Citazione di: aquilavicentina il 24 Lug 2023, 10:56
Personalmente sono felice se evitiamo Berardi, zieleski e Torreira. Non costruisci nessun futuro con loro. instant team? Mi sembra di corto respiro..
Ben vengano giovani pronti ad emergere. Il mio unico dubbio, per esempio il russo, ha le caratteristiche giuste per il nostro centrocampo dove abbiamo un LA, un Cataldi (ricci speriamo)?
Altrimenti poi finirà che per una questione di equilibri di campo (come per MA) Sarri giustamente farà giocare Vecino e allora si non ci sarà nessun upgrade.
La mia unica preoccupazione ok giovani interessanti ma nel posto e ruolo giusto in accordo con Sarri.
Al posto di Sergio serve uno pronto però .. pronto subito!
Abbiamo la champions !!!!!!
Volete ripartire con i giocatori sempre in campo... con cambio a 10 min dalla fine con Basic MA è Cancellieri????
Che poi Sergio reggeva alla grande sempre fino alla fine .. Vecino lo vojo vede dopo 3 partite in 7 gg che fine fa....
Al mom difesa a parte e punta centrale ... nn abbiamo un sostituto all'altezza!!!
Vecino è ad oggi il titolare ma era il ns 12 uomo.
Il progetto era (al netto del sergente) migliorare le 2º linee.
Dopo 24 gg di calciomercato nn abbiamo più il ns Top Player (ricordate bene questo dettaglio Top Player) e nn abbiamo
Implementato alcunché in rosa!!!
Nomi veramente idonei (età accettabile e costo abbordabile) io nn ne ho sentiti e nn ditemi che con Ricci svolto il cc!!??
A me piaceva Veerman ma nn sono un tecnico x dire se era veram il profilo giusto!!!
Possibile che in Spagna Belgio Olanda nn si trovi una mezzala e un cc centrale che fa il caso nostro?????
Sta caxxo de talent che sta facendo???
Il russo secondo me è la nnprofilo alla Tare... ha chiamato Lotito x un saluto
Pre vacanze e gli ha fatto quel nome 😜