserva di LA e possibilmente anche sugli esterni. Ovviamente servirà anche il sostituto di SMS. Io non intendevo prenderlo come titolare. Farebbe il Zielinski del Napoli che era il cambio di Hamsik
Sul serio dici?
E chi portiamo al posto di Savic se quello in più costa 11+ 4 di bonus?

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2023, 08:27
Il russo possibile Crack. Se non lo fai adesso tra poco sarà impossibile

Nessuno dice di non farlo ma allora serviva uno già pronto come vice immobile come aveva detto Sarri. Non due speranze ...

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: Invictus il 24 Lug 2023, 08:38
Kamada secondo te perche non lo tessera nessuno fino ad Agosto ? Ci sono i procuratori che vogliono un sacco di soldi e pure lui visto che da svincolato può chiedere tanti soldi
Ah, non lo sapevo :=)) I giocatori forti vogliono i soldi quindi. Bene, ora lo so. :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Orsolini pure.

Mah.

Vedremo alla chiusura dei conti che stanno combinando.
Così non c'è molta logica.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.192
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 08:38
Sul serio dici?

Cominci il campionato con
Cataldi (Vecino) - Ricci(?) - LA, in attesa dell'ambientamento del russo.

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 08:38
Sul serio dici?
Non lo so. Ma Zaka + LA a cc non ce lo vedo come neanche ci vedevo LA più Zielinski. Penso che come sostituto di SMS arriverà un nome mai uscito. 11 + 4 non sono tanti considerato che sei in Champion's e in piu hai venduto SMS a 40 milioni

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Massimo 66 il 24 Lug 2023, 08:28
Prima c'era la necessità di arrivare in CL per i soldi,fatto,ad un certo punto bisognava arrivare per forza secondi sempre per i soldi,fatto,poi abbiamo incassato dalle cessioni 47 milioni di euro ,eppure al 24 luglio stiamo con un attaccante sconosciuto che deve arrivare ancora in ritiro ed un altro che dovrebbe sostituire il nostro top player andato via.
Che cosa è andato storto?
Mi sono dimenticato i più o meno 10 milioni provenienti dai sorprendenti 25 mila abbonamenti.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.751
Citazione di: genesis il 24 Lug 2023, 08:41
Cominci il campionato con
Cataldi (Vecino) - Ricci(?) - LA, in attesa dell'ambientamento del russo.
Sarebbero scelte.
Ripeto, come prendere Marcos al posto di Leiva tanto c'è Cataldi. E ha funzionato, anche se la rosa si è dimostrata corta in questo modo. Perché il vice Cataldi poi lo ha fatto Vecino, che era il vice Sergione in partenza.

Ma rispondevo ad altro.
Diceva che avremmo preso il russo + il nuovo Savic.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.701
Citazione di: DajeLazioMia il 24 Lug 2023, 08:36
Questo è il mercato che dovrebbe fare la Lazio in CHL avendo venduto Savic a 43 mio.

Tra l'altro neanche sono nomi assurdi. Non sono richieste da tifoso che vuole vincere campionati e ChL.

Ricci da Torino, Doig da Verona, Castellanos da Girona, Karlsson da Alkmaar.

Kamada sarebbe il "campione" che porti al posto del "campione" che se ne è voluto andare.

si si concordo. niente di assurdo, una roba normalissima. minimo indispensabile.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.941
Citazione di: Achab77 il 24 Lug 2023, 08:38
Leggevo che la Juve spinge pellegrini al Nizza perché gli danno più soldi.
Il mercato si gestisce partendo prima e sviluppando le trattative con anticipo.
Il modello di arrivare sempre allo stremo e all'ultimo momento per me ormai non rende più, e temo che Lotito se ne accorgerà prendendoci la musata a sto giro.
Beh la musata la prende la squadra che ne esce indebolita, dovesse accadere, a Lotito non tocca.

maumarta

*
Lazionetter
* 7.098
Il russo è un potenziale crack, un nuovo SMS sì, ma come uomo mercato non come ruolo.
E' un trequartista che si è adattato arretrando sulla mediana, un Luis Alberto quindi.
Sarebbe un investimento alla grande in previsione di una futura cessione del Mago.
Se viene preso in questa ottica per allungare la rosa ben venga.
Ma intanto oggi va sostituito SMS e di corsa pure.
Zielinski è una operazione in questo senso.
Addirittura Ricci avrebbe un senso essendo un play in più che potrebbe far giocare Cataldi anche sulla mediana.
A me sembra che Sarri avesse detto chiaramente che nel centrocampo della Lazio mancavano delle caratteristiche, che quelli che aveva erano tutti bravi ma molto simili tra loro.
Serviva almeno un incontrista, un rubapalloni, uno rapido, di gamba.
Ne avessero nominato uno.
A me sembra che Sarri ha dato delle indicazioni tecniche e Lotito sta cercando gli affari.
Sarebbe come andarsi a prendere Neuer a zero perchè è una occasione quando hai già due portieri titolari ma per il resto fatichi ad arrivare a 11. 

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.651
In questo contesto una società seria prenderebbe il russo al posto di basic e garantirebbe a Sarri un giocatore che vuole (non kamada perché extra). Samardzic? Il russo costa 12 mln e relativamente poco di ingaggio, uno sforzo che si può fare.

Poi io insisto: Zakharyan può essere spostato all ala come Zaccagni, ma capisco...

Prendi
Samardzic, Torreira, Zakharyan, Karlsson.

Vendi Basic e MA e fai sto sforzo economico.

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.952
Citazione di: Fabius il 24 Lug 2023, 08:49
Beh la musata la prende la squadra che ne esce indebolita, dovesse accadere, a Lotito non tocca.

Hai ragione, citavo lui come unico uomo al comando.
Il canovaccio è lo stesso già visto in precedenza, nulla di nuovo sotto al sole.
Speriamo che Sarri confermi di essere in grado di fare la differenza, perché attualmente credo che possiamo dire tutti senza essere tacciati di riomanismo o mestizia che per ora la squadra è meno attrezzata dello scorso anno.

Contenuto sponsorizzato

Invictus

*
Lazionetter
* 7.468
Citazione di: Tom_Frost il 24 Lug 2023, 08:55
In questo contesto una società seria prenderebbe il russo al posto di basic e garantirebbe a Sarri un giocatore che vuole (non kamada perché extra). Samardzic? Il russo costa 12 mln e relativamente poco di ingaggio, uno sforzo che si può fare.

Poi io insisto: Zakharyan può essere spostato all ala come Zaccagni, ma capisco...

Prendi

Piu che Samardzic servirebbe un Allan/Kante

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.243
Citazione di: Tom_Frost il 24 Lug 2023, 08:55

Prendi

Che poi quest'anno non dico di dilapidare i soldi ma tra CL e SMS il budget ci sta

Discussione precedente - Discussione successiva